Ho deciso di darmi tempo.... tempo per pensare e accettare che io sono io perchè sono imperfetta e queste imperfezioni mi rendono stupenda.
L'ispirazione che una sola piccola idea mi può portare (18:18) e mi permette di realizzare qualcosa di così dolce e importante per me stessa mi riempie di gioia .
Tanto quanto l'idea di poter compiere un gesto profondo per la me stessa del futuro , nella speranza della rinascita e dello sbocciare in una realtà più favorevole alla pace.( Look how far you have come!) Se c'è qualcosa che mi sento di dire è sicuramente un messaggio di speranza e incoraggiamento, vorrei trasmettere la forza e lo zelo che sto mettendo in questa lettera nella me del futuro, una persona che si merita tutto l'amore che io mi posso dare, tutto l'incoraggiamento che mi può motivare ad andare avanti a testa alta senza mai dubitare delle mie capacità( forse perchè come dicono solo le persone buone si preoccupani di essere cattive) Come posso io smentire i miei pensieri e negare i miei sentimenti, un terribile atto di odio, evento tragico per la mia anima che ne può solo soffrire .
Se potessi scegliere , io sceglierei di donarmi amore , bene , comprensione, supporto, incoraggiamento, speranza, fede , coraggio, convinzione, pace, saggezza, flusso di coscienza, gioia, creatività e tanta tanta libertà. Tutte qualità che possiedo e continuo, o forse ricomincio per la prima volta dopo tanti anni, a fare crescere senza vergogna e esitazione, senza dover giustificare la mia crescita con nessuno.Non devo e mai dovrò nessuna spiegazione a nessuno su nessuno dei miei cambiamenti( solo io so cosa passa per la mia testa), chiunque potrebbe non capire e confondersi ma non sanno la mia confusione. ( Io non ho bisogno di spiegarla a me stessa o di razionizzarla , io la sento, come sento ogni emozione che provo in questa vita, in questa meravigliosa realtà.) Forse unpo' difficile da amare a volte , come me , tanto caotica e spaziale, confusa e decisa, chiara e fraintesa , un eterno paradosso che io non mi dovrò mai spiegare perchè lo conosco. E se è vero che dopo una giornata carica di energie e tanto stressante quanto entusiasmante e emozionante nella mente e nello spirito , sono qui a pensare al bene della me del presente e alla salute spirituale della me del futuro ( sul divano a bere estathè con sottofondo di musica anni 70' mentre do' frutto a idee ed esprimo cari pensieri e calorose emozioni ) tanto è chiaro che sono pronta ad entrare nella mia realtà destinata ed io accolgo con amore , gioia ed una profonda gratitudine universale tutti i doni e i cambiamenti che affronto e affronterò( nel nome della mia anima ancestrale).
Fantastica è la libertà nell'avere così tante possibilità di scelta e così tante scelte da fare per poter arrivare a proseguire lunghe strade ed a completare percorsi lunghi e ripidi e a volte più corti e pianeggianti; Sono grata all'universo per le meraviglie che mi permette di vivere e per la scelta universale di farmi vivere un'altra volta l'esperienza della vita sulla terra, tanto dolce quanto amara e tanto madre quanto figlia. A volte una cattiva sconosciuta che mi svia e non riconosce il mio richiamo , a volte una dolce mamma che mi culla e comforta durante i drammi giornalieri che vivo come essere umano( che vita meravigliosa e caotica, tutto quello che vivo è meraviglia e caos allo stesso tempo! ) E allora come potrei mai non accettare di essere consapevolmente, completamente ed esclusivamente me stessa senza censure o avvisi ?!
Sono un'anima come tante mandata sulla terra per svolgere il mio compito ma sono qui come essere umano, pronto a godermi la vita in tutte le sue sfaccettature ed amare anche i momenti peggiori quasi a non voler mai smettere di soffrire, perchè avere questa capacità di provare, captare e sentire così profondamente emozioni e sensazioni alle volte totalmente inspiegabili e insensate è un dono così grande da essere etichettato come INFINITO.
La strada e lunga e varia ma io sono pronta ad adattarmi alle varie situazioni più o meno scomode della vita senza paura, astio o esitazione. Profondo, completo e immenso è l'amore per me stessa, la mia vita, l'universo , la pace , il caos, il rumore , la tranquillità e il disastro , la salvezza, la fine e l'inizio perchè la morte e la conclusione non mi spaventino mai e mai mettano in dubbio il mio spirito forte e coraggioso sempre pronto a battersi per la verità e la giustizia. In quanto tali sono anche la vita e l'inzio , si susseguono, conseguono e si chiamano simili nel percorso di ognuno .
Siccome l'amore non è mai abbastanza io i regalo un amore infinito , per amare tutto e tutti e riconoscere le priorità e poter avere sempre ben chiara la mia strada da percorrere senza mai perdere il cammino da seguire in cerca dell'amore di altri, altri che non possono soddisfare il mio spirito veloce e incomprensibile( come un velo di nebbia o un forte vento).
888( I HAVE TRAVELED ALL ACROSS THE UNIVERSE THROUGH THE YEARS TO FIND HER. SOMETIMES GOING ALL THE WAY IS JUST A START...)
Concludo con qualche novità di questi tempi ma tu aggiornami sulle novità dei tempi futuri!
HO QUASI CONCLUSO CON IL COMPLETAMENTO DELLE LISTE PER IL 2024 E TU COME SEI MESSA CON QUELLE PER IL 2025?
TI CONFESSO CHE MI PIACEREBBE TANTO SAPERE CHE STAI 10000 VOLTE MEGLIO DI COME STAI ORA E CHE HAI FATTO COSI' TANTI PROGRESSI DA ESSERE IRRICONOSCIBILE !
SONO PRONTA PER TUTTI I CAMBIAMENTI CHE STANNO ARRIVANDO E PER AFFRONTARE LE SFIDE SENZA PAURA! TU LE HAI ABBRACCIATE CON AMORE E GRATITUDINE?
SPERO CHE TU LE ABBIA FATTE TUE E COMPLETATE CON ZELO...
UN GRANDE AUGURIO (19:19) DI SALUTE, GIOIA, AMORE E FORZA, SICUREZZA , COSTANZA E ABBONDANZA, RICCHEZZA!
REALIZZA TUTTI I TUOI SOGNI E NON MOLLARE MAI, MAY THE BLESSINGS COME YOUR WAY INFINITELY, PEACE AND LOVE, LA TE DEL 12/12/2024 CON TANTO AMORE E GIOIA PER SEMPRE ORA E NELLE PROSSIME ESPERIENZE UNIVERSALI
REALIZZERAI TUTTE LE TUE MANIFESTAZIONI, DESIDERI E OBIETTIVI.... IO CREDO DI SI AMORE!