Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 03 gen 2024

  Tempo trascorso: 366 giorni

Cara Martina, 

Ti scrivo questa lettera il 3/01/24

non so se sei riuscita a rispettare i tuoi buoni propositi e, onestamente poco m'importa. Sai perché? Perché l'unico obiettivo che voglio tu segua sia rispettare te stessa, fai degli errori di felicità che solo chi osa può dire di aver vissuto.

Ti auguro di uscire sempre dalla tua zona comfort, ti auguro di viaggiare e crescere. Di avere sempre al tuo fianco persone che ti reggono il gioco e non che smorzano i tuoi toni. Ti auguro di innamorarti ogni giorno della vita, della TUA vita.

Di essere fiera della persona che stai diventando, che va bene non piacere e che non piacersi è peggio.

Ti auguro di volare in alto, realizzare tutti i tuoi sogni e di vivere pienamente questo anno. Che sia un anno proficuo.

A proposito: sei riuscita a leggere i 12 libri che ti eri prefissata? Hai fatto due viaggi in due mete non visitate? Hai ringraziato Dio per ogni cosa bella che ti ha donato? Sei riuscita ad andare fuori? Ora dove vivi ? Dimmi che sei partita ed hai affrontato le tue paure. Dimmi che ci sei riuscita. Ti piaci? Hai imparato a dire di no? Mi auguro di sì.

Anche se non dovessi fare tutto questo, ti scrivo adesso per dirti che sono fiera di te. Continua così e rendi felice la piccola Marti.

Al prossimo anno 

Scritta il 03 gen 2024 -> Ricevuta il 03 gen 2025 | 247 parole
03 gen 2024 -> 03 gen 2025 | 247 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene