Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 12 nov 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro... conoscendoti avrai gia dimenticato di questa lettera. Ma tanto, sei un caso perso. Voglio sapere come vanno le cose... come stai?? Mi preoccupo per te, lo sai. Sono sicura che nel tuo piccolo avrai fatto grandi cose, e voglio che tu sappia che, qualsiasi scelta tu abbia fatto, io ti appoggio, sempre e comunque. L'America? Ho toccato un tasto dolente? Per me, in questo momento, lo è. Non so veramente cosa fare, e so anche che sono io, le scelte che faccio ora, a determinare la tua felicità. Ma devi anche avere pazienza con me, lo sai che periodo sto passando. Sono un po' così... ho sempre paura di fare la cosa sbagliata.
Volevo dirti delle cosine.Per prima cosa: ti voglio bene. Per quanto banale possa sembrare, sei veramente un sacco speciale. Spero tu stia bene, che tu abbia preso in mano la tua vita e che ti stia godendo giorno per giorno le meraviglie del mondo. E se poi non è così, pazienza. Lo sappiamo che le scelte portano anche a sacrifici. Non sentirti male o in colpa.
La seconda: Ale? State ancora insieme? Al giorno d'oggi, per me è la cosa piu importante. Comportati bene con lui, se lo merita! E poi niente, spero vivamente che te, meglio di me, sia riuscita a affrontare i problemi che purtroppo ci rincorrono da tanto. A proposito se ci vai ancora, salutami tanto la psicologa.
Penso di averti detto tutto, d'altra parte è una stupida lettera scritta il 12 novembre 2021 durante la quinta ora (ho accoglienza, lol). Probabilmente non ne avrai bisogno, o magari si. Ma andrà tutto bene, alla fine.Un'ultima cosa poi giuro ti lascio andare... per un barlume di secondo mi è passato per la testa di andare a fare la guida turistica a New York, o comunque di prendere "English" tra le facoltà universitarie dell'America. Penso sicuramente sia una cosa cosi buttata la, ma niente... volevo solo ricordarti di quanto eri stupida hahaah. Ho finito, spero tu stia avendo una bella giornata, ti voglio un bene dell'anima. Sei la mia persona! 
P.s. Tratta bene la tua famiglia perchè ti picchio; solo gli unici che ti vogliono veramente bene! Un abbraccio enorme, 
La te stessa, ma più giovane :)

Scritta il 12 nov 2021 -> Ricevuta il 12 nov 2022 | 377 parole
12 nov 2021 -> 12 nov 2022 | 377 parole

Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene