Ciao Sandra, o meglio MissB come ti piace farti chiamare, come stai?
Spero un po meglio di un anno fa, c'era il sole e tu hai trascorso tutto il tuo tempo della domenica, sul divano a pensare e penare che eri sola, non c'era nessuno che ti chiamava per uscire e che la solitudine ti stava logorano.
Spero davvero che in questi 12 mesi nei quali sei diventata ancora piu grande, per non dire vecchia, qualcosa nella tua vita si sia smosso, che tu abbia trovato la tua strada e magari un lavoro che ami e un compagno di vita con cui fare quella bella cosa che ti è tanto mancata, condividere i momenti.
Vorrei che tu guardandoti allo specchio adesso, riconoscessi la vera donna che sei e che hai smesso di vedere per molto tempo, una forza della natura, i tuoi occhi verde nocciola due fari per chi li sa notare, vispi e intelligenti.
Mi auguro che tutti i rapporti malati che ti hanno fatto soffrire, ora siano al loro posto, al fondo del mare più nero, inghiottiti dagli abissi.
Pasquini, Amato, Quazzolo, Piazza, ognuno al posto che era giusto per loro e per il bene che gli hai voluto.
Sarai sempre una bella donna, perchè ti curi e sei attenta a te stessa, sempre alla moda e trendy!
Ama la tua famiglia come hai imparato a fare dopo il tuo percorso di crescita e consapevolezza, sei una gran donna e devi fare ancora un sacco di cose nella vita.
AMATi ora come NON hai fatto per tanto tempo.
la tua Contessa ma anche un po Cubista