Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 168

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 130
Scritta il 17 apr 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao ari del 2022,

sono arianna di aprile 2021, come stai? spero bene. io sono buttata a letto ad ascoltare gli psicologi, te che fai?

com'è finita con il calciatore del vicenza? il caro tommaso ha fatto lo stronzo?

con giovanni è più successo qualcosa? sta ancora con angela?

cos'è cambiato di te?

come va a scuola? sei arrivata in terza? spero di sì sinceramente.

i tuoi fratelli stanno bene? mario? sbrullo? topo?

hai visto la mamma?

sei andata allo stadio?

hai visto riccardo lago?

hai fatto dei viaggi?

come hai passato il tuo sedicesimo compleanno?

tra due mesi ne compi 17! l'anno che hai sempre creduto tuo! da quando eri piccola che dicevi che il tuo diciassettesimo anno di vita sarebbe stato il più bello, spero sia così.

scrivi un'altra di queste lettere, così durante gli anni capisci cosa cambia e cosa no.

spero che con le tue amiche vada tutto bene.

c'è qualcuno che ti ha fatta soffrire? sono curiosa di sapere se ti sei innamorata di nuovo dato che la prima volta sei rimasta scottata.

oltre che a farti domande, volevo dirti che sei bellissima, non mi interessa se sei in lacrime a letto o se sei in giro con qualcuno, sei perfetta, hai un carattere forte e stupendo, ti meriti solo di essere felice caro gemelli ascendente scorpione con la luna in bilancia!!

ti amo ari davvero, sei stupenda.

ciao, da arianna del 18 aprile 2021.

p.s. ascolta la playlist ! se ce l'hai ancora su spotify

Scritta il 17 apr 2021 -> Ricevuta il 17 apr 2022 | 365 parole
17 apr 2021 -> 17 apr 2022 | 365 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 129
Scritta il 17 apr 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Rosita,

la te del passato che ti scrive. Ma questo già lo saprai. Adesso sono le 00:27 del 18 Aprile 2020 e stai vedendo Amici a casa tua. Ti senti persa, vuota dopo aver preso la decisione che forse rimandavi da troppo tempo di dare un taglio a tutto ciò che c'era (o no?) con Emanuele: ti sembrerà una scelta dura all'inizio (anche se non dovrebbe) ma spero che il 18 Aprile 2022 tu stia innanzitutto bene da sola con te stessa. Con il tuo corpo, la tua mente e i tuoi demoni e che nonostante tutto essi ti facciano da buoni compagni.

Spero che tu abbia realizzato qualche piccolo obiettivo personale e professionale. Che abbia imparato a volerti e a volere più bene alle persone che ti circondano.

Spero che incontrerai una persona che saprà apprezzarti per ciò che sei e che tu sappia apprezzare per ció che ; e se non sarà così andrà bene ugualmente perchè meriti il meglio dopo essere sopravvissuta al peggio.

Mi auguro che tu abbia imparato a contare fino a 10, che abbia la possibilità di credere ancora di avere un minuscolo posto nel mondo.

Tra un anno, quando leggerai questo flusso di coscienza, non capirai assolutamente niente vista la mancata consecutio temporum.

Ora ti saluto, spero di rincontrarci, perchè alla fine ci sarà sempre una parte di me in te e di me in te che avrà vissuto questo giorno e che vivrà il tuo.

(PS uscita Martina finalmente)

Scritta il 17 apr 2021 -> Ricevuta il 17 apr 2022 | 305 parole
17 apr 2021 -> 17 apr 2022 | 305 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 128
Scritta il 16 apr 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Valeria del 2022 sono Antonino il tuo cuginetto mi manchi tanto. Ti ricordi quante botte mi hai dato? Comunque mi manchi tantissimo

ricordati di me e di tutta la gang dei polaretti perchè i veri amici siamo noi non lo dimenticare

sei la migliore... saluti nino (mi mancherà tantissimo le tue lagne, la tua essere cinese, la velerianama soprattutto il dolore al cuore)

T V B

Antonino

Ciao Valeria, ricorda che io sono +bella di te :) comunque ti amo tantissimissimissimissimissimo, non so ora dove sei e quando stai leggendo questa lettera, se hai nuoviamici, ma appena leggerai ti ricorderai di tutti noi, noi che abbiamopassato una grande parte della vita insieme :,(

Ti voglio tanto bene, dalla tua sis,

Chiara

Ciao Scosty del mio cuoreee ti amotroppo. Ti scrivo questa BELLISSIMA dedica per ricordarti di questi momenti quando non saremo insieme. Oggi é un giorno normale e abbiamo appena finito di esercitarci per le prove invalsi di inglese eh niente amore mi mancherai :(

Maria (scosty del tuo cuore) (maria micopia)

Ciao gemella di segno zodiacale ti amo tantissimo e mi manchi.Ti scrivo questa dedica per farti ricordare di me e di tutti i momenti bellissimi che abbiamo passati assieme. Mi manchi tantissimo,ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooo per ora tu e Giulio state facendo il ppt (o almeno state cercando di fare) enniente sei la mia vita ilyyyy so much

Marika (la fashy bellissima e la tua gemellaa di segnoooooo)

PS: anche chiachi la fashy bellissimaaa un bacio illusiii

Ciao Valerianaaaaaaaaaaa! Come te la passi in mezzo ai chici mala del petagogico? Spero male SCHERZO AHAHAHHA. Sicuramente ti sei dimenticata di noi :( SPERIAMO DI NO IHIHIHIHIH Mi mancheranno i tuoi occhi cinesi, PS: consiglio, aprili un po. Poi nel 2026 saremo su MARTEEEE. Vabbe lo spazio é  finito, ci continueremo a vedere sicuramentee ;) Se ti scorderai di me ti ricordo che mi chiamo Giulio :( CIAUUUUUUUUUUUUUUUU VALERIANAAAAAA

Giulio;)

Scritta il 16 apr 2021 -> Ricevuta il 16 apr 2022 | 344 parole
16 apr 2021 -> 16 apr 2022 | 344 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 127
Scritta il 14 apr 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao,

oggi il 14 aprile 2021 . da domenica che volevo scriverlo ma non ci riuscivo.

Domenica sono andata a messa e c'era anche marco e erica e si nono seduti dietro dove noi cantiamo e io sono riuscita a vederlo. ma la cosa più bella stata quando simone è andato a posare le chiavi del pianoforte e poi quando è uscito è andato un pezzetto avanti ma poi mi ha sfiorato da dietro perché non riusciva a passare. allora io mi sono girata e lui mi ha chiesto scusa. stata la cosa più bella del mondo. poi quando sono uscita ho parlato con giulia, letizia e ginevra e poi sono andata da mio padrino che parlava con marco simone ed altri.

sono felicissima voglio ricordarmene per tutta la vita.

a proposito Auguri a me! +18!!!!!!!!!!!

Scritta il 14 apr 2021 -> Ricevuta il 14 apr 2022 | 139 parole
14 apr 2021 -> 14 apr 2022 | 139 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 126
Scritta il 12 apr 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Wei core miu appostu?

Doveva essere una lettera seria ma ti chiami Giorgia ti prenderesti in giro sola ahahaha. No vabb allora ti scrivo dal 2021 esattamente il 13 aprile alle 00:17 si nu tegnu nu cazzu de fare vabbé. Allora che dire secondo i miei calcoli hai già finito il 2 superiore Mato e io ancora devo finire il primo ahahaha che ansia pd. Allo voglio farti una serie di domande così a caso innanzitutto sei dimagrita? Dimmi di sì io comunque ho deciso che da domani mi alleno faccio la dieta tutto spero sia costante in ciò Mato comunque se non l'hai fatto fallo ora perché non mai troppo tardi. E senti.. l'hai dimenticata? Spero ti stia chiedendo chi vabbé anche se non penso penso più che con la tua sottonaggine le starai sotto anche ora spero di no anzi spero ti sia trovata la zita e che abbia dato una fine al cazzo ahahahhs no dai questo no per viva la figa. Beh ti è piaciuta L'estate 2021? andata come speravi? Spero tu abbia conosciuto tanta gente Mato non so più che cazzo dire vabbé spero che ti sia presa una nuova casa Mato che si realizzi quella cosa che sappiamo io e te non sto a dire cosa altrimenti piango e ho mia madre affianco e che boh sia felice ah e dimmi se hai imparato lo spagnolo ahahaha vabbé dai io vado che domani ho pure lezione beata te che stai in estate guarda vabbé dai un abbraccio dal 2021 e nulla non smettere mai di sorridere

Scritta il 12 apr 2021 -> Ricevuta il 12 apr 2022 | 259 parole
12 apr 2021 -> 12 apr 2022 | 259 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 125
Scritta il 11 ott 2021

  Tempo trascorso: 181 giorni

Per tutte le volte che ti sentirai giù

Hey robi, non sta andando bene vero? che succede? cosa non va? Fermati un attimino, ma proprio davvero. Respira, profondamente, immagina il mare o i cavalli che corrono sotto la tempesta come ci piace tanto fare. Noi siamo quei cavalli Robi. 

Quante cose hai dovuto affrontare? Quanti successi hai ottenuto? quanti traguardi hai raggiunto? Quante volte hai pensato "non ce la faccio" e poi ce l'hai fatta? Perchè questa volte dovrebbe essere diverso?

Non abbatterti, non sdraiarti a letto, non abbuffarti, lo sai che poi ti senti in colpa. Semplicemente fermati, un attimino, esci, balla e canta come se stessimo facendo un concerto, fai una doccia o fai un monologo commovente mentre pensi di essere in un film, così se ti verrà da piangere arricchirai solo la scena. 

Lo sai che abbiamo sofferto molto, no? Perchè continui a farti del male? Abbiamo già scontato tutte le nostre pene, il dispiacere che abbiamo causato ormai non ci appartiene più non ci rappresenta più, non siamo più quella persona. Non siamo più quella bambina, Robi. Non siamo più brutti, non siamo più stupidi, non siamo più noiosi, non siamo più puzzolenti, sporchi, e non siamo neanche più così fragili. Quante persone hai perso? A quante cose hai rinunciato? Eppure avresti dato la vita per non rimanere senza. Quanto ti sembrano lontane quelle promesse che ti sono state fatte? Eppure guarda come non ti feriscono più, neanche le tue feriscono più a chi le hai fatte. Perdonati. Perdonaci. Non è colpa tua, mia e di nessun altra versione di noi. A volte non c'è una colpa, a volte le cose capitano. 

Sai benissimo che certe dispiaceri li hai rimossi, ma anche ciò che ricordi non ti definisce più, siamo cambiate, lascia andare tutti i pregiudizi che ha su te stessa.

Vivi ciò che hai ora con serenità, guarda il passato solo per essere fiera di quanto tutto ciò che eri ora non lo sei più, anche perchè ricordi solo le cose brutte che ti rappresentavano, ma siamo sempre state leali e buone con le persone che ci hanno fatto stare bene. 

C��era chi non ci capiva, ma pazienza, neanche noi abbiamo mai capito loro.

Ti dico questo perchè ora stai male, ma lo abbiamo visto il fondo e abbiamo deciso che al massimo ci sediamo per guardare su, ma non ci metteremo più a scavare. Non staremo male di nuovo, e lo so perchè ora che scrivo mi sono presa cura delle versioni prima di noi e so che saremo già diverse prima che leggerai questo, ma voglio prendermi cura di te, di noi. 

Possiamo fare un'infinità di cose dobbiamo solo volerci bene, io te ne voglio e se che anche se tratti gli anni prima del 2017 come un fratellino fastidioso, vorrai sempre proteggere quelle versioni di noi.

Ti abbraccio dal 11/10/2021 e se oggi serve ti asciugo pure qualche lacrima.

Scritta il 11 ott 2021 -> Ricevuta il 11 apr 2022 | 769 parole
11 ott 2021 -> 11 apr 2022 | 769 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 124
Scritta il 09 apr 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

caro me del futuro, ti scrivo questa lettera. e il 9/4/21 delle ore 21:55, sono in camera da sola perché non so che fare. mi manca la vecchia me, quella sorridente, senza problemi. col tempo sono cambiata e sono diventata stronza e apatica per lasciamo stare, ora ti daró alcuni consigli e poi inizieró a scrivere di nuovo. chiama mia figlia LUNA fidati di me, forse quando leggerai questa lettera ti ricorderai ancora un po di lei, almeno penso. mi manca tanto, era stata il mio primo vero amore verso una femmina, l'unica che mi rendeva felice, ora sono qua a piangere mentre scrivo questa lettera per devo farmi coraggio e dimenticarla anche se sarà difficile.. ah dimenticavo domani (10/4/21) faremo 1 anno di conoscenza, non ci posso ancora credere sinceramente.il prossimo consiglio e di sorridere sempre nonostante tutte le difficoltà, fallo per te stessa nonché per me. ORA PARLERó DI LUNA.

quando ho conosciuto luna avevo 13 anni mentre lei 14, era il 10 aprile del 2020, lo ricordo come la password del mio telefono. mi manca spero di aver risolto con lei anche se non penso. purtroppo mi ha bloccata e ha fatto bene siccome la colpa mia siccome che il primo gli avevo detto mi piaci e dopo no scherzo mi stai sul cazzo NO NON MI STA E NON MI STARà MAI SUL CAZZO SICCOME ERA QUELLA PERFETTA..mi manca tanto vorrei risolvere con lei solo per vederla cantare im prada your nada o robe varie. mi manca lei. il nostro cuoricino era questo () lmao.

spero di non piangere quando leggerò la lettera. ciao ciao.

Scritta il 09 apr 2021 -> Ricevuta il 09 apr 2022 | 315 parole
09 apr 2021 -> 09 apr 2022 | 315 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 123
Scritta il 08 apr 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

bhe ti starai chiedendo da dove cazzo arriva sta roba, ehhh si sei tu idiota. avrei parecchie cose da chiederti, sarai diventata più carina adesso, dai scherzo , parliamo di cose serie, ti sei fidanzata, hai trovato un cazzo di ragazzo, se si state ancora insieme, e dimmi il ragazzo che ti piaceva tanto? passiamo alle cose davvero importanti hai migliorato qualcosa di te , il tuo carattere , sei felice? spero di si. hai fatto nuove amicizie? adesso hai solo un gruppo con degli scemi e una persona importante, ma pur sempre un gruppo divertente. hai passato questo anno scolastico? speriamo di si cazzo ahahahahah. hai chiuso qualche amicizia, se si quale ? dai adesso ti lascio nei tuoi pensieri, no dai scherzo vado a finire questa videolezione di inglese, cosa ti ricorda inglese ahahahahah. la cosa più importante finito sto cazzo di coviddi? passato un anno da quando ho scritto questa lettera.

Scritta il 08 apr 2021 -> Ricevuta il 08 apr 2022 | 156 parole
08 apr 2021 -> 08 apr 2022 | 156 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 122
Scritta il 08 apr 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

cara me del futuro,

qui ce il covid, una bala mortale.

io in questo periodo ho 10 anni e faccio la quinta,e credo che tu ora fai la seconda media,ti scrivi,perc,non so che cosa fare

Scritta il 08 apr 2021 -> Ricevuta il 08 apr 2022 | 44 parole
08 apr 2021 -> 08 apr 2022 | 44 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 121
Scritta il 07 apr 2021

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao me del futuro,non so se ricordi come eri,la tua scuola.

Beh sono qui per raccontarti un pò di cose anche se sembra una cosa sciocca mi piacerebbe che la ricordassi:La vita una cosa che alle volte sembra che finisca ma in questo periodo quelle tue amiche che ti stavano aiutando sono Marika che ora...beh si sta con tuo cugino ...

E Melody che la mia bimba e spero sia così anche mentre leggi questa lettera.

Volevo semplicemente chiederti una ultima cosa:

Che classe fai?

I tuoi compagni sono con te a scuola?

Come hai passato l'estate?

Sei felice?

Che vita conduci?

Hai più amici?

Con ciò chiudo qui un bacio dalla Giorgia Del 7/04/2021

Scritta il 07 apr 2021 -> Ricevuta il 07 apr 2022 | 210 parole
07 apr 2021 -> 07 apr 2022 | 210 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene