Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 26 giu 2021

  Tempo trascorso: 182 giorni

Cara me del futuro, 

Ti scrivo in data 26/05/2021, di sabato invece di uscire a divertirti sei rimasta in casa dopo un periodo di lockdown tutto a causa della depressione. Spero che quando questa lettera ti arrivi tu stia meglio e che abbia superato questo periodo difficile in tutto. Spero, anzi voglio, che tu abbia superato gli ultimi esami all'università e che il desiderio di laurea a dicembre sia soddisfatto, ma soprattutto spero che tu abbia acquistato più fiducia in te stessa. Ricorderai benissimo tutte le difficoltà di questi anni, e sicuramente ce ne saranno altre, ma devi imparare a superare le difficoltà: troverai la tua strada. 

Spero che tutti i sacrifici che sto facendo vengano ripagati e che ora sono molto più serena. Sto lavorando molto sul rapporto col cibo, ce la sto mettendo tutta e i primi risultati si vedono, spero però che non abbia mandato tutto all'aria come sempre. Per quanto riguarda l'ansia non va per nulla meglio, ma presto provvederò anche a questo. 

Scrivo e piango (cosa che non faccio mai) e continuo a pensare al futuro non godendomi il presente, anche se so che c'è poco da poter vivere tranquillamente, ma spero che sia riuscita a ritagliarmi la mia giornata di svago e che non sia più in casa perché non te la senti di uscire. 

Non sono quando arriverà questa lettera, se tra un mese, anno o di più ma so che mi impegnerò affinché le cose siano diverse lo devo a me stessa e alla mamma. 

Spero che quella brutta notizia non arrivi perché penso che mi distrugga totalmente. Spero in troppe cose. 

Buona vita, ce la puoi fare! Ricorda il significato del tatuaggio e ti prego non mollare!

Scritta il 26 giu 2021 -> Ricevuta il 26 dic 2021 | 417 parole
26 giu 2021 -> 26 dic 2021 | 417 parole

Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene