Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Ciao Marta, sono io, cioè in realta sono te ma oggi è il primo febbraio del 2023 e quando leggerai questa lettera probabilmente saranno cambiate molte cose. Comunque niente, qui tutto ok più o meno, il dramma è che i tuoi hanno scoperto tutto e ora il tuo rapporto con la divic è troppo strano, non per colpa nostra, noi ci vogliamo un bene immenso, ma i nostri non vogliono che noi ci incontriamo praticamente e lei ti manca tantissimo, spero che come stai tu ora ci sia la mati perchè lei ti rende felice come pochi, se ci hai perso i rapporti vergognati perchè era veramente la tua persona, scrivile immediatamente. Comunque parliamo d'altro, al momento sei abbastanza tranquilla, gli amici sono sempre gli stessi ma ti fanno stare bene quindi ci sta, io spero vivamente per la tua salute mentale che tra un anno ti sarai liberata di riki, se non l'hai ancora fatto cosa aspetti?, cmq per il resto tutto a posto, trovati un fidanzato serio che qui siamo in astinenza.

Spero vivamente che tu sia rimasta al king perchè per quanto mi faccia disperare questa scuola so che è l'unica che ci permetterà di avverare i nostri sogni, totto si è trasferito mica in classe tua?

E la libera invece come sta? Avete iniziato a saltare di più spero, dalle tutto il tuo amore perchè e il cavallo migliore che potresti desiderare fidati. Infine come stanno mamma, papà e soprattutto il Peter? spero bene perchè sono loro che portano il sole nelle mie giornate, potrai perdere chiunque ma loro rimarranno sempre al tuo fianco fatti in 18 per loro e non perderai mai un giorno della tua vita.

Divertiti, goditi la vita, abbi cura di te ma nono troppo perchè alla fine tutti moriamo quindi vivi una vita degna di essere vissuta. Amati sempre indipendentemente dagli altri.

Marta.

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 315 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 315 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene