Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 17-giu-2021

Cara me,

spero che tu stia bene.

Spero che durante questo tempo tu sia riuscita a raggiungere i tuoi obiettivi ,per quanto riguarda il tuo fisico, che ti eri prefissata e per cui stai lavorando tanto. Anche se non ci fossi riuscita, l'importante è che tu ti senta bene con te stessa. 

Spero che tu abbia trovato degli amici, qualcuno con cui passare del tempo assieme. In questo momento non hai nessuno a parte la tua famiglia e so che soffri molto per questo. Se non hai ancora trovato nessuno non ti preoccupare, non c'è bisogno di starci male, prima o poi succederà. So che vuoi prendere e partire e andartene via lontano e se hai la possibilità fallo. Non c'è nessuno che ti ferma, quindi se qui dove sei non stai bene, questo è il tuo segno che ti dice di andartene via lontano e ricominciare da zero. 

Spero che tu sia riuscita a rincontrare l'amore della tua vita, quella persona che non vedi da anni per vari motivi che tu già sai.  Spero che i tuoi pensieri brutti che ogni tanto hai, non prendano il sopravvento e rovinino tutto. Ricordati che quello che hai con lui è qualcosa che non capita a tutti, quindi finché ti senti bene con lui, non fartelo scappare.  Se invece senti che non è più come prima e inizi a stare male, escine subito. Non devi stare male inutilmente, ricordi che ci siamo già passati? Non è stato bello quindi non dobbiamo ripeterlo. 

Spero anche che la tua ansia sia migliorata un po'. Stavi pensando di andare da uno specialista, quindi se ancora non è migliorato ti chiedo di andare. Devi farlo per te stessa, perché in questo momento la situazione non è delle migliori, però se dovessi sentirti peggio vai e chiedi aiuto. Per quanto difficile sia per te, ti chiedo di farlo.

Spero che tutti in famiglia stiano bene, che nessuno abbia problemi di salute e che tutti vadano d'accordo. Tu in questo momento non stai andando molto d'accordo con Simona e Giada, ma spero che la situazione migliori.

Spero che tu sia riuscita ad andartene di casa e a trovare un posto dove vivere da sola, oppure che tu sia riuscita a comprare una macchina nuova. Una delle due cose, entrambe so che non te le puoi permettere.

Spero che il lavora che stai facendo ti piaccia e ti soddisfi, altrimenti ti chiedo di cercarne un altro nel frattempo, magari all'estero visto che vorresti andare via da qui.

In generale spero che tu sia felice, se c'è qualcosa che ti preoccupa in questo momento, ricordati che passerà, non c'è bisogno di pensarci troppo e di farti mille paranoie. 

Ricordati che vali molto, anche se ogni tanto te ne dimentichi. Ti chiedo solo di non mollare. Andrà tutto bene.

Ti voglio bene,

Te dal passato.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene