Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 01 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara giulia, non so cosa starai facendo quando riceverai questa lettera, mi auguro solo che sia qualcosa di divertente.

Io ora sono qui, sul letto, dovrei studiare ma non ne ho voglia, ultimamente sono molto demotivata.

Continuo a procrastinare e dimenticare ciò che dovrei fare. In testa ho solo Pietro, il ragazzo per il quale ho perso la testa a luglio e credo che non dimenticherò mai, spero tanto che quando leggerai questo testo stiate ancora assieme e siate felici.

Lui mi rende sempre allegra e mi stimola molto, è bello, gentile, educato, e non chiederei altro dalla vita che passare il resto del mio tempo solo con lui.

È stato proprio pietro a farti smettere di mangiarti le pellicine e se in questo momento tu sei punto a capo pensa a me che arrivo e ti spacco quel naso di merda che ti ritrovi.

Con la angelica ci ho chiuso, dopo che ha fatto quella cosa che mi ha dato molto fastidio, nonostante io per G****** abbia smesso di provare qualsiasi tipo di sentimento da molto tempo.

Ho abbandonato la pallavolo a gennaio anche se sento tanto la mancanza di quello sport ora mi sto dedicando alla palestra cercando di ottenere i risultati che cerco (spero che tu ci sia arrivata eh).

Continuo a scrivere molto sulle note del telefono, cantare il karaoke a casa da sola o dedicarmi a fare foto, mi piace fare queste cose. Tu hai pensato a cosa vuoi fare da grande? psicologa? architetto? o cantante? haha.

Ho paura del tempo che passa ma continuo a sprecarlo, domani mi sarò già dimenticata di questa lettera e quando la leggerai ti chiederai se sia un sogno o immaginazione.

Sono le 21:40 ho sonno nonostante io dorma ogni pomeriggio per almeno un'ora.

Ora come ora non sono molto felice, ci sono tanti alti e bassi ma attendo con ansia l'estate per tornare spensierata e senza ansie.

Ti voglio bene Giulia, fai sempre quello che credi sia più giusto per te e non dimenticare la bambina sognatrice che sei stata. Meriti tutto ciò che hai e suderai per averne di più. La prima persona che deve credere in te sei tu, perché solo tu ti conosci davvero ed io lo so.

Buona vita.

Scritta il 01 feb 2023 -> Ricevuta il 01 feb 2024 | 427 parole
01 feb 2023 -> 01 feb 2024 | 427 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene