Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 12 feb 2023

  Tempo trascorso: 364 giorni

Cara arse, è un giorno qualsiasi in realtà, almeno quest'anno lo è. 

Chissà se sono fidanzata? Ora dovrei essere lì ad organizzare un pochino cos a fare domani. Oppure, come ogni anno, lo passerò da sola questo san valentino, anche se fosse, non importa. Però sarebbe bello sapere cosa si prova, a passare un san valentino con una persona che amo, come hanno sempre fatto tutti.

Ora dovrei essere in terza. Come va la scuola? Spero stia andando tutto bene 

Spero davvero di aver raggiunto i miei obbiettivi. 

La patente? L'ho presa? ora sto cercando di studiare e spero che prima dei venti io stia già guidando in giro per l'italia 

Con la eli? Spero che il nostro rapporto sia sempre più forte e speciale ogni giorno. 

e la niko? ora non parliamo praticamente, ma spero che in un anno almeno abbiamo risolto un po' la situazione 

Ho imparato ad amare me stessa? ora ci sti provando, ma spero davvero di aver imparato a farlo molto di più 

Ho impararti ad andare e accettare gli altri nella mia vita? 

Tra una settimana saranno 20 anni. 

Sono un anno importante secondo me. L'inizio di una nova vita quasi, l'inizio della vita di una persona adulta. Spero di non essere in ansia per questo. alla fine crescere è una parte della vita, non posso pretendere di rimanere adolescente per sempre.

Spero di essere circondata da persone che mi amano e che mi dimostrino quanti valgo, che non mi buttano giù e mi aiutano solo a migliorare me stessa. 

Gli altri come stanno? Ora stanno tutti bene, con papi ci sono ancora dei problemi nel rapporto ma spero che ora sia migliorato. 

Voglio ricordarti soli una cosa. Non arrenderti mai, non lasciare mai che gli altri ti buttino giù, non mostrare agli altri le tue debolezze, non lasciarti scappare occasioni solo perché hai paura di quello che può succedere, buttati, se no non lo potrai mai sapere, e al massimo ti ferirà un po', ma ne vale la pena perché la vita è una sola.

ah e soprattutto ricordati, amati, amati e amati ogni giorno di più, con tutti in tutto il tuo cuore, perché te lo meriti. e se non sarai tu la prima a farlo nessuno potrà farlo per te stessa, perché l'unico amore di cui hai davvero bisogno è quello che viene da te stessa.

Scritta il 12 feb 2023 -> Ricevuta il 12 feb 2024 | 430 parole
12 feb 2023 -> 12 feb 2024 | 430 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene