Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 18 mar 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Cara io del futuro, 

Ho fatto una promessa è tu ne sei il promemoria .

ho promesso a Flavia  che se mai avessimo perso i rapporti dopo il liceo un anno dopo le riscriverò per sapere come sta , e ho deciso che sarà la data del suo compleanno . Magari saremo grandi e saremo cambiate , cresciute , maturate però spero che lei vedendo il messaggio che le invierò penserà “ cazzo l’ha fatto davvero me l’aveva promesso “ e ne sia contenta .

Sai cara me del futuro mi ricordo ancora (e spero lo farai anche te ) quanto mi odiava i primi mesi che ci siamo conosciute in classe , veramente non scherzo non mi poteva vedere hahahah ed ora sembra così strana e lontana come cosa . Non ricordo nemmeno come siamo diventate amiche  è solo successo e ne sono contenta perché ne abbiamo passate di ogni. 

Mi raccomando non fare cazzate scrivigli veramente non vergognarti ( apparte a me non frega un cazzo mai di nulla non mi vergogno mai ) .

Ps: spero che arrivi al mittente tra qualche anno perché io non me la ricorderò mai la promessa . Non  fare stronzate mi raccomando confido in te letterina 

Scritta il 18 mar 2022 -> Ricevuta il 18 mar 2025 | 208 parole
18 mar 2022 -> 18 mar 2025 | 208 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene