Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 13 set 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Caro mario del futuro,

In questo momento, sei a casa a ponte a elsa non stai lavorando o per meglio dire non stai facendo il dipendente, ti sei da poco licenziato e stai cercando lavoro  e non è facile non perchè non c'è lavoro ma perchè sei troppo ambizioso e il tuo scopo finale è quello di lavorare per te stesso o possedere un azienda e quindi qualsiasi opportunità ti sembra che ti soffochi. L'obbiettivo annuale è sicuramente trovare un lavoro momentaneo che mi permetta di pagare le spese e concentrarmi su la cosa che mi rende felice e che mi da più soddisfazione ovvero il trading, non è l'obbiettivo finale ma quello iniziale perchè il finale è sicuramente riuscire a farne una professione e chissà, essere anche un imprenditore con i soldi generati.

Un altro obbiettivo e anche quello più importante è essere felice, continuare a stare con la ragazza che ormai sta con me da 7 anni e mi sopporta e mi supporta in ogni decisione. Spero che riesca a capirmi nelle future decisioni che prenderò, visto che come sempre ho una visione di vita differente dalla maggior parte delle persone

Alla fine di tutto per ricapitolare: Essere felice, monetizzare dal mio business (trading), continuare a coltivare il rapporto con la persona che mi capisce dipiù di ogni altra persona, iniziare a costruire il futuro che tanto voglio! Libero da ogni regola imposta dalla società, a livello lavorativo, societario, economico.

Scritta il 13 set 2022 -> Ricevuta il 13 set 2023 | 245 parole
13 set 2022 -> 13 set 2023 | 245 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene