Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 15-mag-2021

Caro io del futuro,

eii come stai? 

Oggi è il 15/05/2021 è sabato sta sera c'è l'ultima puntata di Amici, che ovviamente guarderò con mamma.

Oggi ho anche preso 5,25 di italiano, ho pianto tipo tutto il giorno perché avevo studiato da una settimana sta materia di merda; ho anche capito quanto mamma e zio tengano a me, ora vogliono parlare con il prof e mamma lo vuole picchiare.

Ho praticamente distrutto la mano destra tirando pugni al muro, serve un po' per alleviare il dolore mentale potremmo dire, anche se solo per poco; Sere la mia migliore amica voleva andare a picchiare il prof, perché anche secondo lei è un comportamento scorretto e ha anche detto che vuole vedermi sorridere non triste (non so come fa a sopportarmi).

Volevo anche farmi bocciare perché non voglio più tornare in quella scuola, solo a pensarci mi viene paura, ansia; sono sempre stata una persona con il sorriso stampato sul volto ed ora eccomi qui ha rivivere tutto quello che è successo in quinta elementare, la mia ansia/paura di tornare a scuola si è ripresentata, come un mostro che vive dentro di me e ogni tanto si risveglia.

Lunedì sto a casa e anche martedì perché ho l'esame della patente, papà vuole che vado a scuola, lui non capisce mi ha detto potevi scegliere un'altra scuola, perché hai scelto quella? come dice mamma a zio se può tirami su non lo fa, anzi mi butta ancora più giù.

Ho deciso di cambiare scuola, andare sempre allo scientifico, ma di un'altra città, non mi importa di farmi più strada la farei anche a piedi, ma li non ci voglio tornare; so che sembra un comportamento da bambina, ma meglio perdere un anno che la sanità mentale (penso).

Quindi hai cambiato scuola? Sei ancora viva (ahahah)? Ti sei trovata un ragazzo? 

Spero solo che andrà meglio nel futuro, per favore!!


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene