Cara Cecilia del futuro,
Come va? Io ho 13 anni, e oggi è il 18 settembre 2022. Domani è il mio primo giorno di scuola, sono emozionata e spero di farmi qualche amica e di fare una buona impressione ai prof. Ieri sono stata all'accoglienza e la scuola è molto grande e molto bella, ho il presentimento che mi divertirò (lo spero)... Bea ha 8 anni compiuti da poco ed è in terza, fa danza moderna, che le piace molto, e continua ancora a tartassarmi per giocare. Come sta?
Mi piace molto disegnare, ascoltare la musica, uscire con Irene e guardare serie tv, specialmente Stranger Things, la mia preferita. È già uscita la 5 stagione? Io non vedo l'ora. Sei riuscita ad andare a qualche evento? Il mio personaggio preferito è max (anche Will), e spero tanto che si realizzi la byler. Adoro il mare, i tramonti, la pizza, il thè, gli abbracci, andare sull'altalena, i gatti....A proposito, come sta maya? Ora ha tre anni e dorme tutto il tempo, non gioca più come prima, però resta sempre pronta a mozzicarci! Come personalità sono molto distratta, e indecisa e insicura, mi auguro di essere migliorata... Ah ma alla fine hai partecipato al corso di teatro? Però sono anche creativa e quando voglio simpatica, e sono dell'opinione che ognuno possa fare quello che gli pare senza dover essere giudicato, finché non rompi il caxxo agli altri e li rispetti. Odio l'ottusità, il freddo, le fave e le persone antipatiche.
Mamma e papà? In questi giorni mamma è anziosa per la mia scuola, mentre papà ha sempre prove per concerti o partite di tennis. Mi auguro che stiate tutti bene.
Sono uscita con nove agli esami di terza, che alla fine erano facili, e gli orali sono andati bene. Questa estate, anche se ho sprecato molto del mio tempo al telefono, è stata bella: abbiamo fatto tanto tanto mare tra casetta e lido, e in primavera siamo stati in gita a Cefalù e in zona per tre giorni. Siamo andati anche al parco avventura, e a Etnaland per il compleanno di bea.
Come va con Irene? Siamo ancora migliori amiche? Spero tanto di sì perché le voglio tanto bene e anche se è una stronza non saprei come fare senza di lei. È riuscita finalmente a fidanzarsi? vorrei di no anche se questo significa che continuerà a lamentarsi con me.
Penso di averti detto tutto, o quasi. Spero che ti arrivi questa lettera e che questo sito non sia tarocco. Sii sempre forte e fiera di te e non farti mai schiacciare dagli altri, ricordati che sei sempre perfetta.
Con affetto
La te di un anno fa<3