Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 05 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

ciao sofi, sono te, la te del 2023.

abbiamo passato un brutto periodo...siamo riusciti a rialzarci? avevamo trovato delle persone che ci facevano stare tanto bene, come stanno? parli ancora con iamu e raky? senti ancora pasto e azzu? ludo come sta? Mati è riuscita a riprendersi quel campo? 

spero non siano domande troppo scomode per te, perché ad ora non riuscirei a sopportare che lo siano, non riuscirei a sopportare di perderle.

a proposito, senti ancora fra? spero per te di no, ti ha fatta stare tanto male sofi, ti ricordo che passavi notti intere a piangere per colpa sua e delle sue parole che non riusciva a dosare e che sparava come se fossero proiettili...

come va a scuola? con gaia si è risolto? ti prego dimmi che sei riuscita a ricominciare pallavolo. a casa come va? nonno Paolo sta bene? mamma e papà litigano ancora così spesso?

sofi dimmi che ti sei fatta altri tatuaggi!!! non rovinare coraline però eh. sei tornata da Harry e Lou?

ok forse sono troppe domande, ma quella che vorrei porgerti è...sofi sei felice? hai una persona affianco a te? qualunque sia la risposta voglio che tu sappia che se mai dovessi ricevere questa lettera io sono fiera di te. pensavamo di non arrivare ai 16 anni, mentre tra meno di due mesi ne compriamo 17...già ti scrivo dal 5 febbraio 2023. 

ti auguro tanta felicità,

sono fiera di te, per sempre tua,

prisci (ti prego dimmi che ti ricordi).

dalla te sedicenne.

Scritta il 05 feb 2023 -> Ricevuta il 05 feb 2024 | 268 parole
05 feb 2023 -> 05 feb 2024 | 268 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene