Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 05-ott-2021

nulla ha senso. non c'è l'ha mai avuto, da quando tu sai.

forse poche cose ce l'hanno nella vita e comunque siamo noi a dare valore alla nostra vita, ma ora è difficile, è difficile prendere decisioni, è difficile sapere che non potrai avere il controllo sulle scelte che farai e per questo ti freni e rimani bloccata dove sei, e vorresti avere la forza di prendere e lasciare tutto ma non sono poi cosi' forte. io voglio diventare tutto ciò di cui ho paura, voglio guardare la vita in faccia e dire ho vinto, in tutto, senza dover scegliere una cosa. in tutto.

voglio farmi aiutare

voflio ballare

voglio fare cazzate ma con le persone che i meritano la mia presenza

voglio essere soddisfatta dei risultati che otterrò e se cosi no fosse allora voglio cambiare meta, avere la forza di inseguire ciò per cui sono nata, voglio dare un senza alla mia esistenza perchè prima o poi il mondo non sarà più mio, semplicemente scomparirò e le persone si dimenticheranno tutto. ma io voglio che ,almeno per il tempo che vivrò, sarò stata utile a qualcuno; voglio riparare il male che viene fatto, voglio che le oersone come me possano pensare di avere una speranza, io voglio essere utile a chi pensa che un domani non ci possa essere, non voglio che le persone siano sole come lo sono stata io, non voglio che debbano attraversare l'inferno senza che nessuno li tenda la mano, senza che nessuno si accorga di ciò che passano. voglio rendere questo luogo un posto migliore.

volgio pensare a me

se hai letto questa lettera vuol dire che ancora una volta ce l'hai fatta, ancora un anno hai resistito, non hai abbandonato la vita, non farlo mai.

amati sempre, anima fragile


Loading...
0
0
0
0

Condividi su


Questo sito utilizza i cookie. Va bene