Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1805
Scritta il 24 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara me del futuro...come va? Io tutto bene dai, vorrei raccontarti un po' la mia vita di adesso così potrai confrontarla con la vita di adesso. Prima di tutto vorrei chiederti se alle medie hai incontrato qualcuno con le tue stesse passioni ecc., spero di sì, perché questa fantomatica persona non l'ho ancora incontrata sai... Sei amica ancora con Maria, Sophie, Giulia? Spero di nuovo di si. Sei brava a scuola? È importante, io più o meno, sono brava in Inglese. Ho anche iniziato ad approcciarmi alla lettura, amo leggere! Tu che libro stai leggendo? Ora tolgo il disturbo magari avrai delle cose da fare, ciaoo 

Scritta il 24 apr 2023 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 117 parole
24 apr 2023 -> 24 apr 2024 | 117 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1804
Scritta il 24 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara me

Mi chiamo Asya, ho 18 anni e dal 22 Aprile 2021 anche positiva al covid ahahha, okay sappi che stavi bene e non l'hai sviluppato grave almeno per ora. 

Ci sono tante cose che vorrei dirti della te del passato, sai sei cosi timidi, a volte non hai voglia nemmeno di uscire forse non ti fidavi cosi tanto delle persone dalla fregatura con andrea, sai in questo periodo non ti ha inviato nemmeno un messaggio anzi in realtà non ti ha mai cercata granchè in realtà...è stata finta per la maggior parte del tempo forse.

A   parte tante cose..come stai? Sei ancora fidanzata? Hai nuovi amici? Hai imparato bene il tedesco?  Stai lavorando?

Beh questo ora non è proprio un bel momento, di lavori ne sto cercando tanto ma purtroppo non vanno mai granchè.

Spero che ora tu ti senta all'altezza di te stessa perchè io ora non lo sono, peso 62 chili e non mi sento affatto bella, troppi chili di troppo e non mi entra neanche niente.

Asya o Asia? Ora come ti piace scritto il tuo nome? Hai già avuto figli? Come sta andando la tua vita? Vivi sola? Convivi? 

Lo so non sono brava a scrivere ho perso un pò questa capacità nello scrivere prima oro molto più, mi piace scrivere e spero di spiegarti un pò come vanno ora le cose nella tua vita...

Le amiche presenti ora nella tua vita sono Sara, ogni tanto si fa sentire Valentina S, Martina, le altre sono totalmente sparite, non ti hanno scritto neanche per sapere come stavi  ma vabbe hai sempre lasciato perdere anche se ti fa star male, il tuo fidanzato ora si trova a più di 1000 chilometri da te e non sembra ha molta voglia di venire da te spero abbia cambiato idea. La vostra storia molte sembra scoppiare nel vero senso della parola, ogni tanto spunta qualche litigio ma cercate sempre di essere uniti e cercare di resistere dopo tutto questo tempo senza vedersi...lui ora non lo sa ma vorrei scrivere un libro o anche semplicemente una storia su di noi vedremo chissà. Comunque sappi che anche se lui ha mille difetti ti ama sempre e ti è sempre affianco

RICORDA ASYA DI ESSERE SEMPRE FORTE 

Ricorda di amare sempre

I tuoi nipoti quanto sono diventati grandi?? Ne sono arrivati altri? Lo spero ora sono cosi contente all idea di averne altri specialmente da parte di Chris che io amo tanto 

Quel pesce di Mirco come è diventato? Tu come sei diventata? La tua famiglia?

Ti sei fatta il tatuaggio per zia e nonno? 

Nonno M e nonna A sono venuti a trovarti ? Non puoi capire quanto li amo

Tuo padre è ancora la solita stessa testa di cazzo? Sta ancora con quella? E mamma sta ancora con L? Spero di si

HAI PRESO LA PATENTE? 

SI FORTE ASIA, SEMPRE A TESTA ALTA E SORRIDI SEMPRE, NON FARTI ABBATTERE MAI HAI SUPERATO SEMPRE TUTTO.

24 APRILE 2021 PANDEMIA INCORSO

Scritta il 24 apr 2021 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 527 parole
24 apr 2021 -> 24 apr 2024 | 527 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1803
Scritta il 24 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara io del futuro.

non so come stai, o se ti ricorderai di questa lettera, beh spero di no altrimenti non sarebbe più una sorpresa, o almeno un qualcosa che valga la pena leggere. avrei tante cose da chiederti o a ricordarti.

Innanzi tutto volevo sapere se sei diventata chi volevi, insomma ti ricordi quando fantasticavi pensando alla te del futuro, anche perora, non so se te lo ricorderai ma stai o stavi provando un senso di malinconia a scrivere questa lettera pensando alla tua reazione, sperando sempre che tu la legga insomma non leggevi mai le email. quindi probabile non leggerai nemmeno questa da me, diciamo che vorrei provare a esternare tutto, così solo per non dimenticarti la tua vita. io non so come stai, o chi sei, ma so chi sei ora. chi sei? beh diciamo una persona dalle mille capacità che ancora non conosce, sei ignorante e patetica. al di fuori se un'altra persona, ma non di quelle che indossano la maschera, perché quella persona si sta adattando sempre più a te. e stai cercando di capire chi sei facendo quiz e test dei colori, ridicolo eh. eppure è il tuo unico modo per capire chi sei. sei persa e non capisci più nulla stai guardando oltre sperando in un qualcosa di incerto, beh devi testare una incertezza per farla diventare una certezza- cit. Tony Stark. si lui in questo periodo sei fissata con la Marvel e speri di incontrare delle persone simili a loro o addirittura diventare come loro. infatti sta facendo tante ricerche per acculturati. sai sto scrivendo questa lettera col il computer della scuola in cui vai, tecnico A.F.M ma dico, non potevi scegliere senza farti condizionare.

sai che spero, spero che hai raggiunto il tuo obbiettivo del fisico, e cambiato scuola. spero tu posso diventare indipendente e forte, perché ora come ora posso assicurarti che non lo sei. diventa Serpeverde o corvonero. a mai tassorosso come dice qualcuno, anche perché non lo sei mai stata. ma con MT spero tu abbia chiuso con lei. so che fa male ma lei fa ancora più male. no perché è egoista ma solo perché è IGNORANTE. per essere quello che vuoi devi scordati di quello che sei.

24/04/2021 18:56 sii forte

da me, o meglio da te.

Scritta il 24 apr 2021 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 478 parole
24 apr 2021 -> 24 apr 2024 | 478 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1802
Scritta il 24 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Giorgia del futuro,

come stai?

Ti scrivo la sera del 24 aprile 2023,

oggi non sono andata a scuola e ho pensato di scriverti per sapere se le cose tra un anno saranno cambiate oppure no.

È tutto così strano in questo periodo.

La scuola procede bene e c'è stato un periodo di alti e bassi.

La verità è che ho la costante paura di deludere i miei genitori e questa cosa mi strazia.

Sara, problema della mia vita.

Lei è sempre stata la mia migliore amica, le ho sempre voluto bene, poteva e può contare su di me, ma non capisco cosa le sta succedendo.

Non mi considera più ed esce sempre con i suoi nuovi amici;

io ci provo ad essere come lei, simpatica, bella, ma non ci riesco.

Lei è innamorata persa di Federico, un ragazzo che abbiamo conosciuto quest'anno e probabilmente ora si metteranno insieme. La sto anche aiutando con il ragazzo che mi piace.

Forse il problema è che io sono diversa.

Il problema è che sono grassa, brutta e non piaccio a nessuno.

Pratico pallavolo e non ho ancora guadagnato il posto da titolare, però ho conosciuto delle ragazze che sono diventate importanti in così poco tempo.

Tra queste ragazze c'è Chiara, la mia migliore amica.

Gli racconto tutto e so che posso contare su di lei qualsiasi cosa mi succeda.

Ad oggi succede che sono follemente innamorata.

se solo non avesse trent'anni!

Mi piace CL, un amico di mio fratello hahahahahahahaha; 

è veramente figo.

Inoltre sono innamorata di altri mille ragazzi: FR, IM, ecc

Poi c'è mio fratello, l'amore più sincero della mia vita.

Ora devi andare perché è appena scattata la mezzanotte del 25 aprile, sono sul divano con mio fratello e devo andare a dormire.

Ciao bella!

ps. non ti piace più  vero?

Scritta il 24 apr 2023 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 346 parole
24 apr 2023 -> 24 apr 2024 | 346 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1801
Scritta il 24 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao anima ribelle. Come stai? Sono sempre io Antonella  me medisima l'unica  con cui confidaresi e fidarsi. 24/04/23

Ho sempre desiderato scriverti una lettere ma non ho mai avuto il coraggio  ho sempre avuto quel dubbio che mi perseguita da sempre, xk sì  non tutti lo sanno (anzi nessuno) che tu sei la persona più insicura e dubbiosa su questa terra, tutti si basano sul tuo  carattere  esuberante ma non sanno che è solo una corazza che ti sei  creata che nessuno è stato capace di abbattere, xk solo tu sai chi sei, solo tu sei  capace di farti da psicologo e capire quanto sola ti senti e che tutto quello che gli altri pensano e vendono  di te in realtà  e tutta finzione. Come ti senti psicologicamente? Spero  meglio, spero con tutta l'anima che tu stia meglio, che non piangi ancora quasi tutte le sere xk ti senti "non in grado di..", spero che non ti senti ancora inferiore  ad altri  e che non sia l'orgoglio dei tuoi genitori... xk sì  fini ad ora non ho mai reso orgogliosi i miei genitori e questo mi fa male non  hai potato una laurea a casa, una bella notizia un qualsiasi cosa  che li renderebbe orgogliosi, e  soprattutto  non hai mai portato un ragazzo  a casa, o meglio non  hai mai avuto un ragazzo  eh sì, xk a quasi 25 neanche un primo bacio hai dato e di questo te ne vergogni tanto, e a questo punto la domanda è sempre la stessa "xk non a me? Xk no  io?  Xk non posso essere felice?" . Anche se dicono l'amore non è la felicità non è  quellk che ti manca, beh a questo non posso rispondere xk non ho mai provato quel sentimento e anche  se mi potrebbe far male voglio provarlo voglio vivere quest emozione, questa malsana sensazione di essere felice e toccare il  cielo con un dito xk sì voglio piangere  xk provo questo e non xk non l ho mai provato. Fa male sentire  dire da tua mamma... "che bello le mie amiche  vanno a vedere il vestito di sposa delle figlie io no, che bella tizia e nonna io no, quando me lo fate vedere un nipote, e quando  ti fidanzi, resterai zitella" e tanto ancora ... queste parole mi fanno male e da qui capisco quanto poco io sia il suo orgoglio xk fino ad ora lei non ha mai potuto dire, mia figlia è, non si è mai potuta vantare di me in nulla, anzi si sente  solo che le altre amiche elogiano le figlie. 

Dopo il lato solitudine c'è una cosa che voglio dirti e che ti tartassa ogni giorno, vivi serena non pensare che qualcosa di brutto sta per accadere che qualcosa o qualcuno ti porterà via ciò che hai di più  caro. Solo tu sai il bene che vuoi alla tua famiglia non avere paura.

Beh ci sarebbe tanto ancora  da scrivere, ma mi limiterò a farti delle domade che spero potrai rispondere nel migliore dei modi.

Sei felice? Hai trovato la serenità? Sei orgogliosa di te? Hai trovato l'amore? Sei dimagrita? Hai fatto nuove amicizie?  Hai smesso di sentirti inutile? Di non essere abbastanza?  Hai smesso di piangerti addosso? Hai avverato il desiderio di trovare un americano per te e di partire? Ti sposerai? Hai il fisico che desideravi? 

Spero di dimenticarmi di questa lettera e di provare un emozione enorme quando la riceverò e soprattutto spero di piangere, xk saprò ripsondere ad ogni domanda e spero di vedere la mia vita cambiata rispetto ad oggi.

TU SEI LA TUA FORZA E IL TUO RAGGIO DI SOLE, RIPRENDITI, MERITI TANTO XK TE LO DEVI, ABBI STIMA E AMORE IN TE, TE LO AUGURO.

TI AMO..   ME STESSA.

Scritta il 24 apr 2023 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 670 parole
24 apr 2023 -> 24 apr 2024 | 670 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1800
Scritta il 23 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

cara michela 

oggi è il 23 aprile 2021 , spero tu stia bene , mi è venuto in mente di scriverti poichè come ricorderai questo non è stato un bel periodo , spero che tu ora sia finalmente felice con il tuo corpo , un bel fidanzato , un bel look , se è così sono fiera di te , in caso contrario fa niente , non mollare mai , chi molla non saprà mai come  raggiungere il successo . spero tu abbia cambiato carattere , hai imparato a fregartene dell'opinione della gente ? spero di si . 

ora parliamo un po' dei tuoi amici : 

emanuele : spero che siate ancora in buoni rapporti  non fartelo scappare mai , è un ragazzo meraviglioso che ti ha sempre incoraggiato per dare il meglio di te , ricordi le serate a lesina? ricordi quando ridevate solo voi due , dietro a tutti . è un ragazzo bravissimo che si merita il meglio. ora ho paura di perderlo , però farò di tutto per evitarlo . vabbè spero vada bene tra voi  

ora passiamo ad asia: asia è ancora la tua migliore amica ? è una ragazza stupenda anche lei , non fartela scappare però devi insegnargli un po' di cose , spero tu l'abbia fatto  piano piano io ci proverò . sono sicura che lei ora sarà fidanzata , oppure avrà respinto un sacco di persone , ma fa niente , spero che voi vi stiate divertendo insieme . ha risolto con michele "o polp"? spero di si  e spero che voi usciate a lesina qualche volta 

vabbè queste sono le persone di cui voglio avere informazioni

come va con i tuoi compagni di classe ? qualcuno è stato bocciato ? o ha cambiato scuola ?  spero che tu abbia fatto tante nuove conoscenze e che tu ti stia divertendo in discoteca con i tuoi amici . pratichi ancora nuoto? oppure fai semplice palestra? hai recuperato i rapporti con gabriele " il biondino "o claudio quello di cui eri follemente innamorata anni fa  ? spero di si , cerca di conoscere più persone possibili . fregatene del giudizio degli altri però , spero che tu sia felice ora , con metà della vita che sognavi da tempo , federico come sta ? quanti anni ha ? mamma e papà invece? spero siano fieri di te e spero che tu abbia smesso di pensare di voler morire 

ti auguro il meglio tesoro , ce lo meritiamo . amati perchè se non lo farai tu , nessuno lo farà prima di te  

di sicuro ora sarai una figa assurda , o almeno lo spero , e spero che i tuoi voti a scuola siano alti , impegnati per raggiungere il tuo sogno mi raccomando , non mollare mai , fissati degli obbiettivi e cammina

ti voglio bene , e basta chiedere scusa alle persone ! forza e coraggio  

luv <3

Scritta il 23 apr 2021 -> Ricevuta il 23 apr 2024 | 446 parole
23 apr 2021 -> 23 apr 2024 | 446 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1799
Scritta il 23 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara Maria, 

rileggere queste parole tra qualche anno sarà strano. 

Iniziamo con le cose importanti, Pocho come sta? Deve fare 10 anni a luglio, è un po' cieco ma lo amo tantissimo. Hai i capelli lunghi? Li ho tagliati a dicembre e sono di media lunghezza. Ho 15 anni e sono in seconda superiore. Mai stata innamorata, chissà se sarà ancora così. Che fai di bello in questo periodo? Io ho rivisto la mia migliore amica dopo mesi per. via del Covid ed è stato bellissimo. Un po' mi manca la normalità. Non so cosa fare da grande. Tu lo hai scoperto? Come è andato il viaggio per New York? non vedo l'ora di partire. 

Io sto bene, un po' apatica con la vita ma tutto bene. È aprile e tra poco finisce la scuola, non vedo l'ora sia estate. Zia è incinta e non sappiamo ancora se è maschio o femmina, è bello/a come Miryam e Anto? Ora hanno 5 e 2 anni e mezzo, sono bellissimi e gli voglio proprio bene. Sono in un gruppo di amiche stupendo, spero non ci divideremo col tempo. Spero che leggete questa lettera possa farti piacere, spero possa farti tenerezza, ma soprattutto spero che sarai meglio di così, perché migliorare è una cosa che dobbiamo sempre fare. Vorrei dimenticare di avertela mandata così sarà veramente una sorpresa quanto ti arriverà, chissà se sarà lo stesso così. Bacioni da una te più piccola, sei bellissima girl

Scritta il 23 apr 2021 -> Ricevuta il 23 apr 2024 | 240 parole
23 apr 2021 -> 23 apr 2024 | 240 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1798
Scritta il 22 ott 2023

  Tempo trascorso: 182 giorni

Caro me del futuro...

oggi è  il 22/10/2023, come va? Spero bene, io più  o meno mi manca tanto Rebecca ma non voglio che gli altri si preoccupano quindi lo tengo per me e dico di stare bene.

A scuola dai va bene, facciamo sempre tutto all'ultimo, abbiamo iniziato a suonare la chitarra eletricca, a scuola mi prendono in giro chiamandomi prete solo perché  vogliamo tanto bene a Dio. Gli unici amici che mi sono rimasti sono pochi però  Morgana mi ha detto meglio pochi ma buoni che tanti e stronzi, spero che in futuro abbiamo risolto con Rebecca, nessuno ci prende in giro per la nostra religione e possiamo vivere con pace e tranquillità.

Spero che il futuro sia meglio di così, ciao Simone ci vediamo in futuro

P.s mostra tanto amore a mamma e papà, gli serve tanto

Scritta il 22 ott 2023 -> Ricevuta il 22 apr 2024 | 182 parole
22 ott 2023 -> 22 apr 2024 | 182 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1797
Scritta il 19 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Giorgia,

Come stai? È già passato quasi un anno da quando ti ho scritto questa lettera, sarà volato via come hanno fatto gli ultimi... Certo, te ne ricorderai di quando le tue giornate erano vuote, e il tempo passava così in fretta che ti sembrava continuamente di starlo perdendo, ma ti sentivi bloccata perchè non avevi un'idea ben chiara su quale sarebbe stato il tuo passo successivo, o diciamocelo, non avevi il coraggio di percorrerlo.

Appena ho scoperto di avere la possibilità di scriverti ne ho subito voluto approfittare, perchè in effetti da quando ti scrivo questa lettera a quando tu la leggerai saranno cambiate molte cose. Anzi, forse si può dire che durante questo arco di tempo sarà avvenuto il cambiamento più grande della tua vita finora. Perciò ho alcune cose da dirti.

Dunque... Questo mese hai compiuto 24 anni. Immagino sia stato un compleanno completamente diverso dai precedenti... Ti ricordi quello dei 23? Per me è passato solo poco più di un mese, ma credo che tu lo stia pensando già come un ricordo lontano. Non lo avevi vissuto bene, il fatto che fosse passato un altro anno della tua vita. Questo perchè sapevi di non averlo vissuto. Stavi sopravvivendo, non vivendo. E lo so perchè ci sto passando anche adesso, ma finalmente in modo diverso. Già, non ho scelto di farti leggere questa lettera in un giorno qualunque. Ti ricordi cosa è successo esattamente un anno fa, lo scorso 20 marzo? Esatto, ti è arrivata una mail, proprio come oggi, ma quella mail ti ha svoltato completamente la vita. Un anno fa hai scoperto che ti avevano preso, ce l'avevi fatta...

E ora sei lì, a realizzare il sogno che per troppo tempo avevamo tenuto chiuso nel cassetto. Hai fatto il passo. So che non è facile, so che stai facendo molta fatica e che a volte pensi di voler mollare tutto, che non ne sei all'altezza, che non sei brava come gli/le altri/e, e che hanno sbagliato ad ammetterti... So che a volte pensi di non potercela fare, ti conosco. Ma ce lo siamo ripetute troppe volte. Non so quante sfide tu abbia già affrontato dall'inizio dell'Accademia, ma adesso ti posso dire che quelle stesse frasi le hai ripetute anche prima dell'audizione, e sicuramente anche prima che la scuola iniziasse, eppure guarda dove ti trovi. Guardati intorno e ripetiti che ce l'hai fatta, ce l'abbiamo fatta.

Non te lo nascondo (anche perchè lo sai), io devo ancora abituarmi all'idea che tra qualche mese sarò lì al tuo posto, eppure se mi stai leggendo, mi stai dimostrando ancora una volta che è possibile. Se mi stai leggendo significa che stai vivendo una vita che ora mi terrorizza, anche solo il suo pensiero. Ma lo stai facendo perchè sai, senti che sei nel posto giusto. E lo avevamo capito già 20 anni fa. Quindi grazie per aver tirato fuori questo coraggio, grazie per impegnarti così tanto ogni giorno, e ricordati: sono molto fiera di te.

Voglio dirti anche di non dubitare mai di te stessa: tu puoi. Punto. Anche quando qualcosa ti sembra impossibile, pensa solo a qual è il prossimo step, e vedrai che, uno step alla volta, ciò che ora ti sembra impossibile un giorno non lo sarà più. Ne sei la prova vivente.

Vivi un giorno alla volta e goditi ogni cosa che fai. Sono sicura che questi tre anni saranno tra i più entusiasmanti della tua vita. E sai perché? Perché li stai vivendo, perché non ti stanno scorrendo davanti ma ne sei dentro. Finalmente non sei più ferma!

You are not throwing away your shot!

Con tanto affetto, Giorgia del passato.

(Piccolo reminder per i momenti di stanchezza: pensa sempre che se l'energia viene da dentro è infinita).

Ps: Scusa se in questo periodo non sto studiando ciò che dovrei. Spero che tu abbia la patente ;) Ma mi impegnerò per te, per farti diventare la persona che sei; chissà, forse starai pensando che ne sia valsa la pena. Per ora il mio prossimo step è guarire dal Covid

Pps: Chissà come è finito Attack On Titan.. tu lo sai!

Scritta il 19 apr 2023 -> Ricevuta il 19 apr 2024 | 735 parole
19 apr 2023 -> 19 apr 2024 | 735 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1796
Scritta il 19 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara Lucrezia,

sono la te del passato, sono la te del 2021 che ti scrive questa lettera a 12 anni.                                                                       Siamo nel giorno 19 del mese di aprile, sono le 17:39 e non vedo l'ora che ti arrivi questa lettera.                                                    Non so, ovviamente, cosa tu stia facendo dato che sono nel passato; ma spero che quando ti arrivi questa lettera tu sia felice e senza persone false nella vita.                                                                                                                                                                Penso che quando ti arriverà questa lettera avrai già sedici o diciassette anni. E quando ti ricorderai di aver scritto questa lettera penserai " cavolo quanto tempo è passato, ero ancora in prima media nel 2021"...                                                                              Io spero per te, o meglio, per la me del futuro una vita migliore e con dei nuovi animali.                                                                       Comunque ti dico come stanno adesso le cose: la tua migliore amica è Eleonora, hai due gatti che sono Spritz e Matisse, e un cane Terry. Penso che quando ti arriverà la lettera ci saranno ancora tutti quanti. O almeno lo spero.                                                 Vivi a somma Lombardo e però vai a scuola a Casorate. Esci molto spesso con Tecla, le vuoi tanto bene. Certe volte piangi anche perché vuoi sentirti di più con lei.                                                                                                                                                            Sei in un periodo difficile, perché ci sei rimasta male per un fatto accaduto venerdì e che ti ha fatto stare male; sei triste perché Ele ha trovato un'altra persona con cui ride e scherza. Papà si è appena operato alla gamba, sta con Arianna a cui tu vuoi tantissimissimo bene. La mamma sta benissimo, è un po' stanca per il lavoro, ma nulla di gravissimo.                                               Il nonno, le zii, le zie, i cugini stanno bene, tutto va bene tra virgolette.                                                                                                Non vedo l'ora divedere la tua reazione quando leggerai questa lettera, ricordati tutto ciò che è accaduto nel tuo passato perché farà sempre parte di te, nonostante tutto sono sicura che avrai qualcuno su cui contare perché so che la me del futuro sarà forte quanto la te del passato se non di più.                                                                                                                                                   Credi sempre in te stessa anche se in questo momento io non credo molto in me stessa. Ma fidati ce la farai, SEMPRE.

ps: sto guardando Harry Potter, ti voglio bene. Addio, e non scordare il tuo passato... mai!

Scritta il 19 apr 2021 -> Ricevuta il 19 apr 2024 | 411 parole
19 apr 2021 -> 19 apr 2024 | 411 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene