Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 07-giu-2021

Caro io del futuro ...

Oggi è il penultimo giorno di scuola (06/06/2021). Non so se ricordi ma in questo periodo non sei stata per nulla bene.

Sei ricaduta nell'autolesionismo e stai cercando in qualunque modo di nascondere le cicatrici così da non farle vedere ai parenti, ma penso che, se nel momento in cui stai leggendo la lettera ti metti a guardare il braccio sinistro, tu possa ancora vederle sul braccio. 

Mi dispiace per tutto quei traumi che ti ho causato a cui tu stai ripensando e mi dispiace che la te di quest'anno (2021) non sia riuscita a proteggerti dal mondo e neanche a sopportare gli ultimi due anni di pandemia. Spero vivamente che tu riesca a leggere questa lettere, perché ho paura che tu non lo riuscirai a fare. In questo momento per te (se te ne fossi dimenticata) il suicidio sta diventando un opzione troppo valida :) 

Spero con tutto il cuore che tu stia vivendo bene il tuo terzo anno al liceo (se stai vivendo), senza pressione, mental breakdown ogni due per tre e soprattutto che riesca ad andare incontro a tutta la pressione della scuola, famiglia e amici, senza farti del male. Spero anche che non ti pervada più quel senso di solitudine e spero che tu sia riuscita a combattere quei fottutissimi demoni che hai in quella maledetta testa che in questo momento di stanno facendo diventare pazza.

Non vedo l'ora che la me del futuro riceva questa lettera, che sorrida e che dica che fortunatamente adesso sta andando tutto bene ... Lo spero davvero con tutto il cuore che questo accada (e che tu sia anche viva)

In questo momento hai tantissima paura, la notte vai a letto con il batti cuore per l'ansia (di che cosa non si sa), quando vedi il sangue fare una striscia lungo il tuo braccio sei felice e piangi ogni notte sperando che qualcuno ti senta e che ti venga a salvare da te stessa, ma sorpresa, questo non accade mai e mai accadrà.

Un altra cosa per cui spero è quella che tu sia andata avanti a studiare giapponese, o un'altra qualsiasi lingua, perché in questo momento stai cercando di imparare l'hinagara, anche se pensi di spararti già a pensare che devi imparare altri due alfabeti, e che sia andata avanti anche con la palestra (spero che sia arrivata a 65 kg, anche se dubito) 

Scritto questo adesso vado, c'è mia madre che sta arrivando per accompagnarmi fuori, ma desidero davvero che tutto questo si avveri, davvero

Aurora del passato <3   


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Questo sito utilizza i cookie. Va bene