Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 22 nov 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro Io del Futuro,

quando leggerai questa lettera sarà trascorso un anno avrai affrontato con successo tanta strada verso il tuo obiettivo di essere te stesso, nella vita personale e nel lavoro, di sentirti libero e di vivere finalmente allineato con i tuoi valori. Ci sono state difficoltà lungo il percorso, ma con gli occhi di oggi non ti pesano neppure, quasi non le ricordi.

Tante cose hai già realizzato:

stai lavorando come Life&Career Coach e stai già pensando a come rientrare in azienda, non importa se da consulente o dipendente. Qual è la data del corso di Business Coaching che hai deciso di seguire?

hai costruito il tuo sito e avviato il tuo blog per parlare di te, della tua storia, dei cambiamenti che hanno fatto parte della tua vita e di come tutto questo abbia giocato un ruolo importante nella tua scelta di essere un Caoch con la voglia di contribuire al benessere delle persone nella loro vita e nel loro lavoro.

Scrivi anche in modo libero e sincero sui temi riguardano il mondo HR, il mondo del Coaching, ma anche di innovazione e di sostenibilità.

Hai ottenuto la certificazione in Digital Marketing Strategy e ti stai domandando quale sarà il passo successivo, come metterlo ulteriormente a frutto, e sei da un pezzo operativo sul TPL che sta cominciando a darti i suoi frutti e che ti fa ben sperare per i prossimi mesi.

Vai spesso al mare e lavori da quella finestra affacciata sul blu in cui si confondono cielo e terra.

Lavori tanto, ma presto otterrai la flessibilità che desideravi perchè le cose stanno iniziando ad andare bene, ad essere come le volevi e stai già pensando a quando organizzerai quel viaggio con tua sorella che avevate fissato per il 2024.

Gli investimenti su te stesso che hai fatto nel 2022 sono andati nella giusta direzione, quella su misura per te.

Hai la macchina nuova e continui a fare progetti per il futuro per la casa e per il lavoro.

L'amore? Non ci pensavi, non era in programma, ma qualcosa sta accadendo o mi sbaglio?

Ci vediamo presto, anzi, prestissimo!

M

Scritta il 22 nov 2022 -> Ricevuta il 22 nov 2023 | 382 parole
22 nov 2022 -> 22 nov 2023 | 382 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene