Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 17 mar 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao Mary, é il 2023 ho diciotto anni e ancora non so cosa fare della mia vita. Mi piace medicina, ma è davvero la strada giusta per me. Sarò davvero un medico?

Ingegneria meccanica, mi piace da parecchi o , però ho paura di ritrovarmi in difficoltà essendo facoltà molto complicate. 

Chissà se finirò in economia aziendale o qualcosa del genere, non ho una scelta tipo non andare all'università, perché io mi devo laureare per cultura e poi tramite conoscenze e competenze ed esperienza diventerò ricca.

Un po' triste lo so si pensa solo ai soldi, e mai a cosa vorremmo essere davvero. 

Vorrei conoscere là me del futuro per vedere che cosa ha combinato, però sono sicura che tu, io cioè noi saremo felici,forse questo è l'importante.

Le tue amiche sono sempre quelle?

Mg, al e rm. O ti sei allontanata? Come te la passi all'università? Sei felice? É tutto diverso ora?

Ti sentì meglio con te stessa?( io sto con te) domanda da un milione, ti sei fidanzata e se è si guarda spero non con un malato mentale ti prego, speriamo alto che qui tutti tappi sono. In questo periodo dovresti studiare, come sta andando, oddio pensa che dovrei fare fisica chimica storia latino e mi scoccia tremendamente. Vabbè tanto c'è la farò, perché sono cioè Siena intelligenti e capiamo in fretta le cose. Ti voglio bene Mary.

Scritta il 17 mar 2023 -> Ricevuta il 17 mar 2024 | 243 parole
17 mar 2023 -> 17 mar 2024 | 243 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene