Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 ago 2021

  Tempo trascorso: 365 giorni

cara me del futuro, come stai? spero bene, in questo periodo ho davvero tanti alti e bassi, forse più cose negative che positive. Spero che tu sia riuscita a cambiare e ad affrontare le tue insicurezze, ad essere più forte e a credere più in te stessa.

vorrei farti alcune domande, sperando che le risposte siano diverse rispetto ad adesso.

- stai ancora male per C? sei riuscita ad affrontare il dolore che ti ha provocato per anni, una volta per tutte? sei andata avanti? (spero che questa risposta sia più che positiva)

- le persone che sono sparite sono ritornate indietro oppure non si sono fatte vive? 

- ripensi spesso al tuo passato e ci stai ancora così tanto male? sei ancora legata a ciò? 

- com'è la situazione covid? c'è ancora o siamo allo stesso punto di adesso? 

- sei riuscita a riallacciare i rapporti con AV? per favore provaci perchè sto davvero male per questa cosa, forse da troppo tempo e non aver paura di scriverle, probabilmente lei ti vuole ancora bene, come tu ne vuoi a lei.

- riguardo alle relazioni "amorose"? come va? hai trovato qualcuno che riesca ad amarti per quella che sei? stai ancora sotto mille treni per F e provi ancora imbarazzo a stare affianco a GT? 

- hai ancora l'autostima sotto ai piedi? spero proprio di no 

- hai fatto nuove amicizie? se si, come ti trovi? e invece con L, C, K e G come va? siamo le stesse di sempre o è cambiato qualcosa?

- Ste, Sascha, Giuse, Sal, Lore e Tudor come stanno? tutto bene? come va con i loro canali o con i loro progetti? ce ne sono dei nuovi? raccontami un po' perchè sono curiosa di sapere!!  Mentre con Vale? pensa che è da poche settimane che hai scoperto che la sua ragazza aspetta un/una bimbo/a e sei ancora tanto emozionata per lui e anche per lei, come va quindi? è tanto cresciuto/a il/la bimbo/a e soprattutto, come si chiama? Invece Simo, Ame e Richi? stanno bene anche loro? nonostante siano passati anni dal 2016 il bene che provo per ognuno di loro è sempre rimasto lo stesso e sono sicura che sarà lo stesso anche l'anno prossimo.

- mentre sangio e giugiu? come stanno? ascolti ancora le canzoni di gio e ti fanno star bene come adesso? come va la sua musica? ha qualche progetto, album o tour? giulia ha qualche progetto o lavoro per danza? come va la loro relazione?

- come è andato il concerto di gennaio di sangio? ti sei divertita? hai cantato a squarciagola? ti sei sentita spensierata e felice almeno per quella sera? spero proprio di si e sono sicura che accadrà, pensa che qui mancano ancora 5 mesi :) 

- e a scuola come va? hai cambiato indirizzo o sei sempre rimasta al grafico multimediale? e riguardo le amicizie in classe? con I e FC? stai cercando di creare ancora un rapporto con loro e con gli altri o hai lasciato perdere perchè pensi di non essere all'altezza come sempre? spero tu ci stia ancora provando

- hai ancora intenzione di fare fotografia o vuoi dedicarti ai bimbi facendo la maestra della materna/asilo? sei consapevole dell'amore che hai per i bambini e la seconda scelta è la cosa che più ti far star bene probabilmente ma non so se tra un anno sarai d'accordo con me. Infondo hai la passione anche per la fotografia ma per come la penso ora, ti rende meno felice. Ti prego fai la scelta giusta e non pentirtene.

- e invece questione F? hai ancora quella cotta grandissima per lui o non lo vedi più come prima? ti sei decisa a seguirlo su instagram? (lol) 

e domanda più importante: come ti senti? hai ancora tante insicurezze? sei riuscita a dimagrire un po'? stai bene con te stessa? sei felice? come va in generale la tua vita? è sempre la stessa o in un anno è cambiato qualcosa? 

ricordati che devi piacere a te stessa e non cambiare perchè gli altri vogliono una  persona diversa, sii sempre quella che sei perchè sei speciale e sono sicura che dopo tutti questi periodi no, avrai anche tu i tuoi attimi di felicità che meriti e le persone giuste al tuo fianco.

anche se fa male, metti sempre il cuore in quello che fai, nelle persone a cui tieni come hai sempre fatto, un giorno tutto ciò sarà ripagato.

amati sempre e ricordati di farlo ogni giorno, pensa sempre a quanto vali e quanto sei bella, sei tanto forte e questo non devi dimenticartelo mai.

affronta i problemi sempre a testa alta e non farti mettere i piedi in testa da nessuno, non deve più ricapitare.

ti voglio bene, spero che questa lettera possa cambiarti un po' la giornata appena la rileggerai.

spero di non aver dimenticato nulla

baci, tua -n

Scritta il 01 ago 2021 -> Ricevuta il 01 ago 2022 | 856 parole
01 ago 2021 -> 01 ago 2022 | 856 parole

Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene