Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 20 mar 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao Gio, 

come stai?! Io non tanto bene, ti sto scrivendo alle 00:45 del 21 Marzo 2023. ti sei appena lasciata con Rebi, ho detto tutto, sei seduta sul cesso e piangi AHAHAHAH! 

Oggi è il compleanno di papà, nonna sta male, nonno peggio, sei rimasta a psg solo per mamma e tutta la tua vita ti sta andando a rotoli, poi vedi quella dei tuoi amici e va da dio, Giorgia e Luigi stanno per partire per barcellona, Fede e Massi sempre più innamorati e Robi e Ale beh, loro tirano avanti.. e io, qua sul cesso a scrivere a te, BAH! 

Spero che a te le cose vadano un pochino meglio, io stasera ho smesso di credere nell'amore, di cercarlo, di volerlo e di farmi ridurre allo stremo per l'ennesima volta; ho deciso che mi concentrerò su di me, sull'università, sui miei amici e sul mio star bene!

a proposito di star bene, nonna come sta? ti prego dimmi che sta bene sennò potrei morire ora e mi eviterei una sofferenza grossa come una casa! 

non lo so Gio, scrivere a te mi è sembrata l'idea più giusta e azzeccata, mi sembravi la persona che mi conosce meglio al mondo, ma ho realizzato che forse, in fin dei conti, non mi conosci bene nemmeno tu, quindi mi presento, sono Giorgia, ho 21 anni e sono una cogliona! 

sai Gio? forse con Rebecca in realtà era finita già da un pochino, io l'amavo ma forse ha ragione lei quando dice che c'era solo tanto bene ultimamente, non lo so

sono un completo disastro! 

tante volte vorrei che la mia vita fosse più  facile ma poi puntualmente sono lì che me la complico da sola..non capisco veramente! 

io ti/mi auguro che tu sia serena, che abbia trovato una tua stabilità, che sia innamorata della vita e di te stessa, che non permetterai a nessuno di abbatterti e che supererai tutto con un sorriso, quello che non hai ora! sei forte, lo sei sempre stata, hai solo bisogno di capirlo

oh ma la patente l'hai presa?! te prego dimmi di sì che non ne posso più diopo!! movete 

ciao ciao Gio, fai la brava e sii felice sempre; metti la tua felicità davanti a tutto e tutti! 

Scritta il 20 mar 2023 -> Ricevuta il 20 mar 2024 | 406 parole
20 mar 2023 -> 20 mar 2024 | 406 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene