Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 28

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1530
Scritta il 28 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Aurora, il 2022 è stato un anno pieno di sorprese, sono successe un sacco di cose positive e io sono cresciuta molto. Purtroppo tutti questi cambiamenti hi hanno portato ad allontanarmi da molte persone che erano fondamentali, prima di tutti la Silvia. Non so ancora bene cosa sia successo, ma so che riesco a stare bene anche senza di lei, nonostante ciò mi mancano tutti i momenti che abbiamo passato insieme: le chiacchierate alla chiamate delle gare, prima degli allenamenti e per fine quando facevamo gli esercizi di nuoto. Almeno ho conosciuto tante altre persone che rappresentano qualcosa di positivo nella mia  vita e ciò mi rende tanto tanto felice. Ti ricordi8 quando il sabato sera eri sempre triste perchè non avevi nessuno con cui uscire? bhe ora hai tanti nuovi amici che ti riempiono di affetto e molto spessi esci anche durante i girni settimanali. In sostanza questo anno è andato molto bene e hi cercato di rispettare tutto ciò che ti eri prefissata, come imparare a baciare :))) Hai baciato tanti bei ragazzi, ma questo alla fine non conta l'unico che volevi se n'è andato troppo presto, ma almeno tutto ciò ti ha fatta passare avanti e adesso non soffri più a guardarlo baciare un'altra.

La scuola sta andando abbastanza bene e per adesso hai la media dell'otto, hai fatto amicizia e hai una compagna di banco simpaticissima, nonostante sia bionda finta. Alla fine quanto ti hanno messo ti voto in comportamento?

AH POI hai lasciato nuotooooooo, non so come sentirmi su questa cosa. Un pò mi manca ovviamente ma non mi viene mai voglia di farmi una bella nuotata in quella piscina sempre gelida, magari anche perchè ciò comporterebbe al fatto di incontrare la silvia e no no no no no NO. però dai il pelatone un pochino ci manca.

Vabbè, tirando le somme di tutto ciò: hai imparato a baciare, sei diventata una chiaccherona, hai dei nuovi e bellissimi amici, hai lasciato nuoto, non male eh? 

Spero che stia andando tutto bene in Olandaaaa, sei partita giusto?  MA POI AIUTO SEI MAGGIORENNE OMG

Scritta il 28 gen 2023 -> Ricevuta il 28 gen 2024 | 430 parole
28 gen 2023 -> 28 gen 2024 | 430 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1529
Scritta il 27 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Francesco del futuro, oggi è il 27/01/2022 sono a Roma.

Spero che tu stia bene, ho tante domande da farti

Prima però ti descrivo la situazione: sono da poco passate le vacanze di natale ed hai provato a sostenere 4 esami in 10 giorni, purtroppo statistica non è andata benissimo ed hai deciso di rifiutare il voto ma la riproverai il 31 gennaio e nel frattempo stai preparando storia economica per il 7 febbraio (mai studiata durante il corso ahahaha) ed in fine informatica il 18 febbraio.

è un periodo un po' strano sai? A settembre ti sei trasferito per l'università e la tua vita è cambiata in meglio, hai conosciuto tantissime persone ed il periodo migliore della tua vita è stato tra ottobre e novembre del 2021 tanto che hai invitato 3 ragazze del primo anno a Caserta (Martina, Paola e Miriam). Da quando sei sceso per le vacanze di Natale e sei tornato per la sessione, il rapporto si è un po' perso purtroppo ed hai legato maggiormente con le persone del secondo anno ( che a te piacciono un po' meno).

ti scrivo questa lettera per diversi anni.

francesco del gennaio 2023, dimmi che il covid è finito, a inizio gennaio ho fatto la terza dose di Pfizer.

sei riuscito nell'estate del 2022 ad andare all'estero per imparare l'inglese? ho cercato il più possibile di andare in delle agenzie per fare questa esperienza e spero che tu ci sia riuscito.

Tesi? Magistrale? lo so, sicuramente non sarà un momento semplice, attualmente vorrei fare mille cose tra cui l'università all'estero ma il mio sogno resta pur sempre la bocconi.

Con Martina come va? è inutile girarci intorno, lei ti piace! Tanto lo so che alla fine non sarà cambiato nulla, non riuscirai mai ad impegnarti.... ma cosa ti attrae di lei? perchè ti interessa così tanto?

Se ti dovessi dire che in questo momento sono felice, mentirei. Non sono neanche triste, sono solo un po' stanco ed ho paura di star perdendo rapporti con Miriam Paola e Martina, loro sono troppo importanti per me, quanto vorrei tornare ad ottobre 2021, ero felice e lo sapevo.

Argomento tiktok? niente è impossibile, ora ho 190k followers ma tanto lo so che non sarà cambiato nulla, è un sogno irrealizzabile, chissà se starai facendo ancora dei video....

oggi ho anche iniziato ad investire ahahah, ho scaricato un'app per investire in azioni ed ho acquistato azioni delle poste e intesa San Paolo e mi hanno anche regalato una parte di un'azione di Netflix. Fai questo perché vorresti raggiungere una sorta di indipendenza che purtroppo i social non ti hanno garantito, lo so!

Ti auguro il meglio, spero che quesa lettera ti arrivi. Ricorda che sei una delle persone più belle che io conosca, ti impegni sempre tanto ed un giorno sono sicuro che riuscirai ad ottenere quello che meriti.

in futuro voglio vederti lavorare nella nazione dei tuoi sogni, facendo il lavoro dei tuoi sogni, ci riuscirai? Lo saprò leggendo questa lettera.

Hai fatto tanti sacrifici e il trasferimento è stato possibile soltanto grazie alle tue forze ed alla tua buona volontà, ma ti ha migliorato la vita. Speriamo che l'investimento valga la pena.

Un bacio, ti voglio bene!

NB: segui ancora Federica???? Ricordati che tu sei suo marito, sei andato al suo camp estivo ed hai conosciuto tantissime persone grazie a lei. Ti ricordi quando il 15 agosto del 2019 sei andato vicino roccamonfina ad un evento? incredibile. il 2019 è stata la tua estate, hai viaggiato tanto e sei cresciuto. purtroppo l'ultima volta che hai visto federica è stato all'incontro allo Zoomarine il 31 dicembre del 2019, poi è arrivato il covid...

ciao Francesco del futuro, oggi è il 27/01/2023 e risponderò a qualche domanda

non ti nego che di passi avanti ne hai fatti e spero che la stessa cosa succederà il prossimo anno. Ti dico soltanto che hai concluso la sessione invernale il 20 gennaio con due 30 ed un 30 e lode ed ora stai preparando teologia 3 che è la morte:(

ho iniziato quest'anno dopo un'estate fantastica, prima di tutto il 4 luglio 2022 ho finito tutti gli esami recuperando tutto ed avendo una media altissima (28,3) e poi a fine luglio sei partito per Manchester (se leggi questa lettera, contatta qualcuno di loro), è stata un'esperienza fondamentale, mi ha aperto gli occhi in tante cose

poi sei tornato a Caserta e il giorno dopo sei partito per la Sicilia con gli amici dell'uni (li senti ancora?:( ) e poi sei anche andato a budapest

l'anno universitario non è iniziato nel migliore dei modi, a causa delle aspettative forse mi aspettavo troppe cose e tendevo spesso a comparare i due anni ed inizialmente non l'ho vissuta tanto bene, ora invece devo dirti la verità è tutto molto easy la situazione.

natale è stato un periodo orrendo, ormai a caserta ho perso i rapporti con tutti

qualche giorno fa ti hanno rinnovato il contratto da zara FINO A FINE LUGLIO WOW, resterai fino alla fine? quando ti laureerai? andrai in vacanza con quelli dell'uni in Spagna? hai scritto la tesi con Bernardino? LOL

spero soltanto che se tu abbia deciso di andare a milano, stai bene. sei andato a vivere da zio franco? c'è anche rosanna?

ti giuro che ho una paura assurda ora di prendere questa decisione, vorrei restare qui a roma con i miei amici e spero che quando leggerò questa lettera di non trovarmi in una situazione dove sono solo e l'uni non sta andando bene

io ti auguro ogni felicità, generalmente ovunque vai tu alla fine ti riesci ad adattare e stai bene, mi mancherà sicuramente tantissimo fra, Anastasia, Lucrezia, con loro ho condiviso tanto. CONTATTALE ORA!!! ricorda loro che le vuoi un mondo di bene e di a fra che stava aspettando oggi l'esito di scienze delle finanze al quale pensava di essere stata bocciata ahahahah

ci vediamo l'anno prossimo Fra, per la prima volta posso dire di essere fiero di te.

Al tuo molto probabile 110L, bravo<3

ma sei entrato alla bocconi?

Scritta il 27 gen 2023 -> Ricevuta il 27 gen 2024 | 1027 parole
27 gen 2023 -> 27 gen 2024 | 1027 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1528
Scritta il 26 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Alice, per la prima volta sono qua a scriverti. Devo dire non pensavo l'avrei mai fatto l'ho sempre trovato inutile e senza senso, perché tanto ho sempre pesati "non c'è bisogno di scrivere le cose me le ricordo" e invece no.

No perché non mi ricorderò mai dei sentimenti che sto provando in questo periodo e voglio vedere se l'anno prossimo a quest'ora sarò ancora così o qualcosina l'avrò cambiata.

Ad oggi vado in quinta superiore quindi l'anno prossimo a quest'ora starò affrontando la mia prima sessione, perché io non ho nessunissimo dubbio che passerò e starò facendo il mio corso di giurisprudenza. Chissà con quanto sarò uscita alla maturità, se ci sarò rimasta male o meno, io spero sopra il 90 ma mi aspetto tra l'80 e il 90 perché i prof di quest'anno mi stanno creando un sacco di problemi tanto che di solito punto in alto a migliorarmi sempre di più mentre quest'anno mi stanno facendo odiare tutto quello che ho sempre amato.

Non vedo solamente l'ora di andarmene ma allo stesso tempo mi spaventa quel posto nuovo in cui bisogna imparare ad arranggiarsi in tutto e per tutto, chissà come farò.

Il corso di laurea l'ho scelto da tantissimo tempo solo che non so ancora in che università andrò, ma io dentro di me spero Cattolica solo che sono tanti soldi da chiedere ai miei genitori specialmente se poi voglio vivere il percorso universitario con gli erasmus.

Papà mi ha proposto di vivere da sola durante l'università vorrei tanto ma non sto cercando nulla e non mi sto informando su nulla, specialmente perché vedo mamma poco convita e tra l'altro non la lascerei mai allo sbaraglio senza di me quindi cedo che da qui a un anno non starò cambiando casa ma forse sto cercando per faro chissà.

Se ho già dato esami spero di essere partita col piede giusto e non distruggendo la mia autostima scolastica come sta avvenendo adesso, perché sennò per 5 anni potrei sentirmi male a sostenere il ritmo e i voti che prende mia sorella che ammiro molto per la forza di volontà che ci sta mettendo.

Alice spero tantissimo per te che tu mantenga le vere amicizie che hai come quella con pate, ma che perda tutte quelle egoiste che ti stanno facendo vivere male adesso che i tuoi anni universitari siano i più belli della tua vita come tutti dicono. Che tu trova delle vere amicizie come quelle che vedi su tik tok tra i 4 conquilini e quella di sofia dalle rive che prima era sola e ora sta finalmente vivendo. VIVI, VIVI FELICE! non stando appresso a persone che ora forse ti vogliono anche bene ma comunque pensano solo a se stessi.

io sto provando dolore a scrivere queste cose perché non l'ho mai voluto ammettere che il nostro gruppo si è distrutto, ma non deludermi Alice! vivi un amicizia vera e duratura con gente che ti vuole realmente bene e vuole passare del tempo con te e preferisce passare del tempo con te che a casa.

Ritrova quella quotidianità e felicità con una persona come quella che avevi con D. ma non con D. si è comportata troppo male non merita che la perdoni, forse rapporto pacifico ma questo non ti farà stare meglio solo peggio come adesso quando la vedi a scuola e ti manca. Non fare cazzate e non perdonarla.

ah ti prego prendi questa maledetta patente, questo cambierà radicalmente la tua vita perché quando prendi la patente voglio che oltre l'uni tu faccia attività di volontariato. Non ascoltare papà se vuoi fare la volontaria in carcere fallo se vuoi farla partendo fallo nei mesi non di sessione o solo d'estate ma non limitare il tuo volere per altri.

Vero chiedi a S., ma anche lui non può probabilmente prendersi questo impegno quindi chiedi ma non rimanerci male se dice di no e poi tra l'altro dovrei imparare a organizzarti bene con gli orari perché devi stare a quelli che S. ti dice e da lui in macchina non puoi andare.

Se poi una volta autonoma con l'auto vuoi fare sia volontariato che Sgalla io non vedo l'ora ma ricorda anche il riposo è importante, anche se dovresti imparare a dormire un filo meno.

con tutto l'amore del mondo e un bacio grande la tua Aliceee!

Ps. si mentre sto scrivendo ho appena scoperto che la seconda prova è di economia e diritto con docente interno e scienze umane è esterno all'orale. Voglio morire quindi sono curiosa di sapere se avranno superato le mie aspettative in senso positivo o negativo.

Scritta il 26 gen 2023 -> Ricevuta il 26 gen 2024 | 788 parole
26 gen 2023 -> 26 gen 2024 | 788 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1527
Scritta il 26 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Ale, come stai? Spero tutto bene.
oggi è il 26 gennaio 2023, sono in camera mia a locri e mentre sono in videochiamata con un mio amico, mi sono ricordata dell'esistenza di questo sito (lmao). non so come si scrivono lettere, ormai ho perso la cosa visto che ormai non leggo da un bel pò però cerco di sforzarmi. ti parlo un pò di me al momento: sono al secondo anno in corso e frequento la facoltà di farmacia, e purtroppo sono nel periodo della mia prima sessione invernale qui a messina. onestamente, mi trovo molto meglio che a siena, infatti mi sento più tranquilla e in grado di studiare per più di un esame. purtroppo, sono indietro con gli esami rispetto agli altri colleghi ma spero di aumentare il passo al più presto; tanto, me la prendo comoda perchè chimica organica non la passerò subito (o l'ho passata? AHAHAH). l'altro giorno avevo iniziato a parlare con un tipo che dall'amicizia è passato al fatto che io gli piacessi, ma pensa che è fidanzato! io non ho parole onestamente, ma spero che la fidanzata lo venga a sapere al più presto. non capisco perchè mi capitano solo casi umani, ma una cosa aggiuntiva è che sono sempre i toscani ad essere abbastanza particolari.
in ogni caso, spero che troverò la persona giusta prima o poi. per quanto riguarda il resto, per quest'anno ho già in programma tre concerti, che sono di coldplay, pinguini tattici nucleari ed imagine dragons; inoltre attendo per vedere chi portano al roccella summer festival, e vedo se riesco ad andare a qualche altro concerto. purtroppo non sono potuta andare dalle blackpink ad amsterdam, ma spero che rinnovino il contratto anche se non vedo tante possibilità. spero che tu sia ancora fissata con i concerti, sennò ti prendo a male parole ahahah.
sto anche andando in palestra, ho ripreso il 2 gennaio e al momento mi sto trovando una meraviglia. sai, al momento sto piano piano tornando verso il normopeso che intendo di avere, e spero inoltre di non avere nuove ricadute in nessun tipo di DCA. sto crescendo mentalmente, sotto vari punti di vista, ma cerco allo stesso tempo di mantenere alcune qualità come la gentilezza, la pazienza e la dolcezza, ma anche il saper alternare serietà e divertimento. alla te del 2024 chiedo alcune cose, e rispondi per la te del futuro:
1) hai passato chimica organica? se no, non ti scoraggiare, speriamo bene per il futuro
2) a che concerti sei andata? ti sei divertita?
3) come ti senti mentalmente?
4) e fisicamente? come credi di essere? ricorda che sei bella come sei in ogni caso
5) hai trovato qualcuno con cui stare? (meglio soli che con qualche caso umano)
6) hai fatto nuove amicizie? e con le vecchie come va?
7) hai preso la patente? mongola dimmi di si ahaha
8) che telefono hai?
9) il tuo ex ancora ti rompe le palle?
10) dimmi qualcosa di bello che hai fatto quest'anno
11) hai viaggiato?
purtroppo non mi viene nient'altro in mente, ma spero che riuscirai a rispondere a queste domande senza nessun problema e con la massima tranquillità!
ti voglio bene ale del futuro, credo in te e nelle tue capacità sempre e comunque. ricorda di farlo sempre. 
p.s. manda la lettera alla te del 2027, per vedere se si sta laureando grazie
ci si vede tra un anno ammò,
trattati bene sempre xoxo
Scritta il 26 gen 2023 -> Ricevuta il 26 gen 2024 | 741 parole
26 gen 2023 -> 26 gen 2024 | 741 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1526
Scritta il 25 ott 2023

  Tempo trascorso: 92 giorni

Cara Noemi,

ti scrivo dalla Corea del Sud, sono nella tua vecchia stanzetta in dormitorio e ho appena finito la lezione di Shakespeare and Renassaince Literature (che ovviamente non ho seguito, che noia). Sto ascoltando "Gaetano" di Calcutta e ho pensato sarebbe stato il momento perfetto per scriverti questa lettera. Quando la leggerai sarai tornata in Italia, quasi alla fine della sessione invernale per cui sarai depressa e in ansia. Volevo dirti di mantenere vivo il ricordo di questa esperienza, non essere triste perchè è finita, ma sii felice perchè c'è stata. Hai conosciuto persone stupende, scoperto una nuova cultura e vissuto momenti indiimenticabili (e ce ne saranno molti altri per la me di ora!). Sono fiera di te, nell'ultimo anno eri completamente smarrita, non riuscivi a trovare la tua strada e non eri soddisfatta di ciò che stavi facendo. Ora invece sei motivata, coraggiosa, ti stai schiarendo le idee sul tuo futuro e hai finalmente capito chi sei e cosa vuoi essere. Ho capito che a 20 anni sentirsi persi è sbagliato, ognuno deve trovare un modo per uscire da questo schema prestabilito che la società ci impone, per me e per te è stato venire qua. Penso che non potevi prendere decisione migliore, grazie. Ho un po' le lacrime agli occhi a pensare a quanto abbiamo sofferto l'anno scorso e alla felicità che abbiamo provato quando abbiamo scoperto che sarei dovuta venire qua. 

Mi auguro che tu stia bene e che, nonostante la sessione che sarà sicuramente stressante come sempre, stia proseguendo con il mood che ho qua. Noemi sei meravigliosa, non dubitare mai di te stessa, amati e credi sempre nelle tue capacità, sei in grado di fare qualunque cosa (cazzo sei andata dall'altra parte del mondo da sola!). Continua a viaggiare, a fare grandi esperienze e coltivare ricordi che rimarranno per sempre impressi nella tua memoria, perchè senza i ricordi e le esperienze che hai vissuto non saresti la persona che sei ora.

Questa esperienza mi sta cambiando molto, non sarò la stessa persona una volta tornata in Italia, ma sono estremamente contenta di ciò. So che mi trovo nel posto giusto al momento giusto della mia vita. 

Da quando sei qua hai imarato ad apprezzare di più la tua famiglia, i tuoi amici e i piccoli gesti che ogni giorno ti fanno a distanza. Hai capito che nonostante la distanza e il fusorario chi vuole esserci c'è e hai anche capito le persone che invece non meritano di essere parte della tua vita (e che mi auguro vivamente non lo siano in questo momento).

Spero che con Diego le cose vadano bene, ti piace davvero tanto, non avere paura di buttarti in una nuova relazione solo perchè l'ultima è andata male. Lui ti rende felice e ti vuole davvero tanto bene, e sei consapevole che le cose che stai provando non le hai provate per nessuno, nemmeno per Lorenzo. Ama, e lasciati amare, è la cosa più giusta che potresti fare.

Spero anche che nonna stia bene, le vuoi davvero bene e speri che possa guarire del tutto, perchè da quando sei qua non sta bene ed è davvero giù di morale, ma sei fiduciosa che le cose andranno per il meglio.

Concludo questa lettera dicendoti ancora una volta che ti voglio bene, anzi, ti amo. Sei una ragazza splendida, il tuo unico problema è di non credere abbastanza in te stessa. Sii fiera di te, e ricorda questi mesi con felicità e orgoglio. Dai il massimo e raggiungi i tuoi sogni, puoi farcela!

Tantissimi baci e un grande in bocca al lupo per tutto

La Noemi del passato

Scritta il 25 ott 2023 -> Ricevuta il 25 gen 2024 | 712 parole
25 ott 2023 -> 25 gen 2024 | 712 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1525
Scritta il 25 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ti sto scrivendo dal 2023 precisamente il 26 gennaio 

riceverai ben 2 lettere questa e inizio 2023 e una fatta il 2022 

il 2022 e stato un anno complicato sei arrivata a conoscere delle persone che ti hnno distrutto in tutti i sensi 

il 2023 e partito male lo so e stato il primo capodanno senza la tua amata mamma per colpa del lavoro 

sei gia andata per 2 volte da tuo papa e con lui il rapporto e cambiato molto 

ho ancora tanti dubbi su di lui non sei sicura se hai perdonato del tutto ma continua a fare sbagli hai iniziato a fumare ancora tanto  spero che sei riuscita a smettere 

sto cercando lavoro adesso spero che quandro avrai 18 anni avrai gia un lavoro tuo molto bello

il 2021 e stato lanno del cambiamento nodtra mamma ha fatto quella imposibile scelta che noi aspettavamo da anni siamo molto piu serene hai chiuso un capitolo importante della tua vita ti sei finalmente allontanata da tuo nonno 

allora nel 2023 hai conosciuto un raggazo un sinto si chiama laion ha 18 anni non e il ragfazzo per te io spero che tu labbia lasciato andare perche e una persona tossica molto peggio del kevin e si te lo ricordi quel grandissimo stronzo ti ha rovinata non cadere mai piu in cose del genre non fidarti mai dei sinti perche loro sono i peggiori 

mi auguro con tutto il cuore che hai trovato una persona che ti renda felice e che sappia amarti e comprendeti 

ti auguro un felice compleanno sereno so quanto ci tieni a fare 18 anni  cerca di essere sempre felice non farti mai abbatere da nessuno 

tanti auguri princippesa finalmente hai 18 anni ricordati che szei bellisima e non fare tutti gli errori che sto facendo io 

AH E MI AONO DIMENTICATA HAI ANCHE FATTO ALTRI 2 TATUAGGI BELLISIMI E MOLTO DOLCI

cerca di volerti sempre bene sei perfetta cosi non cedere mai vai avanti sempre per la tua strada comportati bene con la mamma e non farla diventare matta 

TANTI AUGURI A TE 

TANTI AUGURI A TE 

TANTI AUGURI ALLA SHENNON.....

TANTI AUGURI A ME 

                                                                       questa lettera lhai scritta in presenza di asia in videochimata spero che siate ancora amiche e avete ancora quel bel rapporto che avevate in questi anni non lasciarla mai e una persona doro lei non ti ha mai lascaita sola  anche se spesso ti senti infastidita ti vuiole bene e cibtiene a te 

Scritta il 25 gen 2023 -> Ricevuta il 25 gen 2024 | 436 parole
25 gen 2023 -> 25 gen 2024 | 436 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1524
Scritta il 25 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Carame del futuro 2024 

i bts come stano ? hai comprato qualche loro album ? qualcche coppia ???

heaven official belssing 

mo dao zu shi 

the scam villan seving sistem 

hussy with a cat shizun e gli altri ti piacciono ancora  ? spero di si ti prego sai  l inglese dimmi di si compri e leggi  manga gay giochi a genshin speco di si perchè se no mi tolgo la vita davvero spero tu stia meglio lo so spero ti piacera questanno il tuo compleanno lo so che no ti piacerà nessuno e avaria un amico in croce  dimmi hai qualche tatuaggio no 

questi anni sono stai difficili per te ma bro spero che preso dirai life gose on come i bantag e jjy sia ancora nel tuo cuore  I BTTTT cosa stanno facendo gesù sono in ansia spero di non essere morta in questo anno ti prego rimani sempre te stessa e paingi ti prego ssai sempre male se fai cosi  guardi ancora i bl boysssssssssssssss loveeeeeeeeeeeee otaku di merda che sei lo so che sei intj e ce rimarrai uguale almeno spero vabbe  amo ricordati tgcf mdzs svsss hwacs

hua chen xie lian chu qanning mo ran wie wexien lan wangji luo binghe e glialtri ti prego non cambiare vabbbe addio IO AMP I BTS AMALI ANCORA OK che lavoro farai ?é?????????'''''''

spero tu stia almeno un po bene kkkkkkkkk love bts 

buon comleanno 

speriamo che tu vada a fare un viaggio 

jkkkkkkkkk

la nostalgia e un veleno 

il mare della sofferenza e senza limiti 

non scrivo per lasciare qualcosa  dietro di me ma per alleviare la mia sofferenza 


spero tu abbia finito la tua novel ciao e buon comleanno 

                                                           quetsa lettere lhai sceritta in presenza della shannon e niente spero che siate  ancora amiche 

Scritta il 25 gen 2023 -> Ricevuta il 25 gen 2024 | 387 parole
25 gen 2023 -> 25 gen 2024 | 387 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1523
Scritta il 24 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao robbertina, come stai?

ora il 23 gennaio 2023 stai a letti con le lacrime agli occhi, stanca di tutti i problemi che ti stanno intorno. Stai ancora con G.? siete andati in vacanza? hai chiarito con mamma? si é calmata un attimo? spero vivamente di si perché oggi nel presente non stai bene per niente e vorresti porte fine a tutto questo.

ne ho passate tante. 

la morte di papà, ogni giorno sento sempre di più il bisogno di sentirgli la voce che sento piano piano dimenticare, ma cerco di non farlo mai.

il rapporto con mamma, sicuramente ci avrai litigato ancora e ancora in questo anno ma spero che una soluzione per stare meglio tu l abbia trovata.

M.? che dice? in questo momento non va bene tra di voi ma spero che nel 2024 sia tutto unpo piu sereno robi.

e ora nel 2023 dico che voglio gio al mio fianco per piu tempo possibile. nel 2024 cosa diro? sarò sempre della stessa opinione o é successo qualcusa?

robertina ti auguro e mi auguro che tu abbia passato un bell'anno anche se non é iniziato per io meglio. con il cuore oltre l'ostacolo rob, ricordatu sempre di essere felice. per te stessa, non per gli altri. 

e buona maturità robbi (se sei arrivata in 5 ovviamente, spero di si)

Scritta il 24 gen 2023 -> Ricevuta il 24 gen 2024 | 233 parole
24 gen 2023 -> 24 gen 2024 | 233 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1522
Scritta il 24 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Teresa, strano da dire ma sono la te di 19 anni. Come saprai ti lascio spesso delle note sul telefono da leggere in futuro, ma questo seems more serious quindi here i am. Ho delle domande da farti e delle cose da raccontarti. Prenditi del tempo per rispondere. Come stai? io al momento sono sia contenta perché abbiamo dato il nostro primo esame e abbiamo preso TRENTA, ma anche molto giù per quello che sta succedendo con F. A proposito, ti ricordi di lui? Siete rimasti in contatto? Perché al momento ti posso dire che non vi immaginate un futuro senza l'altro/a quindi sarei curiosa di sapere come sia andata a finire. Non so se ti ricorderai questa storia, ma ieri F.  mi ha detto che le cose che sono successe tra di noi sono dovute esclusivamente a me, tentatrice, e a senso suo lui si è lasciato andare "Solo 2 volte" in quanto "Ubriaco e preso dall'ormone". Ci sono rimasta male, ma non perché innamorata di lui, ma perché credevo che il nostro rapporto fosse basato anche su questa enorme complicità che ci porta ad essere fin troppo vicini fisicamente, fino a combinare qualche cazzata. Non dico che debba sempre succedere qualcosa, ma penso anche che bisogna accettare la cosa e cercare di capire cosa farne visto il fatto che prima o poi entrambi ci innamoreremo di qualcuno e dovremo allontanarci. E lui, come al solito, ha preferito fare il ragazzo forte di cui s'innamorano tutte, il quale ridendo mi ha detto che ha "sempre cercato di evitare queste situazioni, sia da sobrio che da ubriaco" il che ti posso assicurare è una grandissima cazzata. Tutto quello che abbiamo fatto l'abbiamo voluto entrambi e se proprio devo essere sincera, tutto questo casino è iniziato da lui, non da me. Però certo non raccontiamo di tutte quelle volte in cui eravamo ad una festa o semplicemente in giro e lui premeva il suo cazzo contro il mio culo o la mia vagina, tutte quelle volte in cui mi mordeva fino a lasciarmi degli enormi lividi sulle braccia, di quando voleva vedermi ansimare o di quando in macchinava iniziava lui ad avere i respiri più pesanti dopo qualche mio bacio sulla guancia e collo da cui lui non voleva togliersi. Sì Terè sono triste ma sono anche arrabbiata perché non ammette la verità manco a se stesso e colpevolizza me di qualcosa che volevamo entrambi in quel momento. E anche se non volevo, dio quanto non volevo, ho messo da parte l'orgoglio e gli ho parlato di tutto ciò, pur avendo la consapevolezza che tutto sarebbe potuto finire, ed è stato così. Ogni volta che saremo anche solo leggermente brilli, mi eviterò qualsiasi bacio o abbraccio perché ho paura delle cazzate che potrebbe continuare ad inventarsi, ho paura che lui continui a credere sempre più fermamente che sia sia innamorata di lui quando non è così, cazzo io non volevo che il nostro rapporto diventasse così. Amo F. alla follia ma non sono innamorata di lui. Non so te adesso, ma per lui farei qualsiasi cosa, rinuncerei a tutto per lui, ma forse sto iniziando a capire che non ne vale la pena. In tutto questo i tuoi sentimenti per pf sono diminuiti, e mi dispiace di questo perché penso che la cosa con F. abbia in qualche modo influito, senza contare il fatto che lui viva a Genova mentre io sono a Palermo. Vorrei innamorarmi sai, ma di qualcuno che mi faccia sentire bella, libera, felice. Voglio un sole nella mia vita per una volta, non voglio esserlo sempre io per qualcun altro. Oh a proposito, con P  come va? ti prego dimmi che siete ancora amici come durante quella meravigliosa estate del 2022, ah che ricordi. Altra domanda, all'università come procede? Hai dato esami? Spero tu non ti perda durante questo tragitto perché qui si parla della nostra vita, del nostro futuro. Hai rivisto lo zio bacco e matteuccio? Sì era off topic però questa lettera la considero più un mio flusso di coscienza  che un modo ordinato di farti tornare ai flashback di questo periodo. Questa lettera se sarà possibile la manderò a varie Teresa del futuro, ciascuna delle quali avrà un modo diverso di vivere queste parole. Mi raccomando mangia, al momento noi qui siamo facendo un po' di fatica, migliora quello che non ti piace di te, divertiti, concentrati su quello che è davvero importante per te e non solo per gli altri, ama, manda a fanculo, insomma vivi. Fallo per noi, fallo per papà. Ti voglio bene

Teti del passato

Scritta il 24 gen 2023 -> Ricevuta il 24 gen 2024 | 765 parole
24 gen 2023 -> 24 gen 2024 | 765 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1521
Scritta il 23 lug 2023

  Tempo trascorso: 183 giorni

Cara me del futuro,

dopo aver letto le lettere passate ti scrivo nel giorno in cui hai inviato la domanda per la nomina in ruolo.

Hai fatto il tuo passo, ti sei mossa anche se stavi bene dov'eri, nella tua confort zone, in un lavoro che tutto sommato ti piaceva con delle persone e amici ai quali volevi bene e che ti stimavano. Potevi costruire molto lì però avevi bisogno di muoverti, cambiare, sperimentare, conoscere nuove persone e nuovi ambienti. Purtroppo apprezzavi fin troppo quello che avevi ma la tua necessità e forse ingordigia ti ha spinto a non fermarti e a rischiare. Com'è andata? Sei contenta della tua scelta?

Anche se l'esperienza non è andata bene apprezza quello che hai, quello che hai imparato ed eventualmente riparti e ricostruire quello che vuoi. Sei ancora in tempo per mollare tutto, c'è sempre tempo per mollare tutto. Se invece stai bene ora cerca di costruire. Porta avanti la cosa degli audit ambientali, prendi la certificazione di inglese e poi.....

Ti ricordo ancora di continuare a ballare, fare yoga, andare in montagna e al mare perchè sono cose che ti fanno bene. Si gentile, sorridi, non ti arrabbiare e abbi fiducia nel prossimo e nel mondo. Apprezza quello che hai, esprimi i tuoi sentimenti, chiedi aiuto e parere, chiediti perchè no.

Alla fine hai preso anche il gatto?

Scritta il 23 lug 2023 -> Ricevuta il 23 gen 2024 | 237 parole
23 lug 2023 -> 23 gen 2024 | 237 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene