Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 06 feb 2023

  Tempo trascorso: 366 giorni

Cara Flavia del futuro, 

è la Flavia del 6 Febbraio 2023 che scrive, non so quando ti arriverà, se tra 6 mesi o 1 anno, comunque nel frattempo saranno successe un sacco di cose. Ti voglio chiedere inanzitutto com'è finita la scuola. Spero sia andato tutto bene, non ci si ferma mai eh, il tempo passa e si fanno solo passi avanti. Se qualcosa va male ricorda che non è solo colpa tua, c'è sempre un altro fattore nel mezzo. E sappi anche che alla fine tutto ció non servirà a niente quindi non dare troppa importanza. 

Poi chiaramente la danza. Non so con le gare come andrà a finire perché a questo punto è tutto un punto interrogativo. Gli esami mi auguro tutto apposto, che vadano bene o male ricorda che fanno curriculum e sono sempre esperienze ;) anche se vanno male ricordati che per quanto tu ora possa essere una ballerina dentro hai l'anima di una ginnasta, che ne sanno loro. Se vanno bene invece brava, fatti notare Flavia, sai di cosa sei capace. Infine lo spettacoloo, aaa io non vedo l'ora, anche se non sarà all'olimpico mi aspetto qualcosa di bellissimo, spero tu abbia dato il massimo e ti ricordo di farlo sempre sempre sempre. 

Gli amici? confusione? In questo momento io non so che pensare. Ti prego dimmi che la situazione si è stabilizzata. O meglio. Cambiando scuola ho trovato degli angeli, le ragazze sono le tue anime gemelle, siamo state davvero fortunate a trovare loro. Amale e ringraziale perché ti hanno accolta a braccia aperte senza un minimo di esitazione in un contesto già difficile. Sono esattamente ciò di cui avevi bisogno e finalmente eccole. Con il resto della classe spero i rapporti non siano difficili, fidati che una classe unita serve a tutto e tutti, se c'è qualche litigio si puó sistemare. Solo, NON FARE IMPICCIII, se senti che qualcosa puó rompere un'equilibrio non la fare! Con gli amici della vecchia scuola bho, finito tutto? O magari rapporti ancora migliori? Oppure siete semplicemente amici? Non lo so. Qui le cose sono ancora in evoluzione. Cuore bianco SEMBRA apposto, amici e basta. Cuore rosa brillantinoso ti supporta sempre e ti aiuta in ogni situazione, lei ha un cuore buono, ricorda tutto quello che ha fatto per te e viceversa. Cuoricini rosa invece eh dimmelo tu da una parte pensa a tutto quello che ti ha fatto ma dall'altra pensa alle cose fatte insieme. Non saprei proprio. Nel dubbio tieni tutto sul livello medio. 

Viaggi spero molti e belli. Qui ancora non è periodo. Arriverà un giorno.

In tutto ciò non so se hai iniziato a focalizzarti su qualcosa per il futuro, nella mia testa al momento c'è un futuro artistico, uno scientifico, uno linguistico, uno sociale, il casino più totale, crescendo dovrebbe farsi ordine. Qualsiasi cosa tu scelga non devi dare conto a nessuno, è la TUA vita.

E quindi niente tanti saluti da Febbraio 2023, non mi deludere Flavia, ricordati sempre chi sei e cosa vuoi farne della tua meravigliosa vita. 

Con amore

Scritta il 06 feb 2023 -> Ricevuta il 08 feb 2024 | 568 parole
06 feb 2023 -> 08 feb 2024 | 568 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene