Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.
Tempo trascorso: 364 giorni
Caro Daniel del futuro, oggi è 20 Novembre, un anno fa eri in viaggio per Firenze e oggi sei in viaggio per tornare a Perugia, insomma, a distanza di un anno stai ancora viaggiando, che è un pò il tuo sogno di vita, viaggiare, viaggiare e conoscere, facendo esperienze che ti permettano di crescere il più possibile.
ad oggi stai lavorando ai tuoi progetti personali, sogni di diventare un creatore digitale, lavorando magari come copywriter, anche se il corso devi ancora iniziarlo.
Tra un anno saranno cambiate tantissime cose nella tua vita, persone che se ne saranno andate e persone, persone che magari tornano e persone nuove con cui creare nuovi ricordi.
Chissà come andrà il corso di copy, tu hai altissime aspettative, ti aspetti di mettere subito in pratica quello che imparerai, e speri sia cosi perchè sai quanto ci tieni a condurre una vita dettata da te stesso, e so che farai il possibile per raggiungere quell'obiettivo.
ora sto tornando a Perugia, luogo che per un pò ha creato caos dentro di me ma che so che mi darà sempre la pace che cerco.
torno con un'altra visione, vorrei ristabilire qualche rapporto, come ad esempio con Federica a cui vuoi un bene assurdo e che ti ha dimostrato più volte di volerti bene, dimostrato e detto in tantissimi modi, solo che sono sempre stato preso dalle mille cose da fare e dalle solite amicizie che non sono mai riuscito a dedicarle un pò di tempo, anche se ne merita più di altre persone.
a gennaio mi iscrivo al corso di copy e come ho già detto non vedo l'ora, perchè sarà un percorso nuovo ed entusiasmante dove potrò mettere la SCRITTURA al primo posto nella mia vita, perchè è quello che amo e quello che vorrei fare sempre, come in questo momento, mi sento meglio quando scrivo, mi sento più leggero e mi sento vivo, perchè sto raccontando qualcosa.
una volta finito il corso cosa succederà? cosa ti aspetti?
Non so esattamente cosa potrebbe succedere ma spero di iniziare a collaborare per qualche azienda, iniziare a scrivere per loro e guadagnare qualcosa, lavorando da casa o in posti dove comunque c'è interazione con altre persone. quando verrò pagato per il mio primo copy, capirò che sono veramente arrivato vicino al mio obiettivo ma non mi fermerò certo lì, cercherò di migliorarmi e di essere ancora più felice.
mi aspetto di divertirmi a scrivere per essere pagato, so che succederà e piano piano attuerò un piano per scappare da questo paese che mi soffoca, cercando però, di dare sempre tranquillità ai miei genitori.
Ho inziato a scrivere un libro che vorrei autopubblicare, e chissà se tra 1 anno sarà finito o sarà già pubblicato....li non hai alte aspettative ma ti aspetti qualcosa, te lo aspetti perchè sarebbe un passo ulteriore verso chi vorresti diventare e ciò che vorresti essere.
il 20 novembre del 2023 spero di essere andato in Spagna, spero di averla visitata quasi tutta....MAGARI, ma speri di rivedere Javier a cui vuoi un bene assurdo e che ancora non si è tolto la tua collana e tu un pò speri che non lo faccia mai.
il 20 novembre 2023, spero di essere nuovamente in viaggio, magari sto tornando a casa mia a Perugia da Napoli, da Verona o addirittura dalla Grecia, giusto per dire un posto fuori italia, perchè si, vorrei viaggiare un pò al di fuori da questo paese per imparare una nuova lingua.
il 20 Novembre 2023 spero di riuscire a parlare un Inglese fluente, meno inciampato e di aver visitato Londra.
il 20 novembre del 2023 spero di avere il passaporto, che mi permetterà di uscire più volte da questo paese.
il 20 novembre 2023 spero di essere felice, con amici che mi vogliono bene e che mi sostengono in quello che faccio e nelle scelte anche più discutibili.
il 20 novembre 2023 spero di aver raggiunto i 10k su tik tok, un obirttivo non tanto difficile anche se un pò lo è.
il 20 novembre spero di avere una comunity, un blog, in cui condivido le mie esperienze con persone che chissà da dove mi sostengono e mi seguono e mi esprimoro il loro bene.
spero di essere felice il 20 novembre 2023, e so che lo sarò, perchè ogni mia scelta, da oggi ad un anno, sarà finalizzata al raggiungimento di questi obiettivi, e so che ce la farò, e se non dovessi riuscirci, non mi arrenderò, perchè so che là fuori, c'è qualcuno che aspetta Daniel C.
Cari saluti da te al te del futuro! :)