Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 17-ott-2021

Cara Ale del futuro, si sono io la te del passato. COME STAI???

oggi è il 09/05/2021 quando ti arriverà questa email ovviamente sarà un altro giorno ovviamente, visto che ti sto scrivendo dal passato...cmq ok veniamo al dunque.

Ho deciso di scriverti cosi per una sorta di esperimento, vedere se il mio modo di essere, la mia personalità e la mia persona cambiano nel tempo e mi sembra ovvio che avendo a che fare con te stessa tutto il tempo questa cosa non si noti. Ho voluto provare anche per vedere se le cose che sto passando adesso più avanti non siano più le stesse, quindi adesso ti dirò due cosette e mentre leggi fai mente locale e guarda se è cambiato qualcosa.

Intanto Buon Ferragosto!!! (a meno che non sia già passato:))

Allora iniziamo dalla scuola...promossa? Penso proprio di si visto che tutte le materie ce le abbiamo sempre avute tutte sufficienti tutto l'anno ahahah. Con i compagni tutto ok? Avete festeggiato la fine della scuola con una cena o altro? Siccome ho appena deciso che tutto questo ti arrivi ad agosto ti chiedo...hai ancora paura per lo stage? o ti è passata? Ti dico quello che sto provando io adesso cosi poi vedi se è ancora lo stesso o no...al momento non ho proprio paura paura, certo un pò di cagarella c'è ahah ma è normale, e poi sono sicura che lo andrai a fare con altri tuoi compagni quindi non sarai sola non ti preoccupare, e pensa positivo, di certo non ti metteranno subito a lavorare con cose che non sai fare.

Bene poi...so che sarà doloroso pensarlo, perchè magari te ne sai completamente dimenticata (non credo), oppure proprio ti interessa meno di meno di 0, ma...come va con G? Com'è la situazione? E' ancora fidanzato? Ci stai ancora male? Oppure siamo riuscite a trovare la persona giusta per noi? 

Quindi domanda ufficiale...ti sei fidanzata? 

Se si, sappi che sono orgogliosa di te, sappi che sono felicissima e contentissima per te!! E poi ovviamente devo sapere tutto ahaha, come si chiama, quanti anni ha, di dove è, da quanto state insieme, come vi siete conosciuti ecc.

Se no, non ti preoccupare, la persona giusta prima o poi arriva in momenti in cui meno ce lo aspettiamo, e poi questo significa che magari hai avuto un'estate bellissima, (magari hi anche bevuto per la tua prima volta), e il compleanno com'è andato? Hai festeggiato? Se si con chi? Spero che tu lo abbia passato in una maniera strafiga, e se non è cosi cazzi degli altri non sanno cosa si perdono. Hai fatto nuove amicizie? o sei rimasta nella comfort-zone? Non dico che devi o dovevi trovarti per forza una compagnia ma se ci sei riuscita OTTIMO!!!! avere nuovi amici fa sempre bene.

Oh bene, passiamo a quello che avrei voluto chiederti dall'inizio di questa lettera...come ti trovi con il tuo corpo adesso? Sei dimagrita? Quanto pesi adesso? Ce l'abbiamo fatta a raggiungere sto cavolo di obiettivo ahaha? Spero vivamente di si perché sto andando avanti come sempre, regolarmente tutte le volte tutti i giorni, mangiando meglio e facendo sempre dell'attività fisica, certo una volta alla settimana sto ferma anche per riprendermi oppure se ho da fare ma cmq sono sempre stata COSTANTE. 

Quindi detto questo spero vivamente che tu abbia il corpo che desideri e che ti senta a tuo agio anche in costume...ah a proposito sei andata in vacanza? Dove? Ti sei divertita?

OK mi sa che ho finito...ahahah che lunga sta email, non pensavo di aver cosi tanto bisogno di scrivere a qualcuno, ma d'altro canto, sono sempre io, cioè te ahaha.

Ti auguro tutto il meglio di sto mondo, sono fiera di te anche se di tutto quello che ho scritto non hai fatto niente, andare avanti in sta vita e rimanere quella di sempre senza farti condizionare e che ti ha tolto fin troppe cose è già un traguardo enorme. Ok adesso chiudo sul serio.

TI VOGLIO TANTO BENE E RICORDATI CHE NE DEVI VOLERE A TE STESSA SEMPRE SEMPRE!!!

Prego e spero che situazione fisico e sentimentale vadano sempre meglio e che tu riesca ad essere te stessa al 100% con qualcuno di cui ti fidi.

SONO FIERA DI TE E TI VOGLIO TANTO BENE RICORDATELO!!!!!! :) <3

XOXOXO dalla te del passato 

ciao <3

P.S. Ricordati di inviare un'altra lettera alla te del futuro, fidati serve molto!! baci baci ciauu <3


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Questo sito utilizza i cookie. Va bene