Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 10 mar 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

venerdì 10 marzo 2023

Oe Oe, che si fa? Io qua sto facendo fisica, cioè sto facendo finta in realtà; tra un po' andrò in palestra e so stra gasato perché mi so arrivati i polsini e voglio subito provarli, nella speranza di non rompermi una spalla perché mi sta facendo male. Poi si va al compleanno della Sara, è il secondo 18esimo a cui vado st'anno.

Poi domani ho quella della Giorgia.

Me o ma hai deciso che fa in futuro? Penso che a sto punto dell'anno qualche idea ti sarà venuta no? Che poi immagino tu ti stia già iniziando a preparare psicologicamente per gli esami, anche se ora come ora, la prendo molto alla leggere sta cosa. 

E con i tuoi amici? Gio è si è fermato un po' da sti 300 viaggi? Che io mo sto avendo una voglia di suona incredibile, e non posso.

A e n? tigre, giaguaro e squalo bianco. Si hahaha squalo bianco, che quella la non sapeva nemmeno lei che voleva, dai almeno non l'ho presa così male, e mo c'è una new entry nella testa no? che poi chissà com'è, e chissà che ne pensi in questo momento.

Poi c'è r no? Qua non ci stiamo sentendo molto ormai, credo che la cosa stia andando un po' a svanire no? A me aveva detto che sarebbe venuta, forse dopo le volte che so andato io me lo merito? Anche se ho i miei gran dubbi sul fatto che verrà haha...si cresce ci sta, gliel'ho detto anche a lei.

O magari mo c'hai qualche new entry che non è la new entry a cui sto pensando ora hahaha.

La palestra t'apposto penso no? qualche nuovo risultato lo abbiamo? E siamo riusciti a chiudere qualche rep con qualche chilo in più? Sine dai penso di si, ho tanta voglia ora, e se non è svanita credo di si.

Me a proposito di palestra io credo ora andrò, oggi gambe e spalle, vitimu ci esse.

vabe che poi alla fine queste so minchiate, basta che stai bene, e ti stai godendo sti anni, è questo quello che importa, almeno a me, ora.

Ciao g, ce se vede, speroHAHAH

Scritta il 10 mar 2023 -> Ricevuta il 10 mar 2024 | 381 parole
10 mar 2023 -> 10 mar 2024 | 381 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene