Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 32

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso



Lettera n# 1442
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ORPITA CIAO ! 

Ciao il 2022 é finito ormai ,oggi é 1 gennaio 2023 e scorso così veloce! Wow ieri quasi non ci credevo un nuovo anno davanti .

Il 2022 non é stato male gli studi tutto apposto ma con la matematica non ci sono :( al colloquio la prof. ha detto che mi vede abbastanza distratta in classe bho non so forse perché sono um po stanca vb verso marzo credo ero andata a Bangladesh mai più nella mia vita ci sono andata solo tre volte tutte e tre una merda non ti dico neanche il perché ,sarà difficile toglierli dalla memoria come una macchia indelebile poi appena ritornata ero molto felice di vedere l' Italia e i miei amici l'estate ho cercato di aiutare a papa ma non so non mi andava poi a settembre il mio compleanno e stato molto bello :) tutti mi hanno fatto dei regali bellissimi purtroppo la morte di milo piccolino mio mi a traumatizzata non ci voleva proprio mi manca ;( vb ottobre ,novembre, dicembre ,é andato bene anche a scuola con la vendita di biscotti ahhhhhh aspetta mi sono scordata mamma verso giugno ci ha detto che era incinta #INASPETTATO adesso partorirà verso la prima settimana di gennaio troppo felice lo abbiamo chiamato Dayan scelto da me abbiamo comprato tutte le cose sono molto duciii e carine tutte quasi bianche, azzurri e beig .Invece  adriapu si e diplomata ma non e riuscita ad andare in università ci andrà quest' anno khalamoni è endata in danimarca per lavoro pero è andato um po sorta la situazione in famiglia vb tutto qui spero che il 2023 andrà bene .  voto 8-

OBBIETIVI AGENDA 2023:

°1  spero che gli studi di seconda media vadano bene e che io riesca ad entrare in terza media soddisfatta .

°2  conquistare un ragazzo mi piace uno di terza c  che so già che non mi vorrà palese però ne sono follemente innamorata ;)

°3  farmi durare le nike blazer ( era scontato).

°4  spero di scoprire il mio orientamento sessuale pensavo di essere lesbica , ma poi ho detto di essere bisessuale ma adesso non mi etichetto ma non ne sono certa.

°5  imparare ad amarmi a piacermi con il mio fisico del cazzo particolarmente in questo periodo sto cercando di amarmi ma non ci riesco  ;(

vb tutto qui spero di completare questi obbiettivi :)))))  Ciao ORPITELLA !

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 428 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 428 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1441
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ayham 

caro me del futuro spero che sono  leggermente rincretinito.

spero di avere un gatto, il capodanno e stato strano perché e piu noioso del solito 

ricorda chiama il gatto artù se lo avrai ovvio ora sto scrivendo a caso perché non so cosa scrivere 

quindi poi dimmi tu se sei vivo Adri apu mi ha detto che non so prendere cura di un gatto pero che ne sa lei ce BRUH.

oh comunque sei vivo spero di si che osceno qua sto perdento tempo.

in seconda media spero che non ce marco e haytam.

diventa più bello ma non stronzo ma rincretinito si assulutamente si

guarda demon sleyer e attack on titan.

questo qua e tutto perché non ce niente di bello che mi succede(non ho messo punti e virgole che mi scoccia)

la grammatica bho e non poi fa schifo la grammatica.

anzi vai a prendere una katana che taglia veramente meno dei sedici euro eeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non diventare cieco ma e molto probabile che succeda e diventa criminologo eeeeeeeeeeee..

continua tu scemo ciao

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 220 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 220 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1440
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara me del futuro, leggerai questa lettera nel 2024 e mi fa molto strano pensarci perché ti sto scrivendo il primo gennaio 2023. 

È stato un anno particolare ma neanche troppo, è morta nonna mi manca molto ma sono andata avanti perché vive nei miei ricordi. Ho iniziato ad andare dalla psicologa, la situazione a scuola è molto stressante dato che quest anno vorrei solo fuggire dalla classe di merda, fortunatamente ci sono Se**a S***na G***a E***a e anche M****a in classe. 

Pe*** rimane sempre ci siamo solidificati tanto, do per scontato che state ancora insieme (quando leggerai la lettera saranno due anni e mezzo aiuto). A luglio andremo al concerto sono felicia.

Mi sta prendendo un coccolone a pensare che quando leggerai la lettera farai il quinto. Ce ma tu ti rendi conto che fra poco hai la maturità???? DIO SANTO AIUTO CHE ANSIA SEI PRONTA???? Come va la scelta per l'università? Io adesso sono ancora per scienze dell'educazione, mannaggia proprio a noi doveva capitare la passione retribuita di meno. Vabbè poco importa finché c'è l'amore in quello che si fa onestamente.

Bo che altro ti posso dire spero veramente che i nonni stiano tutti bene e che ci siano tutti. Spero non sia uscito nessun problema di salute come questi anni che sono passati perché sono stati veramente faticosi. Chissà se hai fatto la gita di quarto superiore a Firenze dato che nessuno vuole venire e forse non andremo. 

MI FA TROPPO STRANO CHE QUESTA LETTERA SARÀ LETTERALMENTE LETTA TRA UN ANNO. Chissà quante cose succederanno Cristo. Possono succedere 2672828292 cose. Che ansia mamma mia spero vada bene quest anno. 

Ah e mado non farti mettere incinta aiuto.

Chissà se prenderai di nuovo il covid quest anno. Secondo me si almeno una volta. Tipo ad Aprile maggio o ottobre. SPERO NON MI FACCIA SALTARE IL CONCERTO NATALE O ALTRE COSE IMPORTANTISSIME TIPO I VARI VIAGGI. 

Ah comunque ho anche iniziato a parlare sul gruppo con Fab***a e Fr******a chissà se questa amicizia frutterà perché non abbiamo molte possibilità di uscire.

Be va bene divertiti, ti voglio bene me del futuro

Ciao

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 458 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 458 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1439
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ehi coco, ce l'hai fatta! sei riuscita a resistere un altro anno, sono così fiera di te <3

sai, avrei un sacco di domande da farti, ma prima vorrei farti un mega riassunto di quello che ti è successo nel 2022; sono sicura che ti sarà d'aiuto per capire quante cose saranno cambiate fino ad ora.

papà non è più qua, e anche se ogni tanto ti viene qualche senso di colpa, credimi, è stata la cosa migliore per te.

il rapporto con mamma non è migliorato, verso fine anno l'hai solo accettato un po' di più.

hai accettato il fatto che i rapporti spesso non durano per sempre, difatti hai lasciato andare molte persone, come le persone di costa, sp, b... la tua migliore amica è e. di lei ti fidi, e sai che c'è e vuole il tuo bene, senza volere forzatamente nulla in cambio.

sei riuscita ad andare dalla psicologa, anche se per poco e con poca costanza per vari motivi. consiglio: appena potrai e te la sentirai, tornaci. 

andando dalla psicologa, sei riuscita a capire che la scuola che facevi non era giusta. hai capito che non avrebbe avuto senso continuare una scuola che non ti piaceva, con una classe in cui ti trovavi male, con persone non adatte a te e troppo diverse da te. psicologia in caso avresti potuto studiarla all'università, e hai capito che non puoi vivere la tua vita per accontentare le aspettative degli altri. ora sei all'artistico, e quella scuola è perfetta per te.

all'artistico hai trovato delle nuove amiche nella tua stessa classe; loro sono persone adatte a te, ti capiscono, ti stimano e ti spronano a credere in te. 

ora ti stai circondando di persone adatte a te.

a gennaio, quando hai preso il covid per la prima volta, hai iniziato a parlare con g. lo so che non era tua intenzione, ma ci sei caduta in pieno. credimi, sei riuscita a superare la parte peggiore, e da quello che è successo sei riuscita a imparare qualcosa. anche se ora hai molte più paranoie di prima, sai che cosa NON vuoi da una persona, e sai come NON vuoi essere trattata.

g non è di certo stata l'unica persona ad averti fatto in qualche modo male quest'anno, anche tu, coco, ti sei fatta tanto male (moralmente e fisicamente), ma credimi, tutto si può sistemare a ogni modo.

hai trovato a, che insieme a elena, è una delle persone più importanti per te. ti sta insegnando il rispetto per te stessa, e crede in te. sei fortunata ad averlo, perchè lui ti fa bene.

okay coco, queste sono state secondo me le constatazioni essenziali.. ora passiamo alle domande su cui dovrai riflettere hehe :)

com'è il rapporto con papà? è migliorato, peggiorato, è sempre lo stesso.. viene a trovarti più spesso? ha risposto ai messaggi di mamma? loro due hanno in qualche modo "risolto"?

con mamma come va? sta ancora con f? 

a? lo senti ancora? come si è evoluto il rapporto? vi siete incontrati? in caso, com'è stato? e mamma l'ha conosciuto? siete andati a venezia? ora lui sta meglio?

con e? lei come sta?

a scuola con chi sei in classe alla fine? cioè, hai fatto figurativo? hai m, a e f in classe? sei ancora così legata a m? hai trovato anche nuovi amici?

sei riuscita a fare quella cosa del vendere cose fatte a mano da te su instagram? o comunque, ci stai provando?

scrivi ancora?

vai ancora a canto?

come stai coco? ora non stai bene, ma ci stai provando. oggi in particolare, vuoi provarci. continua a farlo.

sono certa che leggerai questa lettera, e qualcosa sarà cambiato. ho fiducia in te coco, e non sono l'unica ad averne. lascia parlare chiunque, e permettiti di ascoltare solo chi vuole il tuo bene. non parlo di chi ti dice cosa sarebbe giusto per loro, ma di chi dice cosa sarebbe giusto per te, conoscendoti.

ricordati solo che sai chi sei, e sai di essere intelligente. permettiti di sbagliare, a patto che tu sappia rimediare senza buttarti giù.

sii te stessa. fatti forza, ti voglio bene.

-coco, 01/01/23

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 728 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 728 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1438
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Veronica del futuro,

Come ogni anno ti auguro che sia un anno pieno di amore felicità e cose belle ma soprattutto ricordati che tu sei abbastanza. Non hai bisogno di nessuno sei la persona più forte che ci sia e nessuno deve toglierti il sorriso.

Di buoni propositi quest'anno ce ne sono pochi, spero solo che riuscirai ad esaudire il tuo desiderio di andare a vivere da sola ma soprattutto sii sempre felice.

Sei speciale e nessuno può dire il contrario, viaggia divertiti ma soprattutto vivi al massimo la tua vita perché non tornerà indietro.

Buona vita, la Veronica del passato 

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 112 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 112 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1437
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro 2023, ho tante aspettative su di te. Voglio scrivere questa lettera per fare un bilancio del 2022 e raccogliere i miei pensieri per questo nuovo anno. Il 2022 è stato un anno intenso, forse uno dei più intensi negli ultimi anni (considerando anche il fatto che è stato l'anno di uscita dalla pandemia). è stato l'anno dei grossi cambiamenti, delle difficili decisioni da prendere, dei dubbi, degli addii e dei nuovi incontri. Insomma, non un anno qualunque. è stato un anno molto bello per quanto riguarda la carriera scolastica. Nonostante non crederò mai di valere quel 100, sono felice di aver visto le persone vicine a me gioire di questo risultato. Forse, prima o poi, riuscirò anche io ad accorgermi del mio potenziale. Per quanto riguarda gli affetti è stato un anno un po' particolare. Ho riscoperto il valore della famiglia, l'importanza dei nonni e, vivendo lontana da casa, quanto siano importanti queste persone nella mia vita. Poi però c'è stato un momento, finita la maturità, in cui mi sono sentita sola. La solitudine ha sempre fatto parte di me, sono una persona che fa molta fatica ad aprirsi con gli altri, quindi dopo la maturità sono iniziate ad accrescere le preoccupazioni riguardo il mondo universitario. Mi chiedevo se sarei mai riuscita a fare amicizia con qualcuno e a non chiudermi sempre in casa. Ad agosto, sempre per questo mio forte senso di solitudine, mi sono scaricata Tinder. Mi sono data una chance. E ha funzionato. Per la prima volta nella mia vita mi sono innamorata. Ho conosciuto questo ragazzo, Edoardo, che è il ragazzo migliore al mondo. Non so se staremo ancora insieme tra un anno, ovviamente lo spero, ma in caso, se ci fossimo lasciati per qualche assurda ragione, è stato per ora un forte sostegno e punto di riferimento. Mi ha fatto provare emozioni fortissime ed è diventato in pochissimo tempo una persona molto speciale. è entrato a far parte di quella cerchia ristretta di persone a cui tengo più di ogni altra cosa al mondo. Tutto sommato quindi, questo 2022 è stato molto pesante: stress, pressione per la scuola, per uscire con il massimo, e a seguire ansia per un cambiamento così importante come l'università. Paura di non farcela che ho ancora adesso, soprattuto perché tra 8 giorni ho l'esame di matematica e sto morendo inside. Spero di riuscire a dare tutto in questa prima sessione, che vada tutto bene. Dall'altra parte è stato un 2022 meraviglioso, dove ho imparato tantissime cose nuove, ho fatto un viaggio fantastico (escludendo la compagnia) in giro per l'Europa dove ho messo alla prova me stessa più che mai, ma soprattutto un anno che mi ha reso felice grazie all'incontro con Edo. Spero nel 2023, di riuscire a mandare via un po' di quei mostri che mi porto dietro da troppo. Spero di lasciare andare le aspettative degli altri, spero di non dovermi comportare più in base a ciò che potrebbero pensare gli altri e spero di iniziare a pensare un po' più a me stessa, partendo proprio dalla cura del fisico, per poi arrivare a quella mentale. Spero che Edo sia ancora con me, perché mi rende più felice che mai, ma spero soprattutto che tu, Francesca, possa finalmente trovare un equilibrio che ti meriti. Spero che tu riesca a riconoscere tutta la fatica e l'impegno che ci metti, che le giornate NO esistono, sono anche tante, ma che dopo si trova sempre il modo di uscirne. Come hai sempre fatto, in ogni situazione della vita. Ti auguro il meglio e che tu possa finalmente trovare la pace. Non sei sola.

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 586 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 586 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1436
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara MariaIsabella, 

Che dirti spero che tu stia bene nel 2022 hai passato mille batoste che ti hanno reso forte, ma anche tanto tanto fragile, spero che quest anno sia stato migliore, che ti abbia riservato tanta felicità, che tu non stia più soffrendo per persone che non ti vo vogliono accanto, che non desiderano la tua compagnia.... e sappiamo a chi ci stiamo riferendo. 

Spero che sia così anche a scuola, con la tua classe dove ogni tanto ti senti sola, non capita, esclusa anche da chi ritieni importante, spero che non sia più così spero che il legame si sia rafforzato o in caso contrario sia perso, ma non è quello l'importante, l'importante è che tu stia bene con o senza loro. 

Spero che abbiano capito di averti persa un pò, ma diciamoci la verità probabilmente sei stata anche tu, ma loro non hanno fatto niente per evitarlo, sono andate avanti anche senza di te e forse era quello che volevano, non ti volevano. 

TU DEVI ESSERE FORTE PERÒ

Spero che questo anno sia stato migliore. 

Spero che tu abbia trovato l'amore è la felicità che cercavi, perché adesso non stai bene

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 208 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 208 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1435
Scritta il 01 gen 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro io del futuro, in questo momento mi trovo con il mio attuale compagno a Grenoble, in Francia. 

Spero che nel prossimo futuro io sia finalmente soddisfatta in campo lavorativo, spero di avere un lavoro con uno stipendio normale in modo da permettermi vacanze e viaggi normali.

Spero di continuare il rapporto che ho con Salva, nonostante le difficoltà.

Spero anche di piacermi, finalmente, e di accettare come sono.

Prometto di lavorare su tutto questo 

Con affetto

Vava del 01/01/2023

Scritta il 01 gen 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 93 parole
01 gen 2023 -> 01 gen 2024 | 93 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 1434
Scritta il 01 ott 2023

  Tempo trascorso: 91 giorni

cara G del futuro, oggi è l'1 ottobre del 2023. 

Come stai? Sei più felice? Sei riuscita a passare privato? Quanti esami ti mancano? Secondo il piano che ti sei fatta a dicembre dovresti dare: privato, filosofia del diritto e storia. Dovresti alzare la media a 27. Sei riuscita a rispettare questo piano? Hai alzato la media?

Nel 2023 hai letto i 16 libri che ti eri prefissata? Hai finito di sistemare le foto, mail e note nei tuoi dispositivi? Stai facendo il journaling quotidianamente? Dici meno parolacce? Hai iniziato ad applicare la legge dell'attrazione? in che branca sei? Reparto come speravi tu? Come va con d? Ti sei vista con ac? Vi sentite ancora? Stai lavorando per essere la versione migliore di te? Hai creato la tua routine produttiva? Hai trovato il tuo metodo di studio? Riesci a svegliarti alle 7:15? Finalmente pensi sempre positivo? Hai iniziato a leggere i quotidiani? Hai finito i 28 gg degli angeli e i 21 gg? hai fatto digital detox x 30gg? hai iniziato il percorso su tik tok?

Recap: 

Obiettivi uni > dare: 

Privato 2

filosofia del diritto

storia

Trovare metodo di studio

Obiettivi di vita: 

Creare routine produttiva 

Sveglia alle 7:15

Journaling 

Legge attrazione 

Pensare positivo

Leggere quotidiani 

Relazioni/amore: 

Coltivare amicizie costanti, cercare

AMARMI

Scritta il 01 ott 2023 -> Ricevuta il 01 gen 2024 | 391 parole
01 ott 2023 -> 01 gen 2024 | 391 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 1433
Scritta il 30 dic 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Marta, 

per quest'anno vorrei solo che tu fossi felice, che tu riesca a passare gli esami che ti sei presupposta, che tu riesca a coniugare bene routine e atività sportiva,

che tu dica qualche si in più e provi qualche cosa nuova ogni giorno.

So che riuscirai a crescere e a diventare un po' più indipendente, e che imparerai ad amarti e a prenderti cura di te stessa e di chi ti sta attorno.

Un bacio, comunque vada, 

tua, te. 

Scritta il 30 dic 2022 -> Ricevuta il 30 dic 2023 | 93 parole
30 dic 2022 -> 30 dic 2023 | 93 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene