Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 18-mar-2021

Cara me del futuro, ti scrivo durante una pandemia. Tutto il mondo sta vivendo un drammatico periodo storico che probabilmente quando tu leggerai questa lettera sarà già sui libri di storia. Oggi 18 marzo 2021 ed è da precisamente un anno che le nostre vite si sono bloccate, totalmente ferme. Ho compiuto 30 anni e sebbene il mio corpo cominci a sentirseli tutti, io mi sento bene! Ho ripreso dopo tanti anni in mano la mia vita. Mi sono iscritta all'università nella speranza di poter fare ció che ho sempre desiderato: lavorare con i bambini. Continuo a lavorare al bar per potermi mantenere le mie cose. Ho trovato l'uomo della mia vita. Gli ultimi anni sono stato un po difficili sia da un punto vista personale sia sentimentale. Ho concluso a fatica una relazione inutile dopo aver conosciuto LUI, l'uomo della mia vita, l'uomo che voglio al mio fianco per tutta la mia esistenza. Insieme abbiamo superato tante difficoltà e abbiamo costruito una relazione forte e salda con l'apprezzamento di tutte le persone che ci stanno intorno. Sono felice. Sono tanto felice che penso che non potrebbe andare meglio di così la mia vita. Se solo non ci fosse questo maledetto covid che non ci permette di vivere a pieno la nostra vita e che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo.

Sai, cara me, volevo dirti grazie. Grazie per non esserti mai arresa, grazie per esserti sempre rialzata, grazie per aver sempre trovato la forza anche quando era impossibile, grazie per aver sempre sorriso anche quando volevi piangere. Grazie perchè sei una donna forte e tenace. Sei una donna capace di grandi sacrifici e tutto ció che fai lo fai sempre con il sorriso. Grazie perchè anche se spesso sei stata la tua peggior nemica, hai saputo anche essere la tua migliore alleata.

Spero tu sia felice mentre leggi questa lettera e spero con tutto il cuore che almeno il 50% dei tuoi sogni si sia realizzato. Ti auguro di essere serena e sempre sorridente perchè quando sorridi, ricorda, il mondo ti sembrer più bello.

Non arrenderti mai! Io so che puoi farcela, sempre!


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene