Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 15-mar-2021

Ei Sofia del futuro, sei felice?

FUCK COVID, MI STAI ROVINANDO L'ADOLESCENZA

Tutto ok con la scuola? I tuoi voti? Ricorda SEMPRE: non scoraggiarti, ti prego.

Come hai passato l'estate? Hai trovato il tuo amore?, beh ormai hai 15 anni. Quando eri pi piccina pensavi che i 15 fossero l'et migliore, se non lo sono fagli diventare tu. Ricorda ogni singolo momento passato con la famiglia e gli amici, ora non pensi siano momenti felicissimi ma sono molto importanti.

passato il covid? ti prego dimmi di si. Il tuo rapporto con mamma e pap com'è?

Fai che i tuoi sogni diventino realtà mi raccomando. Fa di tutto per partire per l'anno all'estero, ricorda. Qui piangi tantissime volte per questo fatto, mamma e papà non sono convinti. Hanno paura. afice ( cerca su internet).

Ora come ora non vedi l'ora di crescere, vuoi andare all'università, e vuoi VIAGGIARE tantissimo. Ormai da un anno che non parti per il covid e ti senti un grande vuoto dentro.

Vuoi ancora vivere all'estero giusto?

dimmi solo se sei felice, ogni giorno guardati allo specchio e ti devi dire che sei intelligente, puoi fare di tutto se attivi quel tuo cervello, Ricorda che sei bellissima e che ognuno lo è a modo suo. Ama le tue imperfezioni.

sei capace di tutto. IMPEGNATI

se solo ti impegni puoi raggiungere risultati che neppure ti immagini, lo so, devi solo capirlo.

ei io vado, studia, impegnati e vivi gli anni migliori della tua vita con spensieratezza e attenzione allo stesso tempo.

Sono sicura che ogni decisione che prendi quella giusta, indipendentemente da quale essa sia. Concentrati e basati prima sul meglio di te stessa e non su quello degli altri. SORRIDI


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene