Ciao Valeria,
Sono la te del 24/12/2022 ore 23:28, dovresti fare i compiti amica, ho ancora 17 anni, come stai? Ora come ora non è un bel periodo...ti sei lasciata con Mario da 2 settimane, dopo quasi 2 anni di relazione (vi siete lasciati il 9/1/2022, l'anniversario era 8/2/2022 tipo) e hai scoperto che probabilmente già pensa a un'altra...carino vero?
Sto veramente male e non so che fare...sono delusa e mi sento tradita, boh era inaspettato e mi ha ferito. (se tra qualche anno lo rincontreremo non ci ricascare per favore, è na merda, ricordati di tutto questo, di sto periodo di merda e di tutte le volte che ti ha fatto piangere e stare male).
Comunque, come va lì?? La pandemia è passata?? Mamma, papà, Giuseppe e Luciano come stanno? Tu giovane patentata, TI STAI DIVERTENDO? La me di adesso è invidiosa...stai viaggiando come tanto vuoi? sei andata in discoteca? Hai bevuto e ballato fino a morire? Fumato qualsiasi cosa tu voglia? Baciato qualche sconosciuto? Hai perso la verginità? *avevano ragione, lui non la meritava* Spero ti stia godendo la vita. Mario su una cosa aveva ragione, stai stressata, rilassati e vivitela al meglio. E spero anche che tu non sia più troppo pigra e insicura...e anche se lo sei, who cares, lo sei stata fino ad adesso e nessuno ha detto niente, quindi sta tranquilla, l'importante è che tu stia bene con te stessa, il cambiamento arriverà da sé.
Anyways,
Spero tu stia veramente bene, spero tu abbia capito qual'è il tuo sogno, il tuo destino, il tuo futuro lavoro, spero tu stia bene con te stessa, col tuo corpo e con la tua mente, spero tu abbia sviluppato tutti gli hobby che da sempre vuoi provare e che tu sia felice, veramente, lo spero tanto. Keep going girl
-Saluti dalla tua cara Valeria