Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 24-mag-2021


ciao toni,

come stai? si fatt chi bell mu? o si sempre cum nu cazz?

adesso tonì è 24 maggio 2021, sono gli ultimi giorni di scuola e tu nan ste fisc nu cazz. non ti incolla più brutto brutto. aurorita sta all'ospedale . Gianvito e Federico vengono spesso con la vespa. tu la tua l'hai smontata e rimontata tutta nu macel.

col piede stai male ma alla fine è tutt appost, mo che finisce la scul devi trovare solo il modo di stare bene bene di lusso organizzando bene il tuo tempo e coltivando le tue passioni. 

beh 3 mesi sono abbastanza, chissà che starai facendo o cosa avrai fatto, o se leggerai mai ste cazzate. provi ancora quelle cose per aurorita? stai con qualcuna? hai fatto cose nuove? stai prendendo la vespa? che stai combinando? hai conosciuto gente nuova? 

spero tanto che tu non abbia buttato il tuo tempo, se così è allor vid che cazz è ca à fè. comunque spero che tu ti sia divertito tanto però senza buttare via tempo. 

enniente bello spero tu possa star bene e che con le tue persone sia tutto apposto. e chissà magari ne hai conosciute anche di nuove magari. 

non lo so cosa potrei dire al me tra tre mesi, mi piacerebbe porgli delle domande ma poi non ci sarebbe più gusto nel vivere. 

vabbo dai ti lascio, fattela spingere toniiiii


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene