Caro Marco,
Sono Marco M, il te dal passato, oggi è l 11 Giugno 2022 ore 2:03,
Ti scrivo questa lettera perchè per me sarà un po' uno sfogo e ne ho bisogno, ho trovato la necessità di farlo tornando a casa da Anna (tra l'altro come sta andando?)
Comunque volevo dirti che siamo messi male di soldi, penso che sia il momento più duro a cui io sia mai andato in contro:
- Stanchezza al 100%
- Poca produttività
- Lettura pari a 0
- Stress ai massimi livelli
- Team allo sfascio ( in attivi saremo una quindicina su 30)
- Ginecomastia ancora evidente
- Senza soldi
Attualmente nel conto ho un totale di 120 e mi devono rientrare 500 euro sicuri tra i vari crediti, ma gia 500 di questi se ne escono per i viaggi dovuti al Network... Ho paura di dover tornare a lavorare, ho paura di perdere tutto, non so come farò i prossimi mesi a sopravvivere senza chiedere soldi in giro facendo finta di nulla.
In fondo al mio cuore in realtà so qual'è la risposta... ed è rimboccarsi le maniche e lavorare!!!!! posso ancora vivere di net, lo posso fare, scrivo questa lettera proprio perchè voglio che sia un addio al vecchio me, e un grande benvenuto al nuovo me! A te che stai leggendo, domani mattina si sveglierà una persona nuova, la persona che andrà a letto sarà il suo ultimo sonno.
C'è questa vocina che mi dice di crederci... è di spingere cazzo. So che questo è un addio a chi l'ha scritta.
Vamos