Modalità notte
Modalità giorno

Lettera pubblica

Benvenut*! In questa pagina potete leggere una delle lettere pubbliche inviata da una persona al proprio io del futuro.


Lettera #
Scritta il 17 apr 2023

  Tempo trascorso: 365 giorni

Ciao, come va? 

Spero bene, oggi è il 17 aprile del 2023, immagino sia passato un anno. Oggi è stata una giornata parecchio impegnativa: F e S non stanno più insieme e questo mi ha fatto pensare a quanto effettivamente le cose possono cambiare repentinamente senza che ce ne rendiamo conto, fino a ieri non l'avrei mai potuto immaginare. Ho pensato a questa lettera perché proprio stamattina E ci ha fatto leggere un pezzetto di quella fatta da lei l'anno scorso ed è assurdo quante cose siano successe nel frattempo.

Ho capito che in questo momento della nostra vita in un anno può accadere e cambiare di tutto, questa estate faremo un sacco di esperienze, io avrò finito il mio primo anno universitario e chissà cosa sarà successo nel frattempo.

Tu dovresti essere in Erasmus, dico bene?

Proprio adesso mi sto informando per quanto riguarda le materie, spero di aver fatto un buon lavoro! 

Probabilmente questa lettera non sarà molto lunga, vorrei fosse principalmente un incipit, qualcosa che ti faccia fermare per un attimo e pensare: "cazzo come ci sono arrivata qui?" non scordare che ogni momento è importante e soprattutto che le altre ci saranno sempre per te. 

Spero tanto chetra un anno sia di nuovo così tanto felice così come lo era quando si è messa con S, anche per S il mondo sta cambiando e se per caso non dovessimo più rivederla spesso spero che riesca a trovare veramente la sua strada. 

Come sta K? Come va con mamma e papà? Spero che anche questa situazione sia migliorata, lo spero molto. 

Divertiti in Spagna, rendi anche questa una ricca esperienza, dovremo ricordarla per tutta la vita. Prenditi cura di te stessa e vai avanti come hai sempre fatto, ti manca soltanto un anno di triennale! Hai deciso cosa fare dopo? Probabilmente no e lo decideremo all'ultimo, ma anche questo fa parte di noi.

Ciao, baci la te di 19 anni

Scritta il 17 apr 2023 -> Ricevuta il 17 apr 2024 | 442 parole
17 apr 2023 -> 17 apr 2024 | 442 parole

Loading...
0
0
0
0
0


Questo sito utilizza i cookie. Va bene