Cara Mary, come va?
Ho visto il video di una ragazza che l’ha fatto e mi sono chiesta perché non provarci? Come vanno le cose? Lavori ancora con i bambini? Sei soddisfatta? Hai avuto il coraggio di uscire dalla comfort zone e iscriverti alla tanto desiderata accademia?
Adesso sei felice, stai conoscendo una nuova persona, siete ancora insieme? Com’è andata fra voi due? Siete insieme o adesso nella tua vita c’è qualcun altro?
Hai imparato ad amarti un po’ di più? Hai preso maggiore consapevolezza della tua forza e della tua bontà d’animo ? Spero di si. Siamo già sulla strada giusta. Abbiamo lasciato tante persone nel nostro passato, ci sono rimaste spero. Chissà cosa starai facendo in questo momento! Sei ancora a casa o hai lasciato tutto come volevi?
Ricordati sempre, tutto è temporaneo, se starai vivendo un momento buio ricordati che il tempo aggiusta tutto anche se all’inizio non ci credevo nemmeno io! Non aver paura di amare, di vivere perché poi il risultato sarà fenomenale ! Ti voglio tanto bene, e sappi che sto lavorando tantissimo per far sì che tu un giorno sarai dove vuoi essere.