Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 27 set 2021

  Tempo trascorso: 180 giorni

oddio è la prima volta che ci provo ahah

Ciao Ambra, oggi è il 28 settembre ed è mezzanotte e mezza. Domani hai una giornata impegnativa quindi finita questa roba spera di andare a dormire..

Volevo aggiornarti un po' su come vanno le cose a tre settimane dall'inizio della scuola.

Stai aspettando l'esito dell'esame del conservatorio che probabilmente non arriverà MAI visto che lo aspetti da una vita ma dettagli. Sabato e domenica hai il bivacco dei passaggi. Inizierai una nuova avventura e ti voglio carica mi raccomando. 

Ora passiamo alle cose serie. Tu ce la puoi fare. Lo dico perché lo penso? No. Ma se qualcosa cambierà tra poco io ti giuro che se non fai nulla ti vengo a prendere a calci. Non puoi andare avanti così, stanno male tutti, te compresa. Hai le capacità e le doti, SFRUTTALE. E chissene frega degli altri per una santissima volta! 

Non importa del resto l'importante è che tu stia bene...tieni fissi i tuoi obbiettivi sempre. Non ho molto altro da dire e ho anche un forse mal di testa per colpa dei pianti fatti perché sono una frana in latino :)

Prendi in mano la tua vita e vivila al meglio. Salutami tutti. Ti voglio bene, Ambra del 2021

buonanotte

(teoricamente arriva tra 6 mesi quindi hai già compiuto gli anni....AUGURI!!!) (se arriva prima sappi che sei stata rimandata in matematica, capita)

Scritta il 27 set 2021 -> Ricevuta il 27 mar 2022 | 246 parole
27 set 2021 -> 27 mar 2022 | 246 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene