Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 15 set 2022

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara Cam, 

Siamo arrivati ai 23. Non mi sembra vero. In questo momento è l'una di notte del 16 Settembre 2022. Tra due settimane abbiamo il nostro ultimo esame all'università. Dio, ma ci credi? Non pensavo di arrivare così lontano.

Sono stati anni difficili. Abbiamo combattuto tanto e so per certo che dobbiamo farlo ancora per molto. È la nostra natura no? Cadiamo, raccogliamo i pezzi e li decoriamo di nuovo come ci pare e piace, per poi trasformarli nella nuova versione di noi stesse. Lo abbiamo sempre fatto e lo faremo ancora. Tienilo sempre a mente. 

 vorrei tanto sapere cosa stai facendo in questo momento, con chi stai parlando, se hai aperto il tuo cuore. 

Qualsiasi sia la risposta, io sono fiera di te. Non ce lo siamo dette molte volte, ma ultimamente lo stiamo facendo più spesso. Spero tu conserva questa nostra nuova tradizione o magari ne abbia delle nuove per guarire la piccola Cam. Lo sai quanto ci tengo. 

Non vedo l'ora di conoscere la donna che sei diventata, so per certo che sarai meravigliosa. 

Spero anche di averti lasciato un buon ricordo, di averti aiutata ad essere quella donna a cui aspiri almeno un po' non temere, continuerò a dare il mio contributo e difendere ciò che abbiamo raggiunto con le unghie e con i denti.

Come sai, non rileggo la lettera perché non voglio ricordare nulla, voglio scrivere quello che mi passa per la testa e basta. Senza pensarci troppo. 

Conserva la tua essenza, ti voglio bene.

Cam.

Scritta il 15 set 2022 -> Ricevuta il 15 set 2023 | 301 parole
15 set 2022 -> 15 set 2023 | 301 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene