Modalità notte
Modalità giorno

Lista delle lettere pubbliche | Pagina 64

Benvenut*! In questa pagina potete leggere le lettere pubbliche già inviate dalle persone a loro stesse del futuro.

Rimani aggiornat*!

Ricevi una email ogni volta che una lettera pubblica viene condivisa online! Torna a leggere i pensieri di chi ha voluto condividere la sua lettera e lascia un segno del tuo passaggio cliccando sulle emozioni ❤🤩😍😘😢

Filtri

Tempo trascorso


Tutte le lettere pubbliche pubblicate su letteraalmioiofuturo.it sono protette da licenza Creative Commons.

CC BY Icon CC NC Icon CC ND Icon


Lettera n# 2496
Scritta il 05 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Weila.

Cazzo stavi combinando? Ma io mi auguro che nel frattempo tu abbia preso in mano la situazione. Basta nascondersi dietro relazioni tossiche. Se lo fai ancora, beh, ti dico una cosa, stai solo perdendo tempo ed il tempo, caro me stesso, è prezioso. Non sprecare un secondo a rincorrere chi ti rifiuta e investilo per scoprire cosa vuoi davvero. Investi quel tempo per chiedere a te stesso dove sbagli e quando trovi l'errore, lo accartocci e lo butti nel cesso. E' questo che si fa. Ogni volta, in ogni momento ed in qualsiasi posto, si scrive un nuovo capitolo. Sai che rottura se la vita fosse un libro con le pagine tutte uguali? Mamma mia.

Allora smettila anche di aspettare che le cose possano migliorare. Mentre tu eri occupato a sperare che accadesse, io ho riflettuto e ho scoperto che le cose migliorano solo se diamo una spinta iniziale. 

Ogni cosa è ferma, se noi siamo fermi. 

A questo punto mi auguro che tu sia diventato un uomo che merita di essere amato e spero che tu abbia smesso di pensare che andare via da questo mondo sia una opzione. So che hai sempre creduto non fosse la soluzione, ma non c'è potere più grande del governo del proprio cervello.

Ama e lasciati amare. 

Scritta il 05 gen 2024 -> Ricevuta il 05 gen 2025 | 225 parole
05 gen 2024 -> 05 gen 2025 | 225 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2495
Scritta il 05 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao Francina, 

Non ti nego che rileggere le lettere scritte negli anni precedenti mi ha fatto molto effetto ed é per questo che sono felice di poter raccontarti cosa é successo quest’anno. 

Il 2023 é senza dubbio stato l’anno più difficile della mia vita, ma procediamo con ordine.

Inizio l’anno nel migliore dei modi: con il mio ragazzo e le mie amiche negli Stati Uniti, dopo aver passato i giorni subito dopo Natale a New York. Purtroppo però, questa mia felicità e spensieratezza, non è durata a lungo. Tornata dagli States sono tornata alla normalità, perciò a scuola, dove già da mesi non andava bene. Da questo momento, iniziano i mesi più difficili che potessi passare, tra psicologo, attacchi di panico e solitudine. 

I professori, in particolare uno, non mi hanno aiutata sotto nessun punto di vista, i miei amici, non avevano idea di cosa fare ed i miei genitori,  non sapevano più cosa dirmi: ero sola. 

Arrivata a maggio mi sono resa conto che la situazione era di gran lunga peggiorata e che le possibilità di non farcela erano alte. Ero convinta che sarei stata bocciata, ero convita che, nonostante tutti gli sforzi fatti fino a quel momento, non sarebbero stati ripagati. Spiegare come mi sentivo a parole credo sia impossibile, un senso di vuoto, di tristezza e di frustrazione. Non riuscivo più ad uscire, non riuscivo più a svagarmi, non riuscivo più a passare una serata tranquilla con i miei amici senza che la mia testa ed i miei pensieri non mi riportassero al mio fallimento: la mia più  grande paura. 

Ho passato dei momenti terribili, vomitando prima di interrogazioni e verifiche, avendo attacchi di panico e soprattutto, non riuscendo più a godermi tutto il resto. 

Il momento più basso è sicuramente stato maggio, un pomeriggio in particolare, prima dell’ultima verifica di fisica. Lí, in quel momento, ho gettato la spugna. Non sapevo più cosa fare, ci ho rinunciato e da quanto piangevo mi faceva male tutto il corpo, dalla testa che mi scoppiava, alle gambe che tremavano, nessuno poteva aiutarmi, ne avevo abbastanza di tutti gli sforzi che fino a quel momento non mi avevano portato da nessuna parte. Ma invece, molto inaspettatamente, fu proprio quella verifica a darmi la soddisfazione più grande: presi la mia prima sufficienza in fisica (ancora oggi non mi spiego come sia possibile). Da quel momento, iniziai a vedere la luce in fondo al tunnel, mi feci forza ed il 29 giugno 2023 il mio incubo terminò con il miglior orale che potessi fare.

Da quel giorno, sono rinata. Mi è tornato il sorriso, sono tornata spensierata come non mai e finalmente ho ricominciato a vivere. Ho passato un’estate indimenticabile, felice, con i miei amici e amiche. Prima al lago con la fra e la ale, poi a Santa con la bea, la meg, vic, alfi e mastra e poi, la vacanza più bella della mia vita : Tenerife e Gran Canaria con la Marti. 

Facendo un passo indietro, io e Nick ci siamo lasciati a maggio, purtroppo, con tutto quello che stavo passando, sostenere una relazione (soprattutto di quel tipo) non era proprio possibile. Ci siamo lasciati in buoni rapporti infatti tutt’ora ci sentiamo. Non nego che lui sia stato il miglior ragazzo che potessi chiedere, nonostante i miei momenti bui, lui non mi ha mai abbandonata e se fosse stato per lui, non ci saremmo mai lasciati. È un ragazzo d’oro e non mi stancherò mai di dirlo, gli voglio un bene infinito e credo che se avessi bisogno adesso lui per me ci sarebbe ancora. 

Tornando a noi, a luglio ho iniziato ad amarmi, a divertirmi e a stare bene da sola, la vacanza a Tenerife però, ha cambiato completamente le mie prospettive. Io e la Marti abbiamo conosciuto due ragazzi e io mi sono innamorata. 

Si chiama Angel, vive a Madrid e ad oggi stiamo insieme da un paio di mesi. È stato tutto così inaspettato che ancora non mi capacito di come siamo arrivati a questo punto. Tra dieci giorni è il suo compleanno e andrò a Madrid a fargli una sorpresa, non vedo l’ora di vederlo. 

Il mio rapporto con Angel è sicuramente un rapporto che può migliorare, rispetto a Nick ha un carattere commentante diverso e io devo farci l’abitudine. Spero che la mia insicurezza costante migliori e non mi soffochi. Io sono follemente innamorata di lui e non so cosa mi sia successo, ma per lui darei il mondo. Da un lato questo mio sentimento mi fa molta paura, dall��altro mi rende immensamente felice. 

Mi dispiace parlare di un ragazzo diverso ogni anno, spero che l’anno prossimo oggi le cose con lui non siano cambiate perché  abbiamo un sacco di programmi insieme, tra cui quest’estate fare un po’ di vacanze insieme. 

Cambiando argomento, quest’anno è stato l’anno delle novità. Eccomi qui, in sessione per l’università. Non ho ancora fatto nessun esame, ma sono felicissima di come la mia carriera universitaria stia procedendo. Sono entusiasta e volenterosa, ho conosciuto un sacco di ragazze fantastiche e le materie che sto facendo finalmente mi piacciono. 

In questo 2023 ho ritrovato me stessa dopo essermi persa e spero di mantenere questo entusiasmo durante tutto questo 2024. 

Per il momento è tutto.

Ci sentiamo tra un anno Paca

Scritta il 05 gen 2024 -> Ricevuta il 05 gen 2025 | 930 parole
05 gen 2024 -> 05 gen 2025 | 930 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2494
Scritta il 05 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Noemi del 2025, spero tu sia sana, in primis. 

Spero che la tua famiglia stia bene, sia forte ed unita e che tu possa aver vissuto in questo anno momenti magici con lei. 

Spero che le tue amiche siano rimaste le stesse di sempre e che tu abbia avuto l'occasione di amare e di farti amare da loro, incondizionatamente.

Spero che tu abbia preso il ritmo nel tuo nuovo lavoro, spero che tu sia riuscita a far vedere il tuo valore e a metterlo in risalto, ma che tu sappia essere stata anche una collega affidabile, sincera, affettuosa e presente. 

Spero anche tanto, con tutto il cuore, che tu stia bene, che tu abbia imparato a respirare di nuovo, che tu abbia reimparato a camminare tenendo alta la testa, che tu abbia ripreso a ridere forte, con quella risata un po' strana ma che è anche tenera. Spero che tu abbia ripreso a stupirti per le piccole cose, per le piccole attenzioni. 

Spero che tu abbia lasciato alle spalle la paura di essere feriti, di essere illusi, di essere accantonati. O meglio, spero che la tua voglia di amare sia talmente di nuovo grande da non fartici pensare. Spero che tu sia tornata a pensare che ne varrà sempre la pena, comunque vada. Spero che tu abbia capito che finisce solo quello che non era, ma tu non finisci mai, perché tu sei sempre. Sei sempre vera, nei tuoi difetti, nei tuoi limiti ma anche nei tuoi pregi, che lo sai che ci sono. 

Spero che tu abbia ancora la faccia da bambina, che ti commuovi ancora quando vedi i cuccioli di cane su Instagram e vorresti salvarli tutti. 

Spero che tu abbia imparato a vedere nuovamente cose belle intorno a te, perché lo sai che ne sei circondata, devi solo crederci un po' di più. 

Spero che tu sia diventata una brava ballerina a Poledance, a te che hanno sempre detto che la danza non era il tuo forte, che non saresti mai andata lontano e per questo hai sempre puntato su altri sport. 

Spero che tu abbia ripreso a cucinare per chi ami, a lavarti i panni con il tuo ammorbidente preferito che per mesi e mesi  non sei più riuscita ad usare, perché ti ricordava troppe cose tristi. Spero che tu sia giunta alla consapevolezza che quei pezzi, alla fine, li hai fatti solo tu e quindi in fin dei conti, quell'ammorbidente ti deve ricordare te, una te che ce la faceva, nonostante le 58 ore di lavoro lavorate a settimana, hai portato avanti anche una casa, sì, da sola. 

Spero che tu sia tornata a lamentarti per le troppe lavatrici, se lo fai vuol dire che vivi da sola e ti lamenti che ti cambi troppo, o forse perché ti sei data nuovamente l'occasione di provare a vivere con chi ami oggi.

Perché sono sicura che amerai, che sarà forte, che sarà vero ma se ti conosco sarà anche un po' litigarello, perché hai imparato a tue spese che la calma piatta è piatta, appunto e tu le cose piatte non te le meriti più.

Spero che tu sia tornata a guardare il mare d'inverno, che ti piaceva tanto magari con un bel libro, perché non so, io ho questa sensazione che diventerai una grande lettrice, so che per te sarà un mezzo di auto-cura, perché aiuto non lo chiederai mai. Si dice che i medici sono i peggiori pazienti, penso la stessa cosa delle assistenti sociali, sono le peggiori a chiedere aiuto quando soffrono. 

Spero anche che tu abbia viaggiato tanto, che tu abbia esplorato, corso, camminato, giocato. 

Spero che tu abbia anche un po' pianto, non per cose troppo brutte eh, ma spero che tu abbia avuto anche qualche nuvola ogni tanto, per lasciare spazio ai tramonti più belli. 

Spero che tu abbia provato di nuovo la sensazione che provavi da bambina quando uscivi dalla piscina d'inverno. Pelle d'oca ma felice di correre in macchina al caldo, sai di cosa sto parlando. 

In ultimo, spero che tu abbia trovato il coraggio di lasciare andare tutto ciò che non ti appartiene, tutto ciò che ti fa ombra, tutto ciò che ti scombussola, tutto ciò che non è in linea con quello che sei tu. 

Io so che sarà un anno di rinascita, so che avrai momenti in cui sarai fortuitamente felice, lo so io. Credici anche tu.

Scritta il 05 gen 2024 -> Ricevuta il 05 gen 2025 | 764 parole
05 gen 2024 -> 05 gen 2025 | 764 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2493
Scritta il 05 gen 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara la Wendy del futuro, come stai? è appena inziato il 2022 e comunque devo dire che non sta andando cosi male... bene. Ora ti sei appena lasciata con il tuo primo ragazzo, duranto neanche 1 mese. Spero che ti sei trovata qualcuno che ti ama veramente. Per quanto riguarda l'uni lo stai facendo? o l'hai finito? 

La vita è pesante come sta mammaa? papà o jiejie leo susa ele?. Questi sono i tuoi ultimi giorni nella camera in affitto che hai iniziato nel 2021. Quest'anno è l'anno della maturità spero di riuscire a finirla... ho pauraaaaaa. 

Va beh. Sii felice di tutto sei forte perchè lo sono adesso ci sta la vita, fatto da alti e bassi. TVB non scoraggiarti. 

5/1/2022

Scritta il 05 gen 2022 -> Ricevuta il 05 gen 2025 | 123 parole
05 gen 2022 -> 05 gen 2025 | 123 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2492
Scritta il 04 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Ale,

siamo al 4 gennaio del 2024, l'anno è appena iniziato e ho pensato di scriverti una lettera così da vedere quanto e come la nostra vita è cambiata. 

Non so esattamente cosa dirti, credo che per lo più vorrei farti tante domande. Vorrei sapere se abbiamo raggiunto determinati obiettivi, se abbiamo fatto nuove conoscenze, se abbiamo chiuso rapporti e se ne abbiamo aperti di nuovi... 

spero che tu capisca immediatamente a chi mi sto riferendo quando parlo di rapporti. In questo momento della nostra vita l'unico rapporto che è ancora un po' un incognita è quello con Angelo. 

Che storia.

Ti ricordo quel giorno in veranda che lo abbiamo conosciuto? 

Chi avrebbe mai pensato che un incontro così stupido mi avrebbe potuto confondere le idee così tanto. Io tutt'ora non capisco cosa voglio da lui ma soprattutto cosa lui vuole da me. Non capisco se gli interesso, se gli piaccio, se sono stata solo un passatempo o chissà cosa. Muoio letteralmente dalla voglia di sapere come è finita questa storia, o come magari sta andando. In questo momento non  penso sia del tutto finita. Penso che ci incontreremo di nuovo, magari non parleremo e non ci guarderemo nemmeno in faccia oppure chissà. Magari ci baceremo un'altra volta, che è un po' quello spero, ma il punto è che io penso che non sia ancora finita e che qualcosa succederà. 

Quel 24 luglio credo che mi rimarrà in testa ancora per un po' e mi resterà in testa ancor di più quel bacio che quasi non mi ricordo più. 

Alessia ti prego dimmi che hai fatto sesso. Che ne hai bisogno cristo dio. Farebbe un botto ridere scoprire che lo hai fatto con Angelo, e sinceramente non mi sembra così impossibile. Come diciamo noi MAI DIRE MAI. 

ZIA HAI 18 ANNI. 18 anni. Mi sembra assurdo. chissà che cazzo hai combinato al tuo compleanno. Io stavo pensando di farlo in una  qualche saletta tipo quella che diceva Wendy a Gallarate, alla fine cosa hai fatto? E restando in tema 18 anni, ti hanno regalato quel viaggio a Parigi per vedere le olimpiadi? se sei andata spero che te le sia godute perchè alle prossime ci andrai come atleta non come spettatore. 

La patente? l'hai fatta? Ho molta fiducia nelle tue capacità e sono sicura che hai passato gli esami di teoria e pratica subito. Sai benissimo quanto in questo momento io voglia avere la patente. L'aspettativa era quella di prenderla entro ottobre almeno da poter guidare per andare agli allenamenti. C'è l'hai fatta?

Il lavoro? L'altra aspettativa era quella di iniziare a lavorare quest'estate come ben sai. Più precisamente allo Shereton, perchè cazzo ti servono soldi zia. Spero davvero che tu sia riuscita a diventare un po' più indipendente.

AH MI ERO DIMENTICATA. NON HAI PRESO DEBITI VERO?? TIPO IN FISICA.

Sorvolo perchè ho davvero paura e arrivo a un punto importante.

Lo sport? come sono andati i campionati italiani 2024? Sono sicura che sei salita sul podio, magari anche nella 57 kg. Sono anche convinta che sei entrata in regione e che ti hanno presa appunto in questa categoria perchè sei fortissima cazzo. Sono convinta che tu sia salita sul podio anche alla coppa italia e che tu abbia dato il meglio di te. Perchè ricordati che sei una bomba, sei brava, sei forte, sei determinata, hai un obiettivo o meglio abbiamo un obiettivo e sono convinta che lo raggiungeremo. 

Al momento sono molto fuori di categoria peso almeno 58..  lo ammetto un po' ci sto male perchè mi inizio a vedere davvero grassa. Ho le cosce grosse, la pancia.. non mi piaccio molto ecco. 

 Ti ho chiesto dello sport, di quella situazione, un po'della scuola, della patente, del lavoro, dei 18, cos'altro posso chiederti?

Spero che tu sia andata in vacanze con le tue amiche quest'estate e che ti sia divertita, spero che tu abbia fatto  molte nuove esperienze quest'anno, e che abbia conosciuto nuove persone e luoghi.

AH ECCO. Hai imparato a far su?? speriamo. 

Un altra cosa che volevo chiederti è se hai cambiato casa. Papà mi aveva fatto vedere quella casa a Cassano. Figa è enorme. Alla fine l'hanno presa? E se non sono riusciti spero almeno che abbiamo cambiato casa. Una casa grande, bella, pulita, non troppo lontana, ma dove soprattutto io ho la mia camera e i miei spazi. 

La situazione familiare è un po' migliorata devo dire, anche se so che durerà poco. La mamma fa sempre quelle cazzo di dirette e papà si lamenta (giustamente) giuro odio il fatto che faccia queste cose. Perchè non può semplicemente lavorare Cristo. Comunque io spero ancora che si separino. Fammi sapere se è successo, anche se non penso. 

Come sta Wendy? Se ti sei azzardata ad allontanarla dalla tua vita, DALLA NOSTRA VISTA, non te lo perdonerei mai. E se per qualche motivo avete litigato o comunque non parlate più finisci di leggere la lettera e scrivile, chiamala, vedetevi e chiarite perchè una persona così ti assicuro che non la trovi una seconda volta. 

Hai ricominciato ad andare dalla psicologa? Perchè amo.. ne hai bisogno. 

Come sempre faccio ancora un po' schifo a scrivere e direi che si vede. Ti ho fatto milioni di domande e parlato di mille cose tutte sconnesse tra loro, ma se non lo facessi non sarei più io. Non saremmo più noi. Comunque per riassumere io spero che quest'anno tu abbia trovato l'amore, la felicità e il successo. Spero che tu sia riuscita nei tuoi obiettivi ( soprattutto a livello sportivo) e che tu abbia finito l'anno senza rimorsi. Meglio un rimpianto che un rimorso. Quest'anno devi fare tutto quello che ti senti di fare senza paura per niente e nessuno, la vita è tua e spero che tu l'abbia presa in mano.

 

Scritta il 04 gen 2024 -> Ricevuta il 04 gen 2025 | 998 parole
04 gen 2024 -> 04 gen 2025 | 998 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2491
Scritta il 04 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Marinella, oggi è 4 il gennaio e tra qualche giorno sarà il tuo compleanno. Per la prima volta hai deciso di scriverti una lettera. 

I tuoi obiettivi da un po di anni sono sempre gli stessi e quest'anno decido con te di realizzarli finalmente.

Ti auguro, mentre leggerai questa lettera, di avere una persona accanto che possa essere felice con te. Sono anni che desideri di avere un amore grande, tanti, troppi. Questo 2024 sia per te l'anno delle tue realizzazioni più grandi. Hai deciso di mettere nuovamente alla base della tua vita il Buddismo e di fare un passo avanti nella tua Rivoluzione Umana, sono sicura che quest'anno raccoglierai i frutti che meriti.

 Ti auguro che la tua vita sia rivoluzionata  

Finalmente troverai l'Amore, una nuova casa con terrazza vista mare, vendere magazzini a Mallare, un grosso lavoro che porti una svolta economica alla studio BMP, nuove amicizie e tanti viaggi

Ti abbraccio forte forte.

Marinella

Scritta il 04 gen 2024 -> Ricevuta il 04 gen 2025 | 218 parole
04 gen 2024 -> 04 gen 2025 | 218 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2490
Scritta il 04 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Benedetta,

oggi compi 18 anni, tra un anno ti auguro di riuscire a credere di più in te stessa e nelle tue capacità, spero di vederti a Milano, felice, spensierata, che realizzi tutti i tuoi obiettivi e con Loan affianco che ti ama tanto. Ricordati sempre che la famiglia è l’unica che non ti tradirà mai e che hai dei doni speciali che devi sfruttare al massimo.

Scritta il 04 gen 2024 -> Ricevuta il 04 gen 2025 | 71 parole
04 gen 2024 -> 04 gen 2025 | 71 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2489
Scritta il 04 gen 2024

  Tempo trascorso: 366 giorni

caro isma , madonna non hai ide stavo scrivendo un email bellissima e mi si e cancellata che rabbia. allora come stai?

qui la situa era grave. Stavi stra male per andreiy non riuscivi a fate niente ne ad alzarti ne niente . Continua ad andarci sotto a scrivergli e tu rimani col visualizzato mentre probabilmente si stara scrivendo con altri. Ma dopo un reality check mi sono svegliato veramente. Che cazzo stavo facendo mi sento così stupido . Oltre essere stata una delle esperienze piu humbling spero che qiesto ti si servito da lezione perche davvero meriti molto di piu. Shy i have to settle for way less solo per un po di attenzioni??? la colpa e solo della mentalità che hai che pensi solo se ricevi un minimo di attenzioni. patetico . Ti ricordo che ti ha lascito fuori per 5 ore ad aspettare e poi ti ha chiamato pesante. si sci sono stati anche bei ricordi che per lui non sono niente e alla fine cosa sono i ricordi se per l altra persona manco li crea..vabbe troverai tu una risposta … ti prego meriti molto di piu davvero, sei bello e hai una bella personalità il problema e solo la tua mentalità (e brescia). Vabbe basta parlate di sto qua , ti dove sei ora?? sei in Germania?? spero di sii spero che la maturità dia andata bene e ora che stai studiando per il c1 e con un lavoretto. Spero che ti sei circondato di gente buona e genitle che ci tiene a te davvero perche meriti. TI SENTI CON QUALCUNO? hai imparato la lezione? mado sono cosi curioso di sapere come sei diventato spero che sei diventato sncora piu figo daii. Ti senti ancora con qualcuno della classe? Se si con chi? se no perche? Ora io sto meglio perfortuna mi sono reso conto che quel coso era uno spreco di tempo .. tempo passato bene si ma se queste sono le conseguenze no grazie merito molto di piu .. Ora ti saluto spero che stai bene e sei riuscito a fare cio che volevi. byebye

Scritta il 04 gen 2024 -> Ricevuta il 04 gen 2025 | 348 parole
04 gen 2024 -> 04 gen 2025 | 348 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Lettera n# 2488
Scritta il 04 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao marti,

Spero troverai questa lettera. Oggi è il tuo compleanno. Ti scrivo dal 2024. Sento addosso una solitudine indescrivibile, mi sento tanto tanto sola. Spero che tu abbia trovato dei buoni amici e che ti goda al meglio il tuo ventesimo compleanno. Ti voglio bene

Martina

Scritta il 04 gen 2024 -> Ricevuta il 04 gen 2025 | 51 parole
04 gen 2024 -> 04 gen 2025 | 51 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Lettera n# 2487
Scritta il 03 gen 2024

  Tempo trascorso: 365 giorni

Cara Martina del 2025,

È appena iniziato il 2024 e sei quasi a 34 settimane di gravidanza. Aspetti il tuo miracolo, la tua piccola Sofia, la cui dpp è il 17 febbraio.

Quest’anno diventerai mamma, dopo tanta sofferenza siete riusciti a realizzare il vostro sogno e tu e Fabrizio vi amate tantissimo e sinceramente. 

Realizzati come donna e come madre in questo anno 2024. A settembre inizierai l’anno di prova, sei entrata di ruolo, hai realizzato anche questo.

Lavora bene, con passione e cerca di farcela anche quando sarà durissima con la piccola Sofy. 

Ama sempre tuo marito fortissimo, amalo tanto perché è un uomo eccezionale.

Curati: vai dal parrucchiere e dal dentista, prenditi cura della tua salute e fregatene dei soldi. Tu sei più importante.

Fatti bella, tieniti bene, vestiti carina e truccati perché ti fa stare meglio.

Non essere pigra, non temere l’insonnia perenne. Non criticare e giudicare le persone con cattiveria e invidia. Guarda la tua strada e percorri quella, senza considerare tutto il resto.

Telefona spesso a Nonna Fina e a mamma e papà. Cerca un po’ di rapporto con tuo fratello. 

Abbandona le tue paure, metti grinta e coraggio in ogni cosa che fai. 

Leggi tanti libri, anche alla piccola Sofia. 

Sarai una mamma splendida. Una prof tenace e in gamba. Una moglie amorevole e fidata. Una donna potente.

Prenditi cura di te e di chi ami.

Con amore,

La Martina del passato.

Scritta il 03 gen 2024 -> Ricevuta il 03 gen 2025 | 302 parole
03 gen 2024 -> 03 gen 2025 | 302 parole

Loading...
0
0
0
0
0

Questo sito utilizza i cookie. Va bene