Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 apr 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

ciao me del futuro, probabilmente non ti ricorderai neanche di questa lettera che ti sto scrivendo, ora ho 15 anni fra 12 giorni ne compio 16, sto vivendo la vita che ho sempre desiderato, vado a feste ogni sabato, entro in villa senza problemi, ho degli amici stupendi a cui voglio un sacco di bene, vado bene a scuola insomma non mi manca niente.

so che hai sempre desiderato andare in america e fare l'anno all'estero, in questo momento ho quasi convinto mamma e papà a mandarmi in america per un semestre in quarta e spero vivamente di farlo.

so anche che ti piacerebbe andare fuori dall'italia dopo le superiori e se stai leggendo questo e sei ancora in sto paesino di merda, prendi un aereo e vai a New York, fregate se i tuoi amici sono distanti questo è il tuo sogno, prendi quell'appartamento, scegli il lavoro dei tuoi sogni e viaggia tanto la vita è una sola r devi vivertela tu, non avere paura di come le altre persone ci stanno questa è la tua vita non la loro non ti possono impedire di fare niente, e ti auguro anche di aver trovato quella persona che ti ama per quella che sei sennò fottitene e manda a fanculo tutti, ti voglio bene e cerca di non fare cazzate.

Scritta il 01 apr 2022 -> Ricevuta il 01 apr 2025 | 220 parole
01 apr 2022 -> 01 apr 2025 | 220 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene