Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #

Scritta il 24-apr-2022

cara me del futuro,

sono la te del pasato. Oggi è il 24 aprile dle 2022 e stranamente mi sento meglio, ma non così tanto da saltare di gioia. spero che con questa lettera tu possa guardarti indietro e vedere quanto sei stata brava a superare tutto questo casino, da sola, visto che non vuoi farti aiutare e non ne parli quasi con nessuno. quasi. ne ho parlato solo col mio migliore amico, giovy

oggi H mi ha scritto, però mi ha parlato solo di cose sue e da una parte mi va bene, perchè non credo che sarei capace di dirgli certe cose, o almeno non più.Dall'altre invece mi infastidisce pk non mi ha chiesto nulla apparte il come sto, ma forse nemmeno quello.

sinceramente l'ho superato, ho superato il fatto di stargli sotto come una cazzo di sottona e di farmi "usare". alla fine non potevo pretendere nulla, fa niente, sono felice di esser andata avanti. Mi merito di star bene, se cosi posso dire. non so che altro dire ahahah. vorrei solo saperti felice un giorno, davvero. te lo meriti molto. più di ogni altra cosa. spero che tu abbia raggiunto almeno una parte dei tuoi obbiettivi e che possa sentirti finalmente te stessa.


Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene