Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 21

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1597
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Marta, sono io, cioè in realta sono te ma oggi è il primo febbraio del 2023 e quando leggerai questa lettera probabilmente saranno cambiate molte cose. Comunque niente, qui tutto ok più o meno, il dramma è che i tuoi hanno scoperto tutto e ora il tuo rapporto con la divic è troppo strano, non per colpa nostra, noi ci vogliamo un bene immenso, ma i nostri non vogliono che noi ci incontriamo praticamente e lei ti manca tantissimo, spero che come stai tu ora ci sia la mati perchè lei ti rende felice come pochi, se ci hai perso i rapporti vergognati perchè era veramente la tua persona, scrivile immediatamente. Comunque parliamo d'altro, al momento sei abbastanza tranquilla, gli amici sono sempre gli stessi ma ti fanno stare bene quindi ci sta, io spero vivamente per la tua salute mentale che tra un anno ti sarai liberata di riki, se non l'hai ancora fatto cosa aspetti?, cmq per il resto tutto a posto, trovati un fidanzato serio che qui siamo in astinenza.

Spero vivamente che tu sia rimasta al king perchè per quanto mi faccia disperare questa scuola so che è l'unica che ci permetterà di avverare i nostri sogni, totto si è trasferito mica in classe tua?

E la libera invece come sta? Avete iniziato a saltare di più spero, dalle tutto il tuo amore perchè e il cavallo migliore che potresti desiderare fidati. Infine come stanno mamma, papà e soprattutto il Peter? spero bene perchè sono loro che portano il sole nelle mie giornate, potrai perdere chiunque ma loro rimarranno sempre al tuo fianco fatti in 18 per loro e non perderai mai un giorno della tua vita.

Divertiti, goditi la vita, abbi cura di te ma nono troppo perchè alla fine tutti moriamo quindi vivi una vita degna di essere vissuta. Amati sempre indipendentemente dagli altri.

Marta.

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 315 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 315 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1596
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Eii woo benvenuta bellezza del me del futuro, come va? Non ho idea di quando leggerò questa lettera ma shh dettagli, mi stavo annoiando e ho deciso comunque di scriverla. Infatti ultimamente la noia mi sovrasta, ma ciò non significa che non abbia hobby, sono solamente un pò svogliata. Ad esempio ultimamente sto iniziando a suonare a chitarra, non so suonarla benissimo, la prossima canzone che voglio imparare è l'ultima notte di Ariete, anche se non l'ascolto(ascolto ancora thasup, e qualcosina in americano ma non un cantante preciso, anche se in maggioranza eminem), poi vedrò comunque se riesco. Prima stavo facendo degli origami, infatti per il compleanno di Serena, con cui spero di esserci per sempre amica, anche se ci sono dei suoi comportamenti che un pò mi danno fastidio, ho deciso di regalarle un libro e poi delle rose in carta in una scatola con dentro una lettera su cui ci dovrò lavorare molto su visto che non sono molto dolce, spero tanto che lei apprezzerà. Sto leggendo pure un libro, cosa insolita da me, sto leggendo Kiss Me Like You Love Me, mi sono comprata il primo a natale e Serena, sempre per Natale, mi ha regalato il secondo, che ho iniziato da poco. Sinceramente non so più che dire, non sto più scrivendo, questo perchè per fortuna non ne sento il bisogno, solo che mi sto sentendo di nuovo un pò in soggezione e questo mi causa molta ansia che però non è chissà cosa. A scuola c'è la Leondi che oja mommia t'arrori, non ci fa fare nulla, sinceramente non so come ci voglia portare all'esame ma vabbè. Ah a proposito di esame, sono indecisa tra portare la mentalià, la realtà o la ragione, anche se Sofia P. deve fare la follia quindi l'ultima la escluderei. Dal punto di vista sociale non ho amici, ma sto bene così, si certo a volte ne sento la mancanza però non mi importa tantissimo, anzi in realtà ho Serena, ma come ho detto prima non sta andando benissimo tra noi (a causa mia), con Sara invece non ci parlo quadi mai, e a scuola faccio tra Edea (che mi sta abbastanza simpatica), I***** e Sofia G. (meglio non parlarne) a Sofia P., Sofia L. (che si credono le reginette e lo mostrano) e D***** (su cui sinceramente non so che dire oltre che è falsa, anche perchè è molto particolare come persona). Tra un pò escono le pagelle del primo quadrimestre, no vedo l' ora di vedere i voti, anche se so già che non saranno altissimi. Mi manca molto l 'estate , anche se ho paura di affrontare questa che verrà, perchè mi sento che sarà uno schifo, stessa cosa vale per la scuola, sono contenta di andare alle superiori però ho paura di essere presa in giro per il fatto che sono un anno più piccola o che non mi ritrovo per nulla on i miei compagni, e insomma passare 5 anni con gente che non sopporto è un pò così..

Non so più che scrivere, penso che invierò questa lettera, ci si vede tra alcuni mesi o tra qualche anno.. chi lo sa

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 525 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 525 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1595
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Linda, ovviamente sono io. Ti scrivo oggi 1 febbraio e sto facendo la 2 superiore. Ho appena finito di leggere la lettera che mi sono scritta 2 anni fa e WOW ero davvero tanto ingenua, spero che tu non sia ricaduta in qualcosa di simile. Comunque, come va? Io ho appena finito di studiare storia e sono abbastanza in ansia in quanto oggi pomeriggio ci saranno gli scrutini per il primo quadrimestre. In realtà non ho molto da preoccuparmi infatti vado molto bene a scuola ed ho la media del 9.1 e sono molto soddisfatta. Spero che adesso che sei un po' più grande vada comunque tutto bene se non meglio. Io sono molto soddisfatta di come sono oggi come oggi, sono molto maturata. Ho perso la mia migliore amica ed ammetto che sia stata molto dura ma sono comunque riuscita ad andare avanti. Adesso ho altre amiche con cui mi trovo molto bene e ho fatto molte belle esperienze: sono andata a ballare, abbiamo fatto una scappatella a Perugia in pullman e tante altre cose. Sono anche, come ho già detto, molto fiera di me in ambito scolastico, dato che ho imparato quali sono le vere priorità e ora studio pensando al mio futuro. Forse però dovrei allentare la presa ed accettare anche un minuscolo errore, cosa che purtroppo non sono ancora in grado di fare. Ah giusto, in amore non sto messa bene, ma non mi piango addosso e credo nell'arrivo della persona più giusta per me e so che se non arriverà oggi quel momento arriverà domani. Ovviamente credo ancora molto nell'amore nonostante tutto ma spero di poter provare quello vero con la persona giusta al momento giusto. Non so se tu sia fidanzata al momento o se lo sia stata precedentemente ma spero in ogni caso che tu sia felice e stia bene con te stessa nonostante tutto. Inoltre amo molto leggere e sto accumulando un po' di libri nella mia nuova libreria. A te piace ancora leggere? Fammi risapere con una lettera di risposta ovviamente. Per quanto riguarda il tuo futuro, sei ancora della stessa idea? Vuoi ancora fare l'avvocato? Beh spero di sì, ma se dovessi cambiare idea non preoccuparti, fai ciò che ti senti perché andrà bene lo stesso, e stai tranquilla, sei più forte di quanto tu possa pensare. Tequi sta bene? In questo periodo è stata un po' male ma è sempre il mio amore. Mi raccomando, ricordati di rispondermi!! Ti voglio tanto tanto bene, e ricordati, non deluderai nessuno, forza!

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 417 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 417 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1594
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara giulia, non so cosa starai facendo quando riceverai questa lettera, mi auguro solo che sia qualcosa di divertente.

Io ora sono qui, sul letto, dovrei studiare ma non ne ho voglia, ultimamente sono molto demotivata.

Continuo a procrastinare e dimenticare ciò che dovrei fare. In testa ho solo Pietro, il ragazzo per il quale ho perso la testa a luglio e credo che non dimenticherò mai, spero tanto che quando leggerai questo testo stiate ancora assieme e siate felici.

Lui mi rende sempre allegra e mi stimola molto, è bello, gentile, educato, e non chiederei altro dalla vita che passare il resto del mio tempo solo con lui.

È stato proprio pietro a farti smettere di mangiarti le pellicine e se in questo momento tu sei punto a capo pensa a me che arrivo e ti spacco quel naso di merda che ti ritrovi.

Con la angelica ci ho chiuso, dopo che ha fatto quella cosa che mi ha dato molto fastidio, nonostante io per G****** abbia smesso di provare qualsiasi tipo di sentimento da molto tempo.

Ho abbandonato la pallavolo a gennaio anche se sento tanto la mancanza di quello sport ora mi sto dedicando alla palestra cercando di ottenere i risultati che cerco (spero che tu ci sia arrivata eh).

Continuo a scrivere molto sulle note del telefono, cantare il karaoke a casa da sola o dedicarmi a fare foto, mi piace fare queste cose. Tu hai pensato a cosa vuoi fare da grande? psicologa? architetto? o cantante? haha.

Ho paura del tempo che passa ma continuo a sprecarlo, domani mi sarò già dimenticata di questa lettera e quando la leggerai ti chiederai se sia un sogno o immaginazione.

Sono le 21:40 ho sonno nonostante io dorma ogni pomeriggio per almeno un'ora.

Ora come ora non sono molto felice, ci sono tanti alti e bassi ma attendo con ansia l'estate per tornare spensierata e senza ansie.

Ti voglio bene Giulia, fai sempre quello che credi sia più giusto per te e non dimenticare la bambina sognatrice che sei stata. Meriti tutto ciò che hai e suderai per averne di più. La prima persona che deve credere in te sei tu, perché solo tu ti conosci davvero ed io lo so.

Buona vita.

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 427 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 427 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1593
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao, sono te ma dal passato. Come va? Spero bene. Ti scrivo con l'intento di ricordarti cosa stai facendo in questo presente, che risale precisamente all' 1 febbraio 2023.

Io non so che giorno è oggi, mentre stai leggendo il messaggio, ma spero tu sia felice e che ti abbia strappato un sorriso.

Bene, iniziamo. 

In questo esatto momento della tua vita sei all'ultimo anno di uni e ti stai dando le ultime materie per laurearti. 

Ti stai dannando la vita, stai dando tutta te stessa, ma i risultati si vedono, stai tranquilla. Ti sei data 3 esami in una settimana tutti col massimo, e ora stai preparando neuropsichiatria; sono troppo curiosa di sapere come è andata e sono invidiosa di te perché già lo sai. Ma tu oggi sarai sicuramente molto più in là di così, e neuropsichiatria è solo un ricordo lontano. Beata te!

Comunque, continuando, stai crescendo tanto e stai maturando sotto tanti punti di vista. Senti che sei sulla strada giusta, e che la specialistica fa parte del tuo percorso. Spero che anche tu la stia pensando così adesso, in qualsiasi tempo e spazio tu ti stia vivendo. 

A parte questo, hai conosciuto diverse persone nuove durante il tuo percorso all'università, a cui ti sei affezionata e con cui ti trovi bene, e ovviamente io adesso non so come sono finiti questi rapporti, ma spero che la te del futuro sia ancora in contatto con tutti loro. 

Hai persone a cui vuoi bene e che ti vogliono bene: non le hai perse, vero? 

Stai bene tutto sommato, e sai che devi fare uno "sprint finale" per poter raggiungere e poter vedere sempre più vicino il tuo sogno.

Sogni ancora, me del futuro? Dimmi di sì. 

Dimmi che stai bene ancora oggi. 

Dimmi che ti sei ambientata nella nuova università.

Dimmi che hai conosciuto altre persone nuove  (pur non perdendo i contatti con gli altri). 

Dimmi che hai una casa tutta tua e dimmi che ti trovi bene a vivere da sola e ad avere una vita nuova.

Ne hai passate tante in questi anni, e spero che il prossimo- cioè ormai ora- tu abbia trovato un certo equilibrio. 

Non ho voluto dilungarmi più di tanto, anche perché era la prima volta che facevo una cosa del genere e dovevo prenderci la mano, ma è stato piacevole scriverti ed entrare in contatto con te. Nonostante ciò, posso dirti sicuramente che ti auguro ogni bene. 

In bocca al lupo mia cara Mars, ti voglio bene.

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 468 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 468 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1592
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Hala,

Ormai sarai maggiorenne, e chi l'avrebbe detto ogni hanno che passava contavi per sapere quanti anni ti mancavano per arrivare ai 18. Come stai? io abbastanza bene ho la cistite e spero che mi passi, come va con il peso adesso pesi 39 kg se non sbaglio e sei alta 1,56 wow hai fatto progressi da quando eri piccola. Farete gite quest'anno tu sto anno sei andata a Roma io devo ancora andraci haha  spero che andrà tutto bene. Ansia per la maturità? io un pochetto B******** c'è ancora? perché oggi ne parlavano in classe di cambiare prof. Pagella del primo quadrimestre com'è andata? spero beneee. E poi la domanda fatale: come va con mattia? state insieme ormai da 3 mesi spero vada tutto bene perché ora come ora va abbastanza bene. Wow avrete fatto 1 anno di relazione. I tuoi genitori ti lasciano un po' più di libertà spero di siii. Non so più cosa dirti spero che tu stia bene e che sia felice perché sto periodo non sei molto felice. Hai ancora le tue amiche.. carola veronica e le altre. Uu hai lavorato l'estate scorsa spero di siii. Ciao Hala ti auguro il meglio

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 199 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 199 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1591
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, 

Oggi non sono andata a scuola avevo bisogno di riposare la mente sono tanta stressato e mi sento che tra un momento o l'altro poi tranquillamente esplodere e riversare tutto il dolore che sto provando su qualcun'altro, ho installato i'm sober perché a causa dei miei attacchi di rabbia tiro pugni al muro per sentire qualcosa che non siano i miei pensieri, le mie preoccupazioni e paranoie. Mi sento in colpa per averlo fatto ma sono stata un po' meglio con me stessa oggi e sono riuscita a riposare, ieri avevo classico e abbiamo fatto 1 ora più o meno di punte e avevo i piedi sfracellati. Quest'anno al saggio porteremo la tristezza di classico, l'orgoglio di neoclassico, la rabbia di contemporaneo e di moderno il bourlesque devo dire che sono contenta perché queste emozioni riesco ha padroneggiare bene e quindi mi è abbastanza facile rappresentare. Oggi mamma mia ha detto che mi hanno accettata all'antonelli, mi sta vendendo paura, e se non fossi all'altezza e se mi trovassi male con la mia futura classe? E se dovessi perdere i rapporti con Elena? Non credo ce la farei le voglio troppo bene ed è una parte importante della mia vita a cui non voglio assolutamente rinunciare come i nonni, spero stiano bene e continuino a litigare per questioni stupide come sempre, sono i miei confidenti e mi danno consigli d'oro per me se me lo chiedessero direi che sono loro le perdoni più importanti per me con la quale riesco ad essere me stessa, con tutte le altre persone faccio finta, faccio ciò che vogliono da me e sto zitta. Vorrei che il rapporto con Fabio migliorasse un po' perché io gli voglio tanto bene ma non saprei magari lui no magari per lui sono solo un intralcio. Spero che la mia maschera da menefreghista stronza non sia caduta perché non penso ce la farei a a sopportare gli sguardi delle peroni che provano pena per te, io cosa me ne faccio della tua pena spiegamelo, un assoluto cazzo. Spero che tu non abbia iniziato a fumare perché se così fosse potrei ammazzarti dal passato, una volta nonno disse va bene se bevi se ti ubriachi ma non fumare mai ti prego. E io lo farò, cazzo sono una ragazzina perché mai dovrei, tutti i miei compagni di classe fumano ma che problemi avete? Solo per sentirvi fighi o vissuto? Ma scherziamo? 

Ricordati sempre che tu ce la puoi fare e devi resistere e prendere a morsi tutto ciò che te lo impedisce perché sei forte e riuscirai a superare tutto. 

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 459 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 459 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1590
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro Roberto del futuro,

Tutto bene?Come stai?Beh, qui ce la caviamo, ma queste cose già le sai... cosa mi dici tu?Hai raggiunto i tuoi obiettivi(mi riferisco soprattutto a UNO, o meglio dire ad UNA hahah)Sei riuscito a risolvere i problemi che tanto ti affliggono?Spero di ricevere solo buone notizie, a presto!Ti auguro(quindi mi)tutto il bene di questo mondo.

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 71 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 71 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1589
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao amore sono chichi.

oggi è il primo febbraio 2023 e sono le 19:04 e dato che mi annoio ho deciso di scriverti una lettera al te del futuro. in questo momento sei al lavoro... sei (mi sembra) a pinerolo con il rasta gabry e paolo. mi hai scritto che ti stanno facendo arrabbiare, che scatole oh, vorrei solo poter essere lì per far chiudere la bocca a tutte quelle teste di rape, e per poter stare con il mio bimbo :( 

spero che in questo anno tu ti sia realizzato, anche se non proprio al 100% va bene anche al 60 dai ahaha, spero abbia lasciato sto lavoro di mmmmerd di comunisti sciocchi; ma soprattutto spero che la musica ti abbia dato qualche soddisfazione, te lo meriti tantissimo amore, lo vedo quanta dedizione ci metti e quanto impegno ci dedichi, per non parlare dei duemila sacrifici che fai :') .

purtroppo ho scelto un momento di cacca per scriverti questa lettera perchè ho un fortissimo mal di pancia, e ho le unghie infatti non riesco a scrivere molto bene...

quindi la chiuderò in fretta scrivendoti che ti amo tantissimo, infinitamente tanto, mi manchi, sei la mia vita e la mia anima. ti amoooooooooooo ciaoooo

 cjhissa se la staremmo leggendo insieme, non so, in caso ciao nini del futuro e ciao chichi del futurooo

TI AMO AMORREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 234 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 234 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1588
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao carissima eyuzza del futuro, vorrei chiederti tante cose belle.

Iniziamo col dire come stai te? Ti senti felice?

Come va con l'università?  Gli esami come sono andati?

Sei riuscita a rivedere le tue amate professoresse? Hai visto la Fasoli? Ci hai parlato? L'hai abbracciata? Spero tanto di sì

Come va con le amiche? Ti trovi ancora bene con Greta? E con xhuli? Avete fatto viaggi insieme? Hai conosciuto nuove persone?

Alla fine vi siete rincontrati con la di Palma o gli altri prof insieme alle bimbe della classe?

Eyuzza

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 105 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 105 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene