Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 18 mar 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Oggi 18/03/23, ore 19:39, anni 18 (quasi 19)

Cara, Salma una cosa che mi piace di te è che rifletti molto sulla tua condizione, ti piace pensare. Aspiri a magnifiche cose e desideri realizzare i tuoi più grandi obiettivi, ma sai già che sognare non è abbastanza devo sputare sangue. This is the year , non perdere mai la tua ambizione e willpower che ti contraddistinguono. La vita non è facile, ma l'errore più grande dell'uomo è la vanità e pensa di poter sempre aver ragione e che la giustizia sia garantita sempre. Non dare mai per scontato la fortuna che hai. Continua a lavorare la meta si sta avvicinando, ma il cammino è ancora lungo.

Ama te stessa, perché nessun saprà mai apprezzarti come io so fare.

Io credo in te, perché io posso, voglio e devo. Denzel Washington diceva o sei qualcuno o nessuno in questa vita. Tutti noi ogni giorno facciamo consapevolmente questa scelta che noi vogliamo o meno.

Non so se lavori ancora in campo scientifico, ma spero di sì. Ho tante domande: spero di poter trovare risposta ad alcune di esse.

Ricordati il perché per cui tu stai lavorando sodo, non è facile lo so, ma noi non siamo nati per perdere perché ci crediamo fino in fondo. You cannot be defeated fin quando ti rialzi. Ricordalo 

La filosofia  e psicoanalisi mi piace, chissà se hai un po' di tempo da dedicare a questo tipo di letture o se tu faccia parte  un book club.

Ricorda mente sana e corpo sano.

Prenditi cura di te. Stammi bene.

Scritta il 18 mar 2023 -> Ricevuta il 18 mar 2024 | 316 parole
18 mar 2023 -> 18 mar 2024 | 316 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene