Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 05 apr 2022

  Tempo trascorso: 1095 giorni

Ciao, come va?

Spero tutto bene. Io sono te dal passato. Ti prego dimmi che sei diventata come voglio. Nel caso ti prego lavora per farlo. Vorrei sapere tante cose, e anche se adesso non le sto leggendo tu rispondi comunque, anche con un video, come piace tanto fare a te. La mia vita tutto sommato mi piace. 

COVID? Università? Dimmi ti prego scienze della formazione primaria. 2025 immagino. O mamma che bello. Metterei una foto ma non posso.

Rispondi a queste cose:

I rapporti con i tuoi ex compagni di classe come sono? (Sai a chi mi riferisco)

Le estati? Il ragazzo? Le amicizie? Come è il mondo? Vai ancora in discoteca? Con “lui”? Ah che bella la vita vero? Io mi sto impegnando per la scuola e per il fisico, è cambiato qualcosa vero?

Sono molto stanca...ma ti do al volo qualche consiglio di cose da fare se non hai nulla da fare. Riguarda vecchie foto, programma un viaggio ora che si respira aria di primavera, rispondi alle mie domande. 

Ah e quando sei indecisa come al solito pensa a cosa avrei scelto io. So che tieni più a me che a te quindi...fallo.

Spero di risentirci

Tua lule

Scritta il 05 apr 2022 -> Ricevuta il 05 apr 2025 | 222 parole
05 apr 2022 -> 05 apr 2025 | 222 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene