Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 23 ago 2022

  Tempo trascorso: 30 giorni

hello,

iniziamo col dire che bho, il 6/08 non è successo nulla (ovviamente - do retta a un filtro di tiktok ma che pretendo ahahahah, però sarebbe stato divertente se fosse succ qualcosa), però ero in vacanza - in Sicilia con Nati; tutto molto bello, a parte che ho rischiato di vomitare con la caponata lol ma per il resto tutto molto carrrrrino. Il 6 sono tornata e 10 ovviamente fiesta per Ele, molto carina anche se nessuna conoscenza quest'anno, ma bella serata.

A ferragosto ero marcia lol e ho parlato/rotto un po' ahahah ma tutto ok, tutto molto bello dai.

Ora, 23 agosto che succede: oggi sono andata al mercatino, sempre bllximo, e sto aspettando risp da un po' di lavori - sia da brand/nella moda aka cose che mi interessano davvero, che per Zuma come receptionist (non che voglia particolarmente, ma mi sono anche rotta di non far nulla e alla fine sono soldi). Spero comunque che qualcuno mi risponda positivamente prima, perché me lo merito di fare quello che voglio eh.

Per il resto tt ok, mi rompo molto il cazz qui perché Campoleone fa skifo di base e non c'è nulla da fare e un po' mi deprime; mi mancano Copenhagen e Milano aka le città in cui sono stata finalmente sola, autonoma e tranquilla, senza dipendere da nessuno, in cui potevo uscire e passeggiare nella città così a caso e in cui tutto era bellissimo. Ma so che ce la farò, andrò a vivere da sola, in una città che mi piace e farò il lavoro che mi piace e per il quale ho e sto lavorando tanto, perché so di meritarmelo. Anche se è difficile e a volte molto dura, io non mollo un cazzo.

ps il 25 settembre ci sono le elezioni, e la Meloni si è candidata a premier *emoji morte*...preghiamo 

baci stellari xx

Scritta il 23 ago 2022 -> Ricevuta il 23 set 2022 | 321 parole
23 ago 2022 -> 23 set 2022 | 321 parole

Loading...
0
0
0
0

Condividi su



Questo sito utilizza i cookie. Va bene