Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 04-mag-2021

Cara me del futuro,

È la sera prima del mio esame di francese, sono sul divano sotto la coperta, Nello con Black and White che risuona nelle cuffie. 

Non so che persona sarai quando ti arriverà questa lettera, non so cosa avrai passato, cosa sarà successo, se avrai trovato l'amore, se avrei il cuore spezzato o se sarà il periodo in cui stai cominciando a provare sentimenti forti... non so neanche se Sebastian Stan e se Chris Evans saranno ancora due boni assurdi, se saranno sempre le tue crush e se magari sarai insieme ad uno di loro (oddio ci spero un sacco). Non so cosa succederà nella fase 4 degli Avengers e se i 1D saranno tornati insieme oppure i Larry avranno fatto coming out. 

Perché diciamocelo in un anno possono accadere un sacco di cose. La cosa che ti auguro come Sara del 2021 è di divertirti, di essere sempre te stessa e di non lasciarti scoraggiare dalle difficoltà. Osa, resta sempre quella che sei e non farti scalfire da niente e nessuno, insegui i tuoi sogni, sempre, anche se per la me che sta scrivendo sono davvero davvero pochi (forse quasi inesistenti). 

Ti auguro di trovare persone che ti possano rendere felice e che ti amino per come sei, senza se e senza ma. Vorrei sapere se avrai la possibilità di viaggiare e di scoprire il mondo. Io purtroppo non l'ho avuta (pandemia globale ops...), la spero che tu l'avrai, perché scommetto che il mondo è un posto bellissimo, nonostante tutte le cattiverie e le disgrazie.

Spero che tu sia pronta per il salto verso il futuro, verso il vuoto, che  stai per fare tra poco. Sono così fiera di dove sei arrivata, di tutto ciò che hai affrontato. Sarai una figa assurda, ci scommetto. Una bad bitch assurda. Spero porterai avanti la tua passione per la danza, alla quale siamo legate da ormai dieci anni. Spero che la musica faccia parte della tua vita, che tu possa andare ai concerti che sto programmando ora e che muccabene non esista più (LOL so che è cattivo da dire).

Sono troppo curiosa di sapere se il Tommo ha pubblicato LT2 e se Nello NH3, che uno di loro abbia vinto un Grammy, che gli venga dato il successo che meritano e che l'industria della musica non faccia schifo come ora. Spero che Zayn faccia pace con loro, che Maya e Liam si siano sposati  e che Khai e Gigi stiano bene.

Cara me ti auguro tutto il bene del mondo, ti amo per come sei. 


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene