Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 27 mar 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

heiiiii Aurii, come stai? spero bene dai. Penso tu non sappia da chi arrivi questa lettera, forse penserai che io sia un hacker, non proprio, beh sono Fra Papaaa. Ecco forse ti sembrerà un po' strano, ma quella volta che ti ho chiesto l'email, era per scriverti questa lettera. il giorno in cui ti sto scrivendo questa lettera è il 27 marzo 2023 e tu la leggerai il 27 marzo 2024, spero ahaahhaha. 

Allora, volevo scriverti questa lettera perché, in questo periodo sei una delle persone più importanti della mia vita, perché sei sempre pronta a strapparmi un sorriso, a farmi ridere il cuore, a fare accendere la mia luce, per qualunque cosa ci sei, se qualcosa va male mi consoli. Dai primi allenamenti, ho capito anche che, cogliona come sei, avresti comunque facilmente piegato un'angolo del libro della mia vita così che ogni volta io tornassi a quei ricordi con il fine di non dimenticarmi più di te. 

Ora però è il momento di parlare della domanda che mi faccio da quando Elio mi ha detto: "non so se sarai ancora con questa squadra la prossima stagione".

Giochiamo ancora insieme? Spero di sì perché non voglio smettere di vedervi. Ho stretto un legame fantastico con voi e non voglio perderlo. Solo l'idea di non festeggiare dinuovo il compleanno insieme, io e te, mi fa stare male.

Facciamo ancora il nostro saluto? Che michia dura due anni AHHAHAHA.

Hai conquistato almeno una delle tue tremila crush? AHHAHAHA

Non so se quando leggerai questa lettera saremo ancora così amiche, lo spero tanto.

Direi che ho detto tutto, credo...

Ti voglio un mondo di bene Auri e non voglio perderti.

Sempre tua, Papalia-Papa-Palapia-Papajia-Fra-Franci ti amo tantoooooo <3

Scritta il 27 mar 2023 -> Ricevuta il 27 mar 2024 | 301 parole
27 mar 2023 -> 27 mar 2024 | 301 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene