Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 16-giu-2021

Marti, 

oggi è il 16 giugno 2021, il secondo anno della pandemia. Tra una settimana esatta sarai maturata, ma tu devi ancora ripetere tutti i nodi, studiare bene inglese, e studiare italiano (oltre che l'elaborato); insomma hai da fare. L'8 luglio hai la laurea (data da confermare al 100% ancora...), e goditela tantissimo. 

Finalmente mi vedo con Matteo, è sceso un mese fa circa: a Turku vive benissimo...la distanza però si fa sentire sempre, e anche tanto, però l'amore vince sempre. A proposito di lui, tra qualche giorno dovrò dirlo a mio padre, poi tu mi dirai come l'ha presa, e mi racconterai tutto quello che è successo. 

Al momento sono idonea al conservatorio di Milano: è tutto bellissimo, perchè ieri sera (la notte prima degli esami..poi ti racconto) ho letto la notizia con Matteo, ed è stato bellissimo. 

Come ti dicevo ieri è stata la notte prima degli esami, bellissimo! Abbiamo cantato tutti insieme a squarciagola, con le altre mi sono trovata molto bene, è stato veramente bello, menomale sono andata!!!

Questa estate mi devo divertire tantissimo: bere, ballare, scatenarmi, senza pensare a nulla, lo voglio e me lo merito. SPERIAMOOO!!!

Comunque mi è venuta voglia di studiare, quindi adesso mi metto, per la maturità!

Mi raccomando, poi dimmi i voti di laurea e maturità!

Ti voglio bene.

Aggiornami su tuttoooo, e su Milano soprattutto!!!!!

BYYEEEE


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene