Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 24 apr 2021

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara io del futuro.

non so come stai, o se ti ricorderai di questa lettera, beh spero di no altrimenti non sarebbe più una sorpresa, o almeno un qualcosa che valga la pena leggere. avrei tante cose da chiederti o a ricordarti.

Innanzi tutto volevo sapere se sei diventata chi volevi, insomma ti ricordi quando fantasticavi pensando alla te del futuro, anche perora, non so se te lo ricorderai ma stai o stavi provando un senso di malinconia a scrivere questa lettera pensando alla tua reazione, sperando sempre che tu la legga insomma non leggevi mai le email. quindi probabile non leggerai nemmeno questa da me, diciamo che vorrei provare a esternare tutto, così solo per non dimenticarti la tua vita. io non so come stai, o chi sei, ma so chi sei ora. chi sei? beh diciamo una persona dalle mille capacità che ancora non conosce, sei ignorante e patetica. al di fuori se un'altra persona, ma non di quelle che indossano la maschera, perché quella persona si sta adattando sempre più a te. e stai cercando di capire chi sei facendo quiz e test dei colori, ridicolo eh. eppure è il tuo unico modo per capire chi sei. sei persa e non capisci più nulla stai guardando oltre sperando in un qualcosa di incerto, beh devi testare una incertezza per farla diventare una certezza- cit. Tony Stark. si lui in questo periodo sei fissata con la Marvel e speri di incontrare delle persone simili a loro o addirittura diventare come loro. infatti sta facendo tante ricerche per acculturati. sai sto scrivendo questa lettera col il computer della scuola in cui vai, tecnico A.F.M ma dico, non potevi scegliere senza farti condizionare.

sai che spero, spero che hai raggiunto il tuo obbiettivo del fisico, e cambiato scuola. spero tu posso diventare indipendente e forte, perché ora come ora posso assicurarti che non lo sei. diventa Serpeverde o corvonero. a mai tassorosso come dice qualcuno, anche perché non lo sei mai stata. ma con MT spero tu abbia chiuso con lei. so che fa male ma lei fa ancora più male. no perché è egoista ma solo perché è IGNORANTE. per essere quello che vuoi devi scordati di quello che sei.

24/04/2021 18:56 sii forte

da me, o meglio da te.

Scritta il 24 apr 2021 -> Ricevuta il 24 apr 2024 | 478 parole
24 apr 2021 -> 24 apr 2024 | 478 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene