Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 01-mag-2021

cara giulia, ti scrivo dal 2021 ora ho 14 anni, c'è ancora la pandemia e non penso se ne andrà molto presto, siamo a maggio e spero di non venir bocciata perchè mi crollerebbe il mondo addosso.

in questo momento sono single a ottobre credo di essermi innamorata per la prima volta non so se ti ricordi di Adrian ci sono stata male un entre si è fidanzato con Fabiola ed io una settimana dopo con Lorenzo non è durata molto perchè non lo amavo e quindi ora siamo "amici".

Giorgia si è appena lbel pò di tempo ora l'ho superata però se tornasse mi ci metterei, verso gennaio è subentrato Samuele non so se ricordi era molto timido, noioso non parlava e dopo 2 mesi l'ho lasciato, poi mi sono accorta di essermi presa una cotta bella grande per Antonio di primo ma lui nel masciata da un lato spero si rimetta con riccardo per non vederla più soffrire dall'altro spero di no perchè se si dovessero rilasciare lei ci starebbe ancora più male e non va bene, oltre questo con lei va tutto bene, io sono stronza e non lo dico ma gli voglio bene e tanto

parliamo di Sofia, allora con lei ultimamente non ci troviamo molto bene perchè è fin troppo attaccata ad Enrico e da un lato mi fa piacere ma dall'altro sento che non finirà bene con lui e lei resterà sola perchè non può usarci a suo piacimento.

sta per arrivare l'estate e mi sento grassa e da lunedì comincio seriamente la dieta perchè così non va bene.

la comitiva si sta spezzando e a breve saremo solo coppie o gruppi da 2/3 persone questo mi dispiace molto però vabbè pazienza.

il mio migliore amico è ancora Riccardo, gli voglio tanto bene e trovo bello il fatto che ci somigliamo molto caratterialmente, e tra l'altro siamo nati lo stesso giorno.

a scuola come ho già detto non va molto bene ma cerco di impegnarmi il più possibile, questo si può dire che è l'unico momento libero che ho.

mamma e papà sono riusciti a ottenere la cessione e domani ordiniamo il divano e forse li convinco a prendere il telefono.

oltre i miei problemi spero che tu stia bene e anche le persone che ami, studia e impegnati che c'è la fai fidati di me che ti conosco. qualunque scelta tu abbia fatto in questi anni è quella giusta. sei bellissima un bacio ti amo e amati pure tu!


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene