Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 16 mar 2023

  Tempo trascorso: 183 giorni

oggi non sono qui per essere gentile anzi, hai semplicemente rotto il cazzo, non sai far altro che piangere stupida troia, non si capisce un cazzo di  te, vuoi essere amata, ma sai che non accadrà, vuoi essere sola e lo sei, vuoi una famiglia, ma allo stesso tempo non la vuoi, mi spieghi che cazzo vuoi? hai più personalità che capelli, e una vuole soltanto la solitudine, e l'altra la pace interiore, e l'altra amore, e l'altra vendetta, e un'altra ancora odio.

MA CHE CAZZO VUOI. in questo mondo non si possono avere più cose o una senti va di culo o niente.

la parte più divertente è che non so nemmeno se ti arriverà sta lettera dato che probabilmente sarai già crepata e meglio cosi.

oltre al schifo che fai tu ci si mettono anche questi esseri umani di merda con i loro ideali stupidi e lo loro convinzioni del cazzo.

questo è odio, odio verso questa famiglia, che non solo mi disprezza, ma me lo sbatte pure in faccia, per mia sorella sono la sua serva, per la donna con l'utero dal quale mi sono prodotta sono altro che una speranza dei suoi sogni scolastici infranti, per quel bastardo di mio padre, non sono altro che un errore da dimenticare, per il resto della famiglia sono solo un oggetto per il quale vantarsi con le altre famiglie.

aah eccoti la novità puttana, sai chi? si esatto lui proprio lui quello che tanto amavi, così tanto amore verso un essere umano che alla fine ti ha usato per informazioni e per i suoi scopi, era tutta una bugia come la tua vita infondo no? puttana.

cosa manca? ah si un momento fammi ricordare quali dalle altre mille persone devo citare uhm " vediamo" aah giusto! non ci dimentichiamo di quella che doveva essere la tua migliore amica HAHAHAHA migliore amica pensa te che nomignolo stupido.

non chiamo amica o amico qualcuno sa tre anni figuriamoci il solo sentire o pensare "migliore amica" mi fa vomitare.

quale migliore amica? non hai nemmeno un amico o amica figuriamoci una migliore.

ce l'avevi un tempo un'altra persona importante, ma chi te l'ha portata via? esatto quella troia di tua madre, come ti ha portato via tutto.

ma tu sei troppo stupida, ingenua, buona, stronza, bastarda, leale, sleale, crudele, masochista, sadica. sei mille cose insieme eppure non sei nessuna di queste, sei solo una troia che merita di morire.

muori cazzo e fammi questo favore.

Scritta il 16 mar 2023 -> Ricevuta il 16 set 2023 | 435 parole
16 mar 2023 -> 16 set 2023 | 435 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene